MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Dorian gray (colla r)
   By 4rj0 domenica 06 dicembre 2009 - 17:23

Visto ieri sera.
La pubblicità in TV fa vedere giusto il protagonista che perde foglie (?) e a stare al trailer sembra una porcheria.
OK, il film non è che sia super esaltante, anzi è un film semplice, poco e niente di effetti speciali, tuttavia la suspence non manca e nel complesso è un bello film. Gli attori sono bravi (mancava qualche bellona) e il sonoro azzeccato (forse un po' banale). Scazza un po' l'inquadratura che tende ad essere ballerina, soprattutto all0inizio e fa girare la testa.

Accanto a me c'era una ragazza che ogni tanto saltava sulla poltrona :D

   By Tommy domenica 06 dicembre 2009 - 18:00

e nn l'hai rassicurata abbracciandola? vabbè, magari eri in compagnia e lei nn avrebbe gradito ;)

Una coss; il film mi attita ma dalle recnsioni ho letto ch è fedele al romanzo solo fino a un certo punto dopo di che ci si allontana parecchio con un festival di sangue e sesso; confermi?

   By 4rj0 domenica 06 dicembre 2009 - 21:39

La squinzia era col fidanzato che ad ogni salto soffocava una risata. Io invece ero con un paio di amici.

Quanto al resto il film resta comunque sempre abbastanza fedele al libro, salvo alcune parti che nella versione cinematografica non avrebbero reso e un paio di libertà della regia. Sangue e sesso ci sono ma in misura più che ragionevole.
In altre parole, se il libro ti ha affascinato, il film non ti piacerà per niente; se invece, come nel mio caso, il libro ti è piaciuto ma non troppo, il film è una versione riuscita, soprattutto nello spessore dato ai personaggi principali.

   By Tyler mercoledì 13 gennaio 2010 - 17:42

Visto, mi e' anche piaciuto abbastanza, sono riusciti a farmi anche abbastanza somigliante, bravi :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!