MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Il pianeta delle scimmie
   By Joker lunedì 01 luglio 2002 - 08:29

Che cagataaaaaaaaaaa
sono nel 2026, hanno una navicella ultratecnologica e la fanno guidare a una scimmia che non capisce niente.
Per 2 volte il protagonista si schianta con la navicella alla velocita' del suono e non si fa un graffio.
Per non parlare poi del finaleeeeeeeeeeee, BRUTTISSIMOOOOOO, a parte che non ho capito come e' potuto succedere l'inversione delle parti pure sulla terra.
Tim ma vada via i ciap.

bello solo gli effetti speciali e il trucco.

Guardando il mio database segreto aggiungo:
1) Come cavolo sono arrivati i cavalli sul pianeta?? Nella navicella mica c'erano
2) e gli uomini? le scimmie li avevano uccisi tutti.

Rivoglio i mieiii soldiiiiiiiiiii
ah gia', l'ho preso gratis alla biblioteca :)

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 09:59

Si', ma hai perso 2 ore di vita e nel 2026 avrai 50 e passa anni :|

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 12:40

sul finale ho una teoria;il pianeta è sempre la Terra,sia quello delle scimmie che quello dal quale parte Leo;inoltre quando lui alla fine torna indietro nel tempo,può darsi che non torni al SUO tempo ma all'inizio del regno delle scimmie,questo spiega la statua di Lincoln con il volto del babbo di Thade che in effetti dovrebbe vivere ben più di 100 anni secondo il film.

   By Angel martedì 27 agosto 2002 - 10:02

L'avevo pensato anche io all'inizio Metroidx ma se fosse così sulla terra quando arriva perchè cavolo ci sono solo scimmioni e cavalli. In tutto il film non si vede manco una mosca, un uccello, una pantegana...niente.
Credo fosse + una specie di dimensione parallela.

   By Angel martedì 27 agosto 2002 - 10:09

Film insulso che non regge minimamente il confronto con l'originale.
Ma dai..l'umana tipo cavernicola che sembra Pamela Anderson, vestita di stracci ma shampata e senza un capello fuori posto...roba da flinston...e i ragazzi scimmia con tanto di radione (si va bhe e come funzionava senza corrente, e poi soprattuto in quella specie di medioevo chi lo costruiva e perchè...)

L'unica nota positiva è l'ottimo make up dei gorilloni.

cmq un minuto di silenzio per il mio povero portafogli che si è privato di 6 euro e passa per vedere 'sta atrocità...

   By PDF martedì 27 agosto 2002 - 13:21

Io non l'ho visto, però ricordo che l'originale parlava di un paio di astronauti che a causa di una distorsione temporale si ritrovavano diversi anni nel futuro, sulla Terra, dove regnavano le scimmie evolutesi a causa delle radiazioni provocate da una guerra nucleare (famoso il finale con la testa della Statua della Libertà che spuntava dalla sabbia in riva al mare), mentre gli umani erano ridotti a schiavi che non erano neppure in grado di parlare.
Ricordo anche che le scimmie avevano dei fucili, e che praticamente quel poco di tecnologia che si vedeva l'avevano rinvenuta fra le macerie delle città e copiata... bellissimo film! :)

Fra le scene più strane che ricordo c'era quella del bacio fra la scimmia femmina e il protagonista (urgh!) e la bambola parlante ritrovata nel sito archeologico dagli scienziati delle scimmie.

   By Highrise (82.84.138.234 - 82.84.138.234) martedì 29 maggio 2007 - 20:37

Dopo anni ho avuto il coraggio di vedere 'sto remake e si, confermo, e' una cagata pazzesca :D
Sarebbe stato meglio ne avessero fatto una parodia, almeno si rideva un po' :|

   By Skodella (81.88.235.216 - 81.88.235.216) venerdì 01 giugno 2007 - 06:51

Io vi consiglio di vedere tutti e sei gli originali

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!