MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Ho ammazzato Berlusconi
   By Tommy lunedì 05 giugno 2006 - 16:47

Calma raga, rimettete in frigo lo Champaigne...
Vi spiego...
Ho conosciuto anni fa un tizio un pò particolare, Andrea Salieri, il quale per campare scrive romanzi e con la moglie ha messo su una casa editrice che pubblica diversi autori non troppo conosciuti ai più (forse l'unico è il tipo che ha fatto 53857 provini per entrare al GF senza entrarci mai) La casa editrice si chiama "Edizioni Clandestine", esiste un sito se vi interessa...cmq, uno degli ultimi romanzi che ha scritto si chiama "L'Omcidio Berlusconi" del quale è riuscito a vendere i diritti per farne un film che dovrebbe uscire dopo l'estate, credo in Ottobre.
Se riesco ad imbucarmi alla prima vi faccio sapere.

Da un dialogo che abbiamo avuto di recente...
Andrea:" ...Ma sì, sto tipo dopo che è uscito il libro, l'hanno invitato dalla Gialappa's, da Costanzo, poi niente, ma guarda è molto intelligente, simpatico...sai cosa? Non buca lo schermo"
Io:"Beh, altrimenti l'avrebbero preso al GF al primo colpo, ti pare? Se non ci è mai entrato ci sarà un cazzo di motivo..."

   By Luna lunedì 05 giugno 2006 - 17:20

non ho capito:( sto tipo parla di sè in terza persona?

   By Tommy lunedì 05 giugno 2006 - 18:21

no, Salieri mi parlava di quel tipo del gf che ha scritto il libro

   By Luna lunedì 05 giugno 2006 - 19:24

ma il libro è stato scritto da salieri?
e salieri è l'antagonista di amadeus?

   By Metroidx lunedì 05 giugno 2006 - 19:30

si ma cosa c'è di importante/attinente/fico nel dialogo che hai postato?

   By Tommy lunedì 05 giugno 2006 - 20:01

Andrea Salieri è il nome dello scrittore/editore che conosco, non c'entra un tubo con l'antagonista di Amadeus è solo omonimo.

Niente è un esempio dei dialoghi che a volte scambiamo tipo questo:

Andrea:"secondo me tra i personaggi femminili dei fumetti disney la migliore è Paperina"
Io: non preferisci Minni? Non vedi che topa che è?

   By Minni martedì 06 giugno 2006 - 19:31

per me uno che scrive l' OMCIDIO, dovrebbero farlo entrare di merito, al GF :D

   By Tommy martedì 06 giugno 2006 - 19:36

Allora...sto dubitando seriamente della mia chiarezza nello scrivere...se a capire male fosse uno,ma ...evidentemente non sono stato chiaro...Salieri è il fondatore della casa editrice, poi scrivendo anche pubblica la sua roba. Il tizio del GF è solo uno degli autori che ha pubblicato, l'ho citato perchè è l'unico abbastanza conosciuto.

   By Minni martedì 06 giugno 2006 - 22:12

allora voglio sapere che libro ha scritto questo tizio che non buca lo schermo :P

   By Tommy mercoledì 07 giugno 2006 - 09:23

Il tipo si chiama Antonino Gambino e il suo libro s'intitola "Come, quando e perchè non sono entrato al Grande Fratello"

Date un occhiata a edizioniclandestine.c o m

   By Pokoto giovedì 08 giugno 2006 - 16:49

cavolo, interessantissimo questo libro scritto da uno che NON è entrato al grande fratello!!!Wow!

Ma quando è uscito alla feltrinelli hanno messo le transenne per arginare le masse urlanti?

   By Jen giovedì 08 giugno 2006 - 17:44

Considerando che quelli che vanno la gf,da quello che vedo su blob, mi sembrano lo scarto della società e la testimonianza dell'imbarbarimento culturale degli ultimi (5)anni( tipo non sapere cosa è il 25 aprile), forse uno che non ha superato le selezioni, se possibile è un tantinnello più intelligente :|

   By Wasabi giovedì 08 giugno 2006 - 17:52

ma se è lo scarto dello scarto!!!! (:@)

   By Jen giovedì 08 giugno 2006 - 17:56

Non è detto Was, magari se non sono cerebrolesi non li pigliano, anche se già uno che va anche solo a fare il provino..in effetti..massì, hai ragione tu!! :D

   By Tommy giovedì 08 giugno 2006 - 18:06

Poky forse hai ragione ma il filone tira: Sta già uscendo "Come quando e perchè non sono partito per la germania" scritto a 4 mani da Vieri e Cassano...francamente non invidio il correttore di bozze...

anche il titolo l'hanno scritto loro e l'ho riportato uguale!

   By Dariuzzo venerdì 09 giugno 2006 - 01:08

io ho scritto come quando e perchè non mi sono scopato halle berry

   By Pokoto venerdì 09 giugno 2006 - 04:48

hehe.. allora io scrivo "perchè non sono diventato azzurro di sci" :D

in effetti puo' essere il prossimo filone 2007

   By Highrise venerdì 09 giugno 2006 - 12:18

Posso scrivere di quando comandavo l'Afrika Korps e stavo per
conquistare Alessandria d'Egitto, ma ha squillato il cellulare e mi sono
distratto?

   By Tommy martedì 13 giugno 2006 - 18:49

Il tizio si è sparato 52 provini in 2 anni, su e giù in giro per l'italia, era capace di farsene 3 in 24 ore anche in diverse regioni...la tipa l'ha mollato per telefono...durante un provino! ("Vado a lavorare in Tunisia, ciao";)

Ultimo particolare...non ha 20 anni, ma ha passato i 40! Non è neanche disoccupato, quindi..perchè?

   By Tommy lunedì 26 giugno 2006 - 17:15

Ultimo aggiornamento, so che non dormireste, sennò...l'ho beccato in TV, in un programma che si chiama Trambusto, non so se è trasmesso in tutte le regioni...ma io starei più attento alla "psicologa" Annarita Campiglione, di gran lunga più interessante!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!