MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Una notte da leoni 2
   By Luna domenica 29 maggio 2011 - 21:53

premesso che il dentista mi ricorda in maniera piacevolissima
sempre tommy...finalmente ho visto il sequel del bellissimo
"una notte da leoni";.
beh che dire....come tutti i sequel è sempre inferiore al
primo...ma anche qui grandi risate.
andatelo a vedere

   By Tommy lunedì 30 maggio 2011 - 22:20

Notte da Leoni 3 potrebbe avere come location Amsterdam

La divertentissima commedia diretta da Todd Phillips, Notte da Leoni ha avuto nel 2009 un grandissimo ed inaspettato successo tanto da programmare un trilogia, il secondo capitolo è nei cinema di mezzo mondo in questo periodo ed un altro previsto per il prossimo futuro, Notte da Leoni 2 sta avendo anch'esso un grande successo, si parla che nelle stime della casa di produzione possa superare di gran lunga gli incassi fatti dal primo capitolo, siccome regista e cast sono rimasti nel tempo invariati, la variabile di successo sembra essere la location, dopo Las Vegas e Bangkok ora si discute sulla terza città.

   By Luna martedì 31 maggio 2011 - 00:05

si, ma chi si sposerebbe?
doug è andato, stu idem, il maestro figo è già sposato e alain
è uno psicopatico.la vedo dura, anche s emi piacerebbe.
cmq tommy il dentista è troppo un figo.e ha il tuo stesso
senso dell'umorismo

   By Tyler lunedì 06 giugno 2011 - 12:29

Visto ovviamente il 1 giorno di uscita, fino alla fine del 1° tempo hanno riso solo i miei amici, io ero un po' perplesso.. pe fortuna si e' riscattato nel corso del 2° con l'epilogo del devastante finale strappalacrime con le foto (:@) (:@) ALla fine inferiroe al primo Hangover, pero'.. visto quel che gira, da vedere al volo! :metal:

   By Tommy lunedì 06 giugno 2011 - 13:24

cioè, Lu, io sarei insipido come il riso? :(

Cmq ci farei la firma a cuccarmi Jamie Chung ;?

la canzone che improvvisa alla chitarra è esilarante, soprattutto il finale :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!