MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
it.wikipedia.org/wiki/Black_Books
Non si tratta di un film, ma di una sitcom britannica ambientata in una libreria di Londra. Se vi piace lo humor stile mr. Bean questa serie fa decisamente per voi, personalmente ho visto solo il primo episodio e mi sono già scompisciato
![]() ![]() ![]() |
High... GRAZIE!
ho finito ieri le puntate (tanto sono poche...troppo poche), una sitcom semplicemente esilarante. non ti dico le risate, molte volte avevo i lacrimoni
una libreria che da cliente non frequenterei mai, ma ci lavorerei volentieri
molti fans consigliano anche questa
ht tp:/ /it.wikipedia.org/wiki/Spaced
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
black books è geniale, l'avevo già vista ma non vi ho postato niente perchè con gli anni sono diventato una carogna. Ma a questo punto vi consiglio "extras", in lingua originale (BBC)
è la storia di una comparsa alle prese con attori famosissimi (tra i quali de niro, daniel radcliffe, etc) e fa morire dal ridere perchè gli attori, nei panni di loro stessi, sono obbligati dal copione a fare figure atroci
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.