MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Spiderman 3
   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 21 aprile 2007 - 17:36

Scaricato da emule proprio oggi..

allora, è un po' diverso dagli altri 2. intanto non c'è l'uomo ragno! Inizia con due meccanici che devono riscuotere un debito da una gran gnocca, e allora le propongono di essere pagati in prestazioni sessuali. Lei accetta. Segue una scena a tre con blowjob e anal. Poi c'è un magnaccia che convince una ragazza dell' est a prostituirsi, e questa va in una sala dove ci sono tre uomini pronti ad averla. Seguono una scena a tre, una a quattro e blow job finale con facial. Poi c'è l'ultimo episodio che inizia con una scena lesbo fra due casalinghe, alla quale poi si aggiunge un cameriere. Segue una scena anal e un doppio blowjob.

Il film, ad episodi, si distaca un po' troppo dal filone "classico" delle avventure di spiderman ,ma mi è piaciuto lo stesso anche se non so se lo rivedrei. Da vedere magari in video, secondo me non è il caso di andare al cinema per un prodotto ovviamente di cassetta.

   By Minni (83.176.5.197 - 83.176.5.197) sabato 21 aprile 2007 - 19:36

Sp.erman, forse? :D come la mia "lezioni SUL piano" :doh:

   By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) domenica 22 aprile 2007 - 07:10

E' lo steso che ho scaricato io

   By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) domenica 22 aprile 2007 - 13:07

Scusa Pok, stai parlando di "Cicciolina e Moana mondiali" , per caso?

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 24 aprile 2007 - 19:47

no, sul file c'era scritto spiderman 3 quindi mi fido

   By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) martedì 24 aprile 2007 - 19:54

anche il mio file si chiamava spiderman 3 ma era con moana e cicciolina. L'ho dato a mio padre...

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 27 aprile 2007 - 04:18

comunque ho lo spoilerone, la trama di spiderman 4! inizia con spiderman che decide di iscriversi a una gfara di pattinaggio artistico a cuneo, ma non trova i biglietti per l'autobus allora decide di farsela tutta a ragnatelate. Solo che a new york va bene, ma farsi il piemonte saltando da un grattacielo all'altro sono cazzi. così chiede alla ditta caltagirone di fargli dei palazzi in riga che vadano da genova a cuneo, in modo da poter zompare da uno all'altro normale, come fa di solito. Il calta promette che entro il 2008 i palazzi son finiti, ma si intasca l'anticipo e dà il lavoro in subappalto ad una ditta di turchi che , visto che iniziava il ramadan proprio in quel periodo,non prendono una cazzuola in mano nemmeno se minacciati col lanciafiamme. Lo spiderman arriva bel bello a genova, inizia a zompare sui palazzi che c'erano già, ma come esce dalla città si accorge che c'è sempre la solita campagna, e dei palazzi nuovi manco l'ombra. "ehy! of the new buildings not even the shadow!" dice in americano, visto che lo è. Ma in quel momento esce dalla nave il suo rivale di sempre, il suo acerrimo nemico goblin, che lo seguiva tipo cane da quando la nave era partita da new york. "I make you a deck like this, now, spiderman!" gli dice in americano pure lui.

continua

o anche no, dipende da cosa mi bevo la prossima volta :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 27 aprile 2007 - 08:36

"Inizia con due meccanici " (:@) mi ricorda il "mio" Borat :ghgh:

"spoilerone" (:@) inizialmente non volevo leggerlo..ora credo che uscira' come libro (:@)

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 27 aprile 2007 - 08:55

siiii :D

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 27 aprile 2007 - 13:35

eh ma per le trame di spiderman devo bere troppo, raga :D
azz che mal di testa oggi, sarà sta marca nuova di acqua che ho bevuto stamattina.. :(

   By Highrise (82.84.140.225 - 82.84.140.225) venerdì 27 aprile 2007 - 17:37

Ozzio, Acqua Ragia non e' una nuova marca di acqua! Corri in ospedale prestooo! :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 18 maggio 2007 - 12:33

Visto, per gli appassionati di comics e' ovviamente imperdibile.. Venom e Uomo Sabbia come villains sono davvero ottimi, l'unica critica e' che forse e' un po' troppo farcito.. come quei big mac che non riesci neanche a gustare x bene da tanta roba che ci hanno infilato.. c'era materiale per 2 storie e ne hanno fatto un film solo, ma va bene cosi' :D
Nota1: Resta il dubbio di come mai per MJ Watson abbiano scelto una attrice insignificante.. la vera Mary Jane era - oltre che sexy e molto Pin-up - anche assai piu' allegra, grintosa e piena di verve, questa e' una vescica di paranoie.. bah, avra' lavorato bene sui produttori.. :|
Nota2: Sam Raimi e' stato bravo.. ma perche' non ritorna al "suo" trash-pulp tipo Armata delle Tenebre? Ah, soldi, capito :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!