MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ecco, l'ho visto con mia sorella in 3d.
sala strapiena di bambini,all'inizio è un pò una palla, poi diventa molto bello.io mi sono cagata in mano per l'omino del fantasma passato, a volte mi sembrava un pò nightmare, mia sorella mi prendva in giro, ma non so mi ha fattgo davvero paura quell'omino lì.poi alla fine un pò si piange perchè c'è il piccolo timmy, cmq sia il 3d fa un pò cagare...cioè è meglio quello di gardaland.
però se andate a un warner village vi danno degli occhiali fighissimi tipo persol e potete usarli come i bimbiminkia qualsiasi per farvi le foto da mettere su feisbuc.
![]() ![]() ![]() |
Quest'ultimo è un buon motivo per andare al cinema. Grazie dell'info, Luna!
![]() ![]() ![]() |
Quest'ultimo è un buon motivo per andare al cinema. Grazie dell'info, Luna!
![]() ![]() ![]() |
sono ufficialmente un bimbominkia
![]() ![]() ![]() |
mi spulcio tutto feisbuc alla ricerca della tua foto da bimbominkia
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.