MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questo film di Spielberg è in realtà l'ultimo progetto incompiuto di Stanley Kubrick, che morì prima di poterlo realizzare personalmente.
La storia è ambientata in un futuro remoto, dove la tecnologia è arrivata al punto di poter realizzare androidi del tutto simili agli esseri umani e capaci persino di provare sentimenti.
Una coppia di coniugi, disperati per le condizioni del proprio figlio che si trova in coma irreversibile, adotta un androide bambino che tramite un processo di imprinting inizia ad amare incondizionatamente la sua nuova famiglia. Tuttavia, al risveglio dal coma del figlio della coppia, iniziano i guai...
Molto bello e commovente, da vedere.
PS - Per Luna e le altre estimatrici di Jude Law, qui interpreta la parte di Gigolo Joe, un robot da "intrattenimento"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.