MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Francia 1941 - Un gruppo di ebrei americani poco raccomandabili se la prende con i nazisti con metodi poco buonisti.
Figata
![]() ![]() ![]() |
ma, c'è tantissimo splatter?
no perchè il mio moroso vuole andare a vederlo.
ma se devo spendere otto euro per stare due ore col viso nascosto non vale la pena
![]() ![]() ![]() |
c'è un po di splatter all inizio e alla fine, te la cavi con 2 uscite al cesso
![]() ![]() ![]() |
ah bene
gli chiederò di mettere il suo maglioncino migliore, gli vomiterò addosso un paio di volte e vedrò se è vero amore come dice lui
![]() ![]() ![]() |
Ma perché c'avete sto vizio di mettere alla prova voi donne?
![]() ![]() ![]() |
perchè se dobbiamo concederci, dobbiamo farlo al migliore
![]() ![]() ![]() |
Sì, ma se esagerate anche il vero amore finisce per mandare tutto all'aria.
E poi anche quello arrivato secondo può essere divertente, no?
![]() ![]() ![]() |
Ottima risposta Lu Jo.. pero' sono con 4 a tifare per la medaglia d'argento (che non si bacca la prole)
![]() ![]() ![]() |
visto ieri sera davvero bello
e l'hamburgerone formaggio/peperoni, patate e cipolla fritta in panza hanno sopportato egregiamente
![]() ![]() ![]() |
Visto anche io, ma mi ha deluso parecchio. Tre quarti del film sono dialoghi, dove sta il massacro?
In più la parte finale è malamente scopiazzata dal finale di "Quella Sporca Dozzina" - un film di calibro nettamente superiore sebbene vecchio di oltre quarant'anni
Inglorious Tarantino
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.