MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
visto su un sito che mette in rete film in italiano aggratis subito dopo l'uscita finchè dura ne approfitto
solito giocattolone Hollywoodiano con sparatorie e inseguimenti, carino da vedere, ma alla fine non lascia niente. Sarà perchè a me, sparatorie e inseguimenti mi annoiano dopo 3 secondi, ma a parte Angelina Jolie, non ho visto altro di meritevole; Morgan Freeman è sprecato qui dentro.
Il film parte con il protagonista che è addetto alla gestione clienti in qualche ditta, sopportando la capa rompiballe e il collega che gli si finge amico, ma in realtà gli tromba la fidanzata (e lui lo sa), e arriva al punto da farsi pagare da lui i profilattici, senza che l'idiota reagisca. (si può essere più zerbini di così??) insomma, il solito clichè dello sfigato che sogna di fuggire da una vita senza senso.
La Jolie lo abborda al drugstore, gli dice che suo padre era un giustiziere, il migliore, ma è stato fatto fuori da un traditore della confraternita. Ora loro devono beccare quello che l'ha eliminato e solo lui può riuscirci.
Dopo la solita trafila (inizialmente non ci crede e li manda al diavolo, poi ci crede per forza e accetta) inizia l'addestramento, forse la parte migliore del film.
Ecco, secondo me un grave difetto del film è la tempistica dello sviluppo della trama. Ora che lui si convince e inizia a lavorare per la confraternita è passata un'ora dall'inizio del film e la storia vera e propria si svolge nei restanti 40 minuti.
Almeno il finale è meno scontato del solito.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.