MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Battle Royale (2000) con Takeshi Kitano
   By Highrise sabato 21 novembre 2009 - 12:26

Tratto dall'omonimo romanzo, che ha visto anche una trasposizione in manga, questo film che definire -psicotico - è decisamente riduttivo è ambientato nel futuro prossimo in una "immaginaria" nazione asiatica (Giappone) :D , dove gli adulti che hanno gradualmente perso autorità nei confronti dei giovani hanno varato una legge di riforma dell'educazione scolastica, la "Millenium Educational Reform Act" conosciuta anche come "BR act" che comporta annualmente l'estrazione a sorta di una classe di terza media i cui alunni e alunne vengono sedati, trasportati su un'isola deserta, armati e incoraggiati ad ammazzarsi a vicenda fino a che ne resti vivo uno solo di loro, che verrà riportato nella società. Il tempo limite è di tre giorni e se allo scadere degli stessi restano in vita più individui, il collare esplosivo che è stato messo loro al collo viene fatto saltare. Poi qui hanno anche il coraggio di lamentarsi della riforma Gelmini, devono solo ringraziare :D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!