MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Con un po' di ritardo parlo di questo belliss.. discr.. scars.. film di successo che ho visto spinto dall'immane battage pubblicitario che l'ha circondato.
Beh, la scena piu' meritevole e' stata quella di vedere la gente spaventata preventivamente.. tra questi un amico mio, grande, grosso e persino piu' grande di me.. che si copriva gli occhi in continuazione e si tappava le orecchie con palline ricavate da un kleenex, per nulla!!!!
La scena finale l'ha persa e mi ha chiesto per un ora di spiegargliela.
Io ovviamente - da carogna quale sono - sono rimasto sul vago e l'ho ribattezzato Cuordileone, andando puntuale sul suo Facebook a spiegare la cosa a tutti i suoi conoscenti-parenti-amici.. in fondo era un film adatto anche a bambini di 5-6 anni!
![]() ![]() ![]() |
Sinceramente, ho visto il trailer e ho avuto subito la sensazione di un film stile bleah bitch project, anche se a insospettirmi di più è stato proprio l'immane battage pubblicitario
Possibile che nessuno sia più in grado di fare un film dell'orrore decente?
![]() ![]() ![]() |
Io in questi giorni mi sono visto " Paranormal Activity" 1 e 2 (prequel che si collega al primo), "aranormal Activity" 2 Tokyo Night (sequel apocrifo che sposta l'azione in Giappone) e "
aranormal Entity" (sorta di remake a basso costo ma con una storia del tutto nuova), e so che deve uscire pure il 3. Come "Blair Witch Project" con un film a basso costo e senza una trama han creato un filone milionario.
in effetti horror usa decenti nn se ne vedono più, infatti per un periodo mi sono fatto una scorpacciata di horror giapponesi e coreani che almeno a livello visivo danno soddisfazioni, anche se alla fine per gli effetti speciali economici fanno più ridere che paura, ma il sangue non manca, ne scorre a litri, soprattutto quelli giapponesi ci sono slasher estremi. quelli coreani no, sono pù in stile "Ring", se piace il genere c'è la serie "Whispering Coridors", per ora la serie è al quinto capitolo, sono scollegati tra l'oro, l'unico punto in comune è l'ambientazione, una scuola femminile.
![]() ![]() ![]() |
io i film horror li scanso a priori.ho troppa fifa.
mia sorella invece se li guarda tutti e con gusto.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.