MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Alice in wonderland by tim burton
   By Tyler giovedì 11 marzo 2010 - 10:30

Esattamente cio' che mi aspettavo per cui soddifattissimone.. visto appena uscito (e gia' che c'ero mi sono pure comprato la bio di Burton, uno dei miei contemporanei preferiti), don't' miss it! :metal:

   By Tommy giovedì 11 marzo 2010 - 11:48

è veramente uno dei pià grandi registi in circolazione, ho visto quasi tutto, e il bello è che raramente ad attirarmi era la storia quasi sempre mi sono goduto i suoi film solo per il suo stile visionario, in questo senso non c'è nessuno come lui! Alice in wonderland sembra una storia scritta apposta per lui, tanto è lisergica di suo! se è riuscito a trasformare in un mezzo incubo una storia mielosa come Willy Wonka non oso immaginare! :D

pensa ch non avevo ancora visto Sweeney Todd, e me lo sono visto pochi giorni fa; indovina il giorno dopo dov'ero? a tagliare i capelli :(

ah Tyler, conosci questo sito?
ht tp:/ /www.timburtoncollective.com/

ti consiglio soprattutto i cartoons di Stainboy :)

   By 4rj0 giovedì 11 marzo 2010 - 21:51

A me invece sta sulle bae Timburton. Troppo colorato e con trame sconclusionate (per me). L'unico che mi è piaciuto è sleepy hollow.

   By Luna giovedì 11 marzo 2010 - 21:51

tim burton è al moma di new york!
io andrò a vedere alice nel paese delle meraviglie molto presto.è il mio cartone disney preferito e non vedo l'ora di vederlo versione tim burton.ma il 3 d è proprio necessario?

   By Highrise giovedì 11 marzo 2010 - 23:59

Anche io non riesco a guardare i film di Tim Burton, troppo psichedelico per i miei gusti. A parte il fatto che quella tossica di Alice non l'ho mai sopportata e nemmeno quel pagliaccio di Willy Wonka :D

   By Tommy venerdì 12 marzo 2010 - 12:00

vedi, questo è uno di quei casi in cui la stessa peculiarità di un artista lo fa adorare da alcuni e detestare da altri. :)

La versione originale di Wonka mai retta neanch'io, Burton ha sostituito il miele con LSD. :D

"Alice" sono in tanti a dire che Carrol l'ha scritta sotto l'effetto di sostanze allucinogne. :D (dicevano anche di peggio, ne ho parlato nel topic sui danni di Walt Disney).

4rjo, probabilmente "Sleepy Hallow" ti piace per i toni particolarmente dark (e per Christina Ricci :) ), vero? In qusto caso magari ti può piacere Sweeney Todd, che lo è ancora di più... a meno che non hai un'idiosincrasia per i film musicali, in tal caso lascia perdere. :)

   By 4rj0 venerdì 12 marzo 2010 - 21:22

Se film musicali = gente che canta e balla per un paio d'ora allora sì: sono idiosincoso!
Nel mio ideale di film c'è tanta figa o una bella atmosfera. Se ci sono tutte e due (tipo Brian DePalma), tanto meglio.

   By Wren venerdì 12 marzo 2010 - 23:15

Si' .. quel genere di film musicali..
Una parola in cinque minuti.. :ciao:

   By Jen lunedì 15 marzo 2010 - 16:20

io l'ho visto, non mi è piaciuto granchè...troppa salsa Disney e poco Burton, Depp ormai ripetitivo nel solito personaggio caricatura copiato da Keith Richards..3D inutile..insomma niente di che..

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!