MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non sto ad aprire un topic apposta, perchè è praticamente lo stesso concetto, ma ho visto ora SuperHigh Me; un tizio dopo aver visto SuoerSize me ha dciso di fare la stessa cosa ma con l'erba al postodel Mac. lui era un consumatore abituale, quindi prima ha fatto un mese di depurazione, senza avere problemi, ha fatto alcuni test per vedere i risultati da "pulito" (risultati nella media) e poi è cominciata la festa!
dopo qulche giorno ha rifatto gli stessi test e alcuni punteggi erano migliorati sensibilmente, addirittura c'era il test pr verificare se si hanno capacità telepatiche, quello con le carte "quadrato", "cerchio", "triangolo", "onde", "croce", "stella", ecc; bene, se da pulito aveva ottenuto 1/25, da fatto aveva ottenuto 7/25 cmq gli hanno detto ch anche quel risultato è basso.
Si discute molto sul fatto che le leggi statali della clifornia legalizzino la marijuana per usi medici, mntre le leggi federali no, questo vuol dire che un poliziotto nn può farti niente, ma se ti becca un federale sono cazzi (mi sembra una stronzata), fanno vdere come funzionano i cntri che hanno l'autorizzzione alla vendita.
Alla fine del mese lui stesso temeva di nn poterla più neanche vedere, ma così nn è stato: per festeggiare se ne è sparati altri 2
![]() ![]() ![]() |
Non sono un fan dell'erba e delle droghe in generale ma credo che me lo guardero'
NB: ALl'inizio pensavo che fosse un documentario vegetariano, col protagonista che finiva ancora peggio che in SuperHigh Me
![]() ![]() ![]() |
dovrei guardarmelo io un documentario vegetariano...
ho rischiato di seccare una collega con un minestrone
![]() ![]() ![]() |
Tyler, l'hai aperto tu? thanx
MInni hai usato erbe tossiche/velenose?
![]() ![]() ![]() |
insomma.. secondo te, se una chiede in pausa pranzo di mangiare un minestrone veloce per rimanere in linea...dovrà specificare che se per caso mangia il minestrone findus con fave ci resta secca?
![]() ![]() ![]() |
Dai, se e' fabica non potevi saperlo, chiaramente non e' colpa tua.
![]() ![]() ![]() |
manco lo sapevo che esisteva il favismo...
sì, beh se uno sa di avere un'intolleranza e chiede a qualcun altro di preparargli qualcosa specificarlo mi pare d'obbligo.
Ma ora come sta?
Cmq voglio sperare nn si sia incazzata con te.
![]() ![]() ![]() |
no no, si è fermata rigirando il cucchiaio nel piatto fumante, quando ha visto le fave, per fortuna ancora intere e visibili. non oso immaginare se erano spezzettate.. anni fa è stata in rianimazione, non sapeva nemmeno lei di essere allergica
![]() ![]() ![]() |
purtroppo le allergie si scoprono spesso così, uno dei motivi per cui qundo vedo un ape scappo, se sono allergico nn lo so, fin'adesso l'ho scampata, quindi statisticamente prima o poi mi tocca (qui è pieno).
ah meno male, quindi alla fine che si è mangiata?
![]() ![]() ![]() |
Per chi non lo sapesse esiste il divieto assoluto di coltivare fave, favette et similia all'interno dei centri urbani, in cortili o anche solo in vaso... pare che qualcuno sia fortemente allergico anche ai pollini delle suddette pianticelle.
![]() ![]() ![]() |
una bella fetta di carne alla griglia, tommy
![]() ![]() ![]() |
ma allora, le allergie sono terribili!una mia amica è allergica ai funghi e siccome una volta è finita in ospedale perchè in un panzerotto ha trovato dei funghi da quel momento ogni volta che mangiamo seziona il cibo col coltello.
minni ma la tua collega è scema?in un minestrone potrebbero esserci le fave!
il film supersize me è carino?sono un pò libera questi giorni...
![]() ![]() ![]() |
ehmmm... si
![]() ![]() ![]() |
Non sono tutte terribili, il favismo lo è. E' una delle peggiori.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.