MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: The island
   By Tyler lunedì 05 giugno 2006 - 11:56

A metà del XXI secolo, dopo una contaminazione globale, Lincoln Six-Echo vive in una struttura/citta' sotterranea e conosce una bella gnoccolona che nessuno tampina adeguatamente; come tutti gli altri abitanti di questo ambiente, tipi dall'aria poco testosteronica invero, sogna di vincere la "lotteria" per andare sull'isola, l'ultimo angolo incontaminato del pianeta.
Alcune cose iniziano a non quadragli e inizia lentamente a sospettare la verita' :uaz:

Alcuni temi gia' visti ma il film in generale scorre bene e si guarda volentieri. 7-

   By Le Metro lunedì 05 giugno 2006 - 13:04

c'è scarlett johanssen vero ;.
mah cmq Michael Bay è un regista del menga,da quando ha girato quella porcata di Armageddon lo evito come la peste..però Ewan mi piace,anche se sto film mi sembra un pò asettico...credo che continuerò a ignorarlo:)

   By Tommy lunedì 05 giugno 2006 - 18:28

cn questo titolo ho visto un film asiatico, credo giapponese, cn pochissimo dialogo, ambientato in un villaggio di isole in cui ci si muove con le barche da una capanna all'altra...c'è una storia d'amore tra un ragazzo ed una ragazza (mezza prostituta), poi quando usano gli ami...lui li ingoia e si tuffa in mare, poi lei lo ripesca..santo cielo...più avanti lei fa ugauale, ma non in gola... e lui le leva i pezzi uno alla volta...qualcuno ha capito di che film sto parlando?

   By Leftfield martedì 06 giugno 2006 - 09:38

L'ho visto anche io, la storia anche qui non sarebbe male ma ci sono cose da film all'americana che davvero non mi piacciono...

un uso esagerato e indecoroso della steadycam

nelle scene d'azione i due protagonisti che fino a qui sembravano due imbranati spauriti diventano dei supereroi

i film di questo tipo hanno secondo me 1 che di stucchevole e spocchioso come se il film + che raccontare 1 storia volesse 'pubblicizzare' l'industria cinematografica americana e la sua disponibilità di mezzi (soprattutto in quanto a effetti speciali).

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!