MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Passato in Itaglia a tarda notte con l'orrido titolo "Fuga dal mondo dei sogni" questo film con Kim Basinger e Brad Pitt è stato prodotto sull'onda del successo di "Chi ha incastrato Roger Rabbit" e vede come nel suddetto attori in carne e ossa recitare a fianco di cartoni animati.
Tuttavia in questo caso si tratta esplicitamente di un cartoon per adulti erotico-soft-demenziale dato che la protagonista, una vamp cartoonesca chiamata Holli Would (if she could - gioco di parole difficilmente traducibile) si spacca in due per via di certe voglie che intende assolutamente soddisfare e intende sfuggire al proprio mondo di cartoni per penetrare -o meglio, farsi penetrare- nel mondo reale.
Voto 7
![]() ![]() ![]() |
Visto più volte, la prima volta ero ancora a milano e, ti sembrerà strano, mi è capitato di vederlo in tv in pieno pomriggio!
cmq nn male, ma devo sottolineare una cosa: nella scena in cui la bionda si trasforma in kim basinger, è inquadrato in primissimo piano il viso,zona naso occhi, e saltano fuori tutte le rughe dovute all'età nn più giovanissima. : in confronto al disegno mi vien da dire che quasi ci perde!
![]() ![]() ![]() |
Ricordo che quando uscì nel '92 lo volevo assolutamente vedere ma ogni volta lo davano a mezzanotte e mezza (ora di Berserk) e io ero già crollato causa studio. Dopo qualche tempo mi dimenticai della sua esistenza.
Cmq è vero, nel caso di Cool World la Holli cartone è meglio di Kim Basinger
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.