MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Lord of war
   By Tyler lunedì 05 giugno 2006 - 12:04

Basato su fatti reali, è un'avventura d'azione ambientata nel mondo del traffico internazionale di armi. Il film segue le imprese del mercante di armi senza scrupoli Yuri Orlov (NICOLAS CAGE). Attraverso alcune delle zone di guerra più pericolose, Yuri lotta per stare sempre un passo avanti a un implacabile agente dell'Interpol, ai suoi rivali in affari e persino ad alcuni dei suoi clienti tra cui figurano i dittatori più noti del pianeta. Con qualche trucchetto riesce persino a sposare una top model (all'oscuro dei suoi affari) ma le cose - anche grazie a lei (ti pareva), le cose si complicheranno sempre piu'..

A parte la questione morale, su cui il film fa assai riflettere, il film e' vivo e divertente anche se non e' poi niente per cui impazzire, gli darei un bel 7/10 :)

   By Tommy lunedì 05 giugno 2006 - 16:15

Tyler, mi dai un giudizio su Cage? A me una volta piaceva molto il suo modo di recitare e i suoi film (Face/Off, 8mm) ultimamente però sembrava essersi adagiato sulle commediole per famiglie, a mio avviso sprecando il suo talento...dici che è tornato il grande Cage? Hai visto "Il mistero dei templari? Come ti è sembrato?

   By Tyler lunedì 05 giugno 2006 - 17:09

Visto e non mi e' piaciuto particolarmente, dalla locandina temevo un Tomb Raider al maschile e invece.. era un Indiana Jones misto Tomb Raider :D

Cage quando fa il sensibilone con quell'occhietto triste effettivamente non e' all'altezza dei quando interpreta i ruoli da cattivo.. in L-O-W. recupera un po' di malvagio cinismo, magari ti piace ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!