MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: La sposa cadavere di tim burton
   By Tyler lunedì 05 giugno 2006 - 12:51

Victor (un Johnny Depp formato pupazzo) e Victoria sono promessi sposi "forzati" ma che s'innamorano a prima vista, ma alle prove del loro matrimonio il futuro marito è a dir poco disastroso. Fuggito via, ripassa la promessa nuziale nel cimitero del villaggio, ma messa la fede al dito di quello che credeva essere un ramo che spuntava dal terreno, ecco che si ritrova sposato con Emily, una bellissima sposa cadavere che esce dal terreno e gli cambia la vita.
Nominato al Premio Oscar 2006 per il Miglior Film di Animazione (gli attori sono pupazzi).. veramente un capolavoro :)

   By Metroidx lunedì 05 giugno 2006 - 12:54

sei peggio di bart quando riapre 47 topic in due ore:D
visto anche questo-ho fatto la doppietta Sposa cadavere-Fabbrica di cioccolato,bellissimi entrambi,questo poi è davvero divertentissimo.Johnny Depp mi ha un pò rotto però :/
anche se attendo di vederlo in gran forma in Pirates of Caribbean 2:)

   By Wasabi lunedì 05 giugno 2006 - 14:19

Eccezionale prova di Burton, ricco, poetico, divertente e dissacrante. Merita di essere visto e rivisto per apprezzarne a pieno ogni istante.
Devo trovargli un difetto? ... non all'altezza di Nightmare before Christmas.

   By Joker lunedì 05 giugno 2006 - 18:16

amme me sembrata una cagata pazzesca, non al livello di cacca di nightmare
before christmas pero' insomma.
L'unica cosa per cui voglio rivederlo e per vedere nel dvd il making, perche' il
film e' stato girato usando dei pupazzi e quasi senza computers.

   By Highrise giovedì 08 giugno 2006 - 00:21

A me e' piaciuto :)
Animazione ottima e storia carina anche se non particolarmente
originale, la sposa -sebbene cadavere- fa parecchio tenerezza :) e i
genitori di Victor e Victoria mettono a disagio solo a sentirli parlare :(

   By Luna giovedì 20 luglio 2006 - 14:13

visto stanotte prima di dormire:(
mi sono messa a piangere...sarà che ero in piena spm, ma la scena della sposa ammazzata dal fidanzato era tristissima:(
è meraviglioso, ora me lo riguardo a lavoro:D

   By Joker giovedì 20 luglio 2006 - 15:04

sar� che ero piena di spm?? sperm?
non si capisce.

   By Tommy giovedì 20 luglio 2006 - 15:48

Luna però dopo questa confessione, se alla prossima lamentela del tipo "povera me lavoro sempre" ti becchi un VAFFANCULO corale non te la prendere (:@)

   By Metroidx giovedì 20 luglio 2006 - 16:16

sindrome premestruale

   By Joker venerdì 21 luglio 2006 - 01:04

sei un esperto!

   By Jen venerdì 21 luglio 2006 - 09:44

io l'altra sera ho visto Nightmare before Christmas...o meglio..l'inizio...poi mi sono ovviamente abbioccata..e il moroso mi ha portata nel letto...ero un sacco di patate caduto in catalessi :( ma m'impegno fin d'ora a guardarlo x bene :metal:

   By Leftfield venerdì 21 luglio 2006 - 09:46

vergogna gien tu non rispetti il cinema

   By Tommy venerdì 21 luglio 2006 - 09:58

azz...deve approfittare quando dormi? :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!