MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Strunzate nei film
   By Joker mercoledì 11 settembre 2002 - 14:56

:) DIE-HARD III :)
la bomba e' formata da 2 liquidi, non mescolati sono innocui, mescolati formano un potentissimo esplosivo. Visto che le bombe nello stato normale hanno il liquidi separati perche per disinnescarle non trappano via tutti i fili o bucano i 2 contenitori?????

   By Hapablap giovedì 12 settembre 2002 - 14:19

:) STARGATE :)
Un egittologo tortellone (James Spader) decifra i codici per attivare lo Stargate. Tre minuti dopo qualcuno (non si sa bene chi e con quale autorità) decide di mandare in missione attraverso il portale un ufficiale alcoolizzato e sull'orlo del suicidio (Kurt Russell) più il tortellone e due soldati semplici.
Il gruppetto male assortito si mette in viaggio senza che il presidente degli USA venga nemmeno informato della scoperta e tantomeno presenzi all'apertura dello Stargate.

   By Joker giovedì 12 settembre 2002 - 20:24

:) IL PIANETA DELLA SCIMMIE :)
Le astronavine si schiantano sul pianeta terra e pianeta delle scimmie alla velocita' del suono, ma il protagonista non si fa nemmeno un graffio.

   By Joker mercoledì 25 settembre 2002 - 16:16

:) COSI E' LA VITA :)
All'inizio una donna smolla il suo neonato a giovanni per andare a cercare il portafogli che l'aveva perso. Veroooooooooo

   By Thor mercoledì 25 settembre 2002 - 18:26

Armageddon

bruce willis muore :(

   By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 18:53

STARGATE
Peggio del peggio ragazzi miei! L'egittologo tortellone dice che l'oggetto definito "Stargate" è stato datato col metodo del carbonio-14. Ahimé, peccato che lo Stargate è di roccia, minerale, roba mai stata viva e il c-14, purtroppo, serve solo per il materiale organico!

   By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 18:57

STAR WARS
(qualunque episodio)
Le spade dei signori Jedi sono un'immane boiata. Ok, possiamo produrre un fascio laser anche da un aggeggio piccino come l'elsa della spada, ma poi l'intensità del raggio non sparisce di colpo a 70 cm dalla sorgente! Tutt'al più si smorza gradualmente lungo il percorso!

   By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 19:00

LA MUMMIA
Ma a chi è venuto in mente di scrivere il sacro testo egizio in un libro rilegato in pelle, in un tempo e in un luogo in cui non si usava altro che rotoli di papiro?!

   By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 20:01

Juniperia e` ora che tu ti faccia piu` saggio e vada in
pesca di films migliori, il tuo portafoglio ne beneficera`
e noi pure
(:@)

   By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 22:24

sssst! non svelategli l'arcano ;)

   By Marcus mercoledì 25 settembre 2002 - 22:59

DRIVEN
Quello che doveva montare le scene di corsa era un non vedente credo dato che le macchine hanno il potere di cambiare colore alettoni e pilota, in piu una macchina nera fa un incidente e si distrugge una macchina rossa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

   By Exos_Dax giovedì 26 settembre 2002 - 02:01

si ma insomma Juni non dire che le cose non sono vere in film di FANTASCIENZA

Adesso mi viene a dire che gli alien ed i predator non esistono (:-(

   By Supermaz giovedì 26 settembre 2002 - 10:05

no è diverso.. una è fantaSCIENZA, seppur fanta... l'altro è film fantastico :)

   By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 11:34

Ok, mi son fatta prendere la mano, vi concedo che su Star Wars ho esagerato, a questo punto potevo anche chiedere come fanno le navicelle spaziali a superare la velocità della luce. Ma con l'egittologia mi sembra che abbiano un po' esagerato. L'antico egitto esisteva, i predators no, gli alieni non lo so! (:@)

   By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 11:37

e già che sono qui:

MIB 2
Jay e Kay si fanno risucchiare dallo sciacquone d'emergenza fuori dal quartier generale dei MIB. Vengono sputati credo sulla 37esima. Si avviano verso la macchina che li aspetta, con i capelli completamente fradici e con i vestiti ASCIUTTI!

   By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 12:59

Se non ricordo male le astronavi di Star Wars non superano la velocità della luce - che secondo la fisica attuale si potrebbe in teoria sfiorare, ma non raggiungere, disponendo di una nave con motori strapotentissimi e una fonte di energia quasi infinita - bensì balzano nell'"iperspazio" che è un'invenzione classica della fantascienza nata per ovviare al problema (c'è anche sui romanzi di Asimov, ma non so se sia stato lui a idearlo).

   By Metroidx giovedì 26 settembre 2002 - 12:59

è vero! cmq tanto per far piacere a qualcuno(...)passiamo agli errori del Gladiatore(quelli che sovvengono,almeno)
1)strepitosi i libri nella tenda di Marco Aurelio
2)bellissimi i volantini pubblicitari,creati in gran quantità per pubblicizzare i giochi...sicuramente di papiri ne avevano talmente tanti che potevano benissimo permettersi di sprecarli così
3)un mio amico giura di aver visto subito dopo la battaglia iniziale un tipo vestito in jeans tra le truppe romane
4)editato.....ehm
5)la più grande strunsata di tutto il film,cmq(a parte gli errori storici che possono anche essere voluti),rimane quella della battaglia iniziale:usare una cavalleria all'interno di una foresta intricatissima e coperta di neve,nella quale persino una semplice avanguardia potrebbe muoversi con difficolà?Seeeeeeeeee
6)questa chicca l'ho pescata nella Rete:la famosa frase "Quello che facciamo in vita.." bla bla bla viene da un libro giapponese,l'Hagakura,del 1706

   By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 13:00

Ah, dimenticavo: la massa della nave dovrebbe essere quasi nulla... col cavolo :D

   By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 13:04

Il punto numero 4 non è un errore, Metro, la penisola Iberica era divisa in due provincie (aspetta che cerco... ;. :D): Hispania Citerior e Hispania Ulterior.

   By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 13:21

Mi era sfuggita il particolare dell'iperspazio. Ma, del resto far viaggiare le navicelle a una velocità maggiore di c avrebbe comportato che le suddette andassero indietro nel tempo con notevoli complicazioni per lo svolgimento della vicenda... :)

   By Pugnodiferro giovedì 26 settembre 2002 - 13:24

4) Non c'è problema, Metro, rimedio subito: Massimo l'Ispanico... come se la Spagna allora si chiamasse già così :D... ecco cosa avevi scritto! (:@)

   By Metroidx giovedì 26 settembre 2002 - 13:29

beh non proprio......hai dimenticato "sì,certo" e qualche virgola (:-(

   By Joker giovedì 26 settembre 2002 - 14:21

:) STARTREK
l'astronave va sempre alla velocita 1/4 della luce, ma quando deve colpire un bersaglio non sbaglia mai anche se in un secondo si sposta dall'oggetto di 75.000 km.
(ho sentito sto commento alla radio su 105 jacksonville rock one o five con lex and terry)

   By Thor giovedì 26 settembre 2002 - 15:07

e l'armata delle tenebre? ce ne sono tantissimi, mi ricordo di averne trovati 3 o 4, ma ora ne ricordo solo 1 :(

quando alla fine il cattivo fa l'assalto si vede che ash (o il cattivo,non ricordo) uccide un uomo che cade per terra.
nella scena dopo l'uccisore estrae la spada dal cadavere dell'uomo che è miracolosamente comparso sui bastioni del castello, e non per terra...

e anche nel signore degli anelli sembra esserci lo stesso errore di mib 2:
quando sam si butta in acqua a prendere frodo che scappa in barca frodo lo tira su, e sembrerebbe,ripeto SEMBREREBBE che sam abbia solo i capelli bagnati...
dico sembrerebbe xke i vestiti suoi sono molto piu' scuri rispetto a quelli asciutti di frodo, e non sapendo come reagiscono i manti elfici all'acqua potrebbero anche essere bagnati...

   By Bart giovedì 26 settembre 2002 - 18:18

allora parlo arabo??
il topic non e' sugli errori nei film, ma sulle strunzate, cose che psycologicamente, unamanente, demogagicamente, mente, ferramente, insomma cose stupide e inverosimili.

   By Thor giovedì 26 settembre 2002 - 19:09

ok.
in matrix c'e' gente che vola, rompe i muri a pugni e ferma i proiettili con la mano.

   By Jen giovedì 26 settembre 2002 - 19:09

Uffa Metro perchè hai scritto gli errori del Gladiatore!! (:-(
Vabbè, tanto Russel Crowe rimane sempre un gran figo ;?
;P

   By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 19:28

PREDATOR: l'alieno usava un semplicissimo, pulciosissimo visore a infrarossi che si può comprare dalle bancarelle degli ambulanti polacchi, i quali probabilmente darebbero in omaggio per l'acquisto i tre mirini laser collegati con cui la bestia prendeva di mira i soldati che, chissà perchè, ne erano sprovvisti... tutta tecnologia reale ampiamente in uso nel periodo in cui venne girato il film.

   By Kid_Salami giovedì 26 settembre 2002 - 21:04

perche` nei films (tutti!) i computers emettono SEMPRE
suonini stupidini ad ogni pressione di tasto ?

   By Kid_Salami giovedì 26 settembre 2002 - 21:06

perche` Angela Bullock in the net inserisce un floppy
nel
portatile e senza fare altro s'e` beccata un virus?

   By Kid_Salami giovedì 26 settembre 2002 - 21:10

perche` i terrestri (baluba) riescono a dialogare con gli
alieni( tecnologicamente decisamente piu` avanzati dei
baluba) usando lo stesso mezzo e lo stesso protocollo
in
independence day?

   By Irishzebo giovedì 26 settembre 2002 - 22:01

sempre ne il gladiatore c'e' una veduta di Roma RICOSTRUITA AL COMPUTER nella quale si vede la cupola di San Pietro!

   By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 22:36

Ma Russel Crowe (:P) non ne ha colpa

   By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 22:42

Mi sono sempre chiesta perché mai nell'Armata Delle Tenebre quando il protagonista, dotato di protesi metallica al posto di una mano mozzata, dovendo riconoscere il libro prezioso, inanimato e innocuo fra tre libri identici all'apparenza, di cui però uno mozzica a sangue e l'altro risucchia ciò che si trova attorno... li apre uno per uno con la mano SANA!
(non garantisco i particolari, l'ho visto 8-9 annetti fa!)

   By Exos_Dax venerdì 27 settembre 2002 - 00:36

beh quella della protesi ricavata da un guanto di armatura è una chicca direi :D

   By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 00:42

Juni, sono d'accordo sul fatto che Russel non centra niente :) ;?

   By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 00:55

tranne per il fatto che quando Lucilla gli socchiude gli occhi,questi erano già chiusi :D
ah...e poi nell'antica Roma i barbieri erano dei veri maestri :D

   By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 12:09

Metro, ok, Russel Crowe è più figo, più affascinante e più arrapante di te, ma questo non mi sembra un buon motivo per accannirti così tanto contro il film che lo vede protagonista. ;P :D

   By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 13:33

accannirmi magari no,e nemmeno accannarmi :D,ma accanirmi sì :) ;. :D

   By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 17:07

tu ti accanisci
egli si accanisce
noi ci accaniamo
voi vi accanite
essi si accaniscono

oh sì, quasi dimenticavo
io 8o

;?

   By Napo venerdì 27 settembre 2002 - 18:39

hehee ma Ridley Scott ha dichiarato a suo tempo che non gli interessava affatto la fedeltà storica, nè che vi fossero dei palesi anacronismi... (si intravede una BALESTRA e per di più a RIPETIZIONE...). L'obiettivo VERO era quello di rappresentare una metafora sul potere dello spettacolo...
cmq, mi ha ricordato "Titus", per queste discrepanze.. che credo siano DECISAMENTE VOLUTE ed EVIDENZIATE...

   By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 18:48

Napo, dagli una lezione di cinema a questi venditori di fumo (ehm) ;.
;-f

   By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 19:05

ahah ok,il Gladiatore non si tocca,è un capolavoro :|
parliamo di strunsate vere e proprie(così Fart è contento),e quale modo migliore per cominciare se non con
ARMAGEDDON
1)tutti chiaccherano durante il decollo,sì come no con la pressione che ti schiaccia e tutto il resto,specie poi se sei un astronauta alle prime armi
2)uno shuttle dovrebbe essere ipercorazzato,invece quando i sei fessi sparano con la mitraglietta della jeep spaziale sbriciolano la parete come neanche fosse alluminio,fico
3)sull'asterodie casca di tutto(tubi,trivelle etc)come se fossimo sulla Terra.....e certo,la gravità è uguale infatti,seee
:)

   By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 19:21

Ma soprattutto, Bruce Willis muore e Ben Affleck si salva! 8-O..roba da non crederci! :\

   By Joker venerdì 27 settembre 2002 - 22:19

:) SPEED
che senso ha mettere una bomba su un bus che esplode quando scende sotto le 55 miglia orarie al fine di chiedere un riscatto??? se non fosse stato un film sarebbe esploso nel primi 5 minuti e l'attentatore non ne avrebbe ricavato niente.
E' questo che io intendo con "strunzate nei film"

   By Exos_Dax venerdì 27 settembre 2002 - 22:21

basta si sia salvata Liv Tyler ;-f
Cmq meno male che il cinema non lo fate voi sennò saremmo tutti addormentati sulle poltroncine a sorbirci grandi ricostruzioni storiche o fantascienza estrapolata da formule matematiche e fisiche... 8o

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 00:06

Bravo Exos :)
( non mi riferivo a Liv Tyler, eh! )

   By Joker sabato 28 settembre 2002 - 01:40

meno male che non ci sono molte registe donne altrimenti i film sarebbe tutti come titanic senza l'affondamento della nave.
:D x tampax che usa jen in un anno

   By Kid_Salami sabato 28 settembre 2002 - 04:04

si infatti la bigelow (strange days, breaking point,
nonche` moglie e "ispiratrice" del ben piu` fiacco
cameron)
e` proprio una cozza...vala` vala` testina
prima guardare poi capire poi scrivere, dai non e`
difficile bartino: ripeti con me!
(:@)

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 12:38

Exos,la strunsata dell'asteroide grande come il Texas poteva anche reggere ;.,ma un minimo di cura in più per i dettagli-non ci voleva poi un grande sforzo,vedi quelli che ho elencato-avrebbe forse spostato il giudizio del film da "involontariamente comico" a "discreta avventura fantascientifica" :D

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 12:41

Joker, non sono poi così tanti :)

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 12:57

pensa se fossero meno... 8-O ;. :(

   By Napo sabato 28 settembre 2002 - 17:35

Piccola informazione di servizio a tutto beneficio di Joker: ho citato un film prima "Titus", che considero molto bello e ben fatto. Casualità: regia di Julie Taymore. Altri due film che vorrei segnalarvi per bellezza e intensità sono "L'albero di Antonia" di Marleen Gorris (già segnalato in altro topic tempo fa) e "Boys don't cry" di Kimberly Peirce. (bello questo segnalare i film delle registe! Meriterebbe un topic!) Joker, un consiglio da amico: guarda Jackass una volta in meno e vai al cinema una in più! Il cinema vale SEMPRE la pena.... :)

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 17:43

Metro, che vuoi dire? :|

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 17:49

devo abbassare il livello di arguzia dei miei post ;-f

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 18:02

sì, e tentare di alzare qualcos'altro che in genere non lo fa (:@)

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 18:05

non è colpa mia quella...non del tutto almeno ;. -______- (:-(

   By Joker domenica 29 settembre 2002 - 02:52

C'e' qualche femminuccia come regista, ma proprio a livelli mediobassi. Ma come mai?
forse perche la donna riesce a fare carriera ma superare il ruolo del capo con cui si e' fatta sbragare, questo no.
CMQ
ma perche' non aprite un topic sulle registe femminili?
sempre a incasinare i miei topic :\
poi non capite manco le battute esperti di cinema delle mie balle.

   By Exos_Dax domenica 29 settembre 2002 - 03:34

metro sono d'accordo che Armageddon non sia sto gran film però andare al cinema con uno come te per sentirsi dire "gne gne questo gne gne impossibile quello gne gne" ma risparmio € e bile.
Peggio di quando andai a vedere Harry Potter e di fianco avevo un'insulsa femmina che aveva letto il libro e raccontava la trama al moroso :\

Take it easy

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 13:08

Exos non faccio assolutamente commenti,non fiato proprio, per vari motivi,ma il più importante è che ho manifestato l'intenzione di andare al cinema,quindi di vedere un film in silenzio,non di cazzeggiare o perdermi in chiacchere quando ci sono altre 3700 occasioni per farlo.Questo purtroppo non vale per i miei amici che bisbigliano e schiamazzano per tutta la durata del film,razza di animali :\ :(
La prendo leggerissima,se scovo qualche strunsata la tiro fuori solo e unicamente per demolire le credenze di qualcuno :D ma sono il compagno di cinema ideale ;-f

   By Exos_Dax domenica 29 settembre 2002 - 13:14

uh? 8-O
sciò sciò pussa via :(
ricchione :\

   By Jen domenica 29 settembre 2002 - 17:40

Cmq ( tanto per far arrabbiare Joker, così mi frusta ;) ) di registi al femminile bravi mi vengono in mente Jane Champion ( Lezioni di piano e Ritratto di signora), e Nora Ephron ( Insonnia d'amore e C'è posta per te)...per il resto..bho :(

   By Exos_Dax domenica 29 settembre 2002 - 20:16

ho provato a leggere il romanzo Ritratto di Signora ma devo ammettere che ho fallito :(

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 20:33

Jen,si chiama Campion,non Champion :|
:) INDEPENDENCE DAY :)
Will Smith impara subito a pilotare l'astronave aliena,senza nemmeno fare un corso in audiocassetta.Sì come no,e la guida pure bene!:|
Will Smith tramortisce un alieno di tre metri con un solo cazzotto,sì nemmeno Alì :|
A un certo punto attaccano l'astronave sopra Washington con dei missili nucleari.Come no,avrebbero fatto più danno loro degli alieni..
Quando il pilota ubriacone si infila nel condotto del cannone alieno,questo innesca una reazione a catena pressochè istantanea che distrugge completamente l'astronave.Ma è possibile? :(
Will Smith e Jeff Goldblum penetrano nell'astronave madre con facilità sorprendente,perchè stanno pilotando una navetta aliena,ovvio.Come no,nemmeno uno scanner e un rilevatore che li identifichi come umani.Seee,proprio idioti sti alieni :|

tutto sommato il film mi è piaciuto però :)

   By PDF domenica 29 settembre 2002 - 21:41

I primi tre punti non sono proprio esatti:
1 - Il capo degli scienziati di Area 51 precisa che i comandi della nave aliena sono stati "tradotti" per uso umano dal suo staff;
2 - L'alieno era già tramortito dall'impatto con la sua navicella;
3 - La città non era Washington, credo fosse Dallas o Houston, tuttavia mi pare che l'errore ci sia comunque: se non erro i B2 NON sono in grado di lanciare missili, ma solo di sganciare bombe.

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 21:45

:P (:\)

   By PDF domenica 29 settembre 2002 - 21:50

Woops, ho sbagliato (in parte) - il B2 lancia un missile strategico, che però nel film ha un design molto diverso da quello reale

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 21:50

e cmq
1)la traduzione sarebbe quella specie di foglietto che Will Smith tiene davanti alla cloche aliena?E avrebbe imparato a pilotarla usufruendo solo di quello?Nemmeno se fosse stata un triciclo,dai :|
2)sì,ma un cazzotto soltanto...avrei capito un colpo di pistola..spero che la scena fosse volutamente comica :|
3)ha importanza la città?Un impatto nucleare avrebbe causato un disastro che nel film non c'è stato,volevo specificare solo quello :\

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 22:06

ah PDF ti dedico questa,me la sono appena ricordata;se non sbaglio Jeff Goldblum collega il suo MAC (:D) al computer alieno (cosa già impossibile senza almeno giorni e giorni per adattare il sistema operativo,sempre che ciò sia possibile con un hardware alieno) e soprattutto riesce a lanciare un virus all'interno di esso che funzioni! Strunsatissima da 10 e lode a mio parere ;)
la città era cmq Houston ;.

   By PDF domenica 29 settembre 2002 - 22:26

Si sa, i Mac riconoscono qualsiasi hardware al primo colpo, Metro, anche quello! =x) :D

   By Exos_Dax domenica 29 settembre 2002 - 22:29

quella del cazzotto potrebbe essere possibile, d'altronde Data (:D) disse loro che il corpo degli alieni era fragile come il nostro. Poi la storia del virus trasferito alla nave madre è davvero una cazzata...

   By Thor domenica 29 settembre 2002 - 23:26

il B2 lancia tutto...
se non erro all'inizio degli anni 80 avevano pure cercato di creare un drone autoguidato che non so che scopo aveva, cmq era lanciato dalla stiva di un B2 (e di roba la dentro ce ne sta :()

   By PDF domenica 29 settembre 2002 - 23:57

Ma il B2 non era al livello di prototipo negli anni '80?
Forse ti riferivi al B1...

   By Jen lunedì 30 settembre 2002 - 00:15

Io conosco il B52, però mi sa che è un cocktail :P

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 00:31

ah,dal numero credevo fosse uno dei tuoi ultimi ex :| ((:-()
Exos,vero vero,quello era proprio Brent Spiner 8-O

   By Jen lunedì 30 settembre 2002 - 00:52

Metro, mi sa il mio ex così siglato non era male, vado a cercarlo in archivio! :D..non si sa mai ;.

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 00:56

non c'è bisogno,controlla le sue impronte digitali,sicuramente ne sarà rimasta qualcuna ;-f (:-(

   By Exos_Dax lunedì 30 settembre 2002 - 00:59

aspè io controllo la mia ex B(-3), cioè la terz'ultima della vita precente... :(

   By Jen lunedì 30 settembre 2002 - 01:07

Metro, ma quante ne sai! :D

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 01:20

e quante ne ho soprattutto! (:-(
(Piccolo quiz:se qualcuno scopre a cosa si sta riferendo Metroidx,è pregato di non ridere :))

   By Joker lunedì 30 settembre 2002 - 01:22

"Jeff Goldblum collega il suo MAC"
siamo ancora al livello dei televisori brionvega nei film? e pacchetti di sigarette presi con 2 dita per far evidenziare la marca.
Sempre pubblicita occulte, eh? che robaaaa

:) RITORNO AL FUTURO
quando marty ritorna nel presente verso la fine del film, vede egli stesso che va nel passato. Secondo la mia teoria, quel marty li dovrebbe ritornare nel presente, quindi alle fine ci sarebbero 2 marty.

:) INDIANA JONES
come minchia fa indiana con un colpo solo di frusta a annodarla a qualcosa per usarla come liana e poi a snodarla con un altro colpettino.

:) FIGHT CLUB
Alla fine il protagonista si spara in bocca e non muore.

:) DIEHARD III
bruce willis nel metro' con un calcetto spacca 2 vetri del treno. Quei vetri sono quasi come quelli delle automobili e a spaccarti ci vorrebbe come minimo un martello (a meno che non siano per l'uscita di emergenza)

   By Hapablap lunedì 30 settembre 2002 - 03:06

1) La coesistenza di due Marty è possibile, infatti nella parte II va nel futuro e vede se stesso invecchiato
2) ehh... abilità manuale e gioco di polso :D
3) evidentemente non aveva mirato al cervello, aveva spostato la canna di lato all'ultimo istante e si era scardinato la mascella
4) aveva degli anfibi supercorazzati

   By Thor lunedì 30 settembre 2002 - 10:21

JOLLY! TUTTI I FILM DI COMBATTIMENTI:

se l'eroe è da solo contro tutti, i cattivi non attaccano MAI tutti insieme, ma solo uno alla volta,massimo 2 e gli altri ballano attorno (a meno che sul copione non ci sia scritto che va catturato)

Quando il cattivo punta la pistola alla testa del buono comincia il monologo tipo "tu lo sai vero che io quando...bla bla bla" e arrivano i buoni.

X Men (1)
quando wolverine accende la supervelocità della moto di cyclop la tenuta di strada è favolosa...la voglio anche io! :D

   By Supermaz lunedì 30 settembre 2002 - 11:20

TUTTI I FILM DI INSEGUIMENTI AUTOMOBILISTICI
le macchine sgommano anche se sono su terreno sassoso sabbioso bagnato ecc ecc :C

   By Joker lunedì 30 settembre 2002 - 14:23

le macchine quando fanno gli incidenti si ribaltano sempre e esplodono.

quando si giocano a poker tutti hanno sempre un poker o una scala, notare poi che spesso usano il mazzo con tutte le carte.

Non riescono ad arrivarci che dick grayson con una mascherina da ridere e in realta robin e bruce wayne batman

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 16:17

LA GENTE CHE SVIENE NEI FILM
perchè ogni volta che qualcuno dà un colpo con il calcio della pistola sulla testa di qualcun'altro,questo sviene subito senza neanche fare AH? :(

   By Kid_Salami lunedì 30 settembre 2002 - 17:47

mah esempi discutibili...
cio` che invece e` e restera` un eterno dubbio di
bibliche
proporzioni e`:
perche diamine la gente entra sempre in casa altrui
, scende in cantina o sceglie SEMPRE la soluzione per
la
quale nessuno opterebbe mai, negli horror movies?

   By Thor lunedì 30 settembre 2002 - 18:34

non è vero che negli horror si sceglie la soluzione meno ovvia, si sceglie la piu' pericolosa e stupida.tipo vagare da soli nei cimiteri, oppure separarsi dal gruppo in una casa con dei cadaveri, oppure scappare verso una finestra dal terzo piano...e cosette cosi' "intelligenti"

e poi: in un horror TUTTI quelli che restano soli muoiono

   By Jen lunedì 30 settembre 2002 - 18:57

Un 'altra caratteristica dei film horror è che ci sono sempre le finestre, le porte, aperte, mai chiuse a chiave, mai tapparelle abbassate ;)

   By Kid_Salami lunedì 30 settembre 2002 - 20:33

thor geniaccio era quello che intendeFo :\
avete per caso visto "texas chainsaw massacre" e` un
cult
dei settanta: consigliatissimo (dopo night of the living
dead di romero , "68)!!!
faccina coi dentoni da dracula

   By Exos_Dax lunedì 30 settembre 2002 - 21:34

ma perchè negli horror la f1ga di turno quando arriva l'assassino urla e corre verso un muro rimanendo così inevitabilmente bloccata invece di tipo lanciargli contro tutto il tirabile, spruzzargli negli occhi con lo Stira & Ammira ecc ecc ?

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 00:32

No, io ho paura di Dracula! (:-(

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 00:52

LA GENTE CHE SVIENE NEI FILM-2
ma perchè quando c'è uno che sviene,non barcolla nemmeno un pochino prima di farlo?Lo fanno tutti di botto,like sacco di patate,una botta e giù in terra mah :(

   By Kid_Salami martedì 01 ottobre 2002 - 07:31

ma non ti bastavan i piedi come ossessione?!

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 13:00

direi di no,cmq che la gente svenga in maniera così tragicamente stupida è un clichè che non ho mai capito(probabilmente per questioni di "ritmo" )
INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA
Ma come caspita fa Indy a incastrarsi in quel modo con la cinghia della saccoccia al cannone del carrarmato?E come fa a liberarsi poi? Boh :(

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 13:01

8-O

   By Thor martedì 01 ottobre 2002 - 13:08

paura del conte dracula??? hahah niente al confronto...
io mi preoccuperei di piu' del conte Iacula :(

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 13:11

Thor (:@)

   By Kid_Salami martedì 01 ottobre 2002 - 17:34

Uhhhhh e BLAKULA?!?! (blackexploitation 70)!!!

   By Metroidx mercoledì 02 ottobre 2002 - 00:51

Iacula,sì ricordo qualcosa...ma niente in confronto a Flesh Gordon :D

   By Joker (207.203.60.24) mercoledì 09 ottobre 2002 - 15:44

:) PULP FICTION
Non so, ma ho un dubbio, mi sa che e' una stronzata. Quando Marcellous Wallace dopo aver sparato nelle palle a zed dice che avrebbe chiamato dei suoi amici strafatti di crack per fare un lavoretto al culo di zed con una saldatrice.

Mahh una volta ho toccato i morsetti di una saldatrice accesa e non mi ha fatto niente. Dalla mia lunga esperienza di perito elettronico vi posso dire che la saldatrice fonde il metallo perche' ha una amperaggio molto elevato, ma il voltaggio basso. Non avete mai provato a cortocicuitare due fili usando la batteria della macchina. Una volta l'ho fatto nella vecchia 500 che non aveva i fusibili, si e' sciolto un pezzo del cruscotto di metallo e tenevo i fili a mani nude.

Cosi si puo' affermare che Marcellous Wallace aveva studiato al cepu.

   By Metroidx (80.116.199.129) mercoledì 09 ottobre 2002 - 17:48

e se la sua idea fosse proprio quella di saldare un pezzo di metallo al culo di zed?Io ho pensato così,sarebbe proprio una bella punizione eh

   By Joker (66.20.159.220) mercoledì 09 ottobre 2002 - 21:04

si non male, ma non si attaccherebbe mai al culo.
Ci pensero' per il mio prossimo webcam show.

   By Angel martedì 22 ottobre 2002 - 22:20

Cmq Joker penso che sia stato tradotto male, probabilmente zio marcellus si riferiva a una fiamma ossidrica con cui si possono fare allegri giochetti.... (la usano spesso i malavitosi per torturare le proprie vittime)

.... ti consiglio di non fare esperimenti in merito questa volta :)

   By Joker martedì 22 ottobre 2002 - 23:51

anchio ho pensato a quello, ma nella versione inglese di pulp fiction marcellous dice blow torch e vuol dire saldatrice, fiamma ossidrica e' oxyhydrogen flame.

   By Joker martedì 22 ottobre 2002 - 23:57

anchio ho pensato a quello, ma nella versione inglese di pulp fiction marcellous dice blow torch e vuol dire saldatrice, fiamma ossidrica e' oxyhydrogen flame.

   By Hapablap mercoledì 23 ottobre 2002 - 00:16

Buuuh... questo svarione da Tarantino non me l'aspettavo... propongo il ritiro dell'Oscar a Pulp Fiction per la miglior sceneggiatura :C

   By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 11:35

salve a tutti da un novizio.Vero che il/la topic riguarda le strunzzate più che gli errori ma cmq ci sono due siti monumentali (in inglese ahimè)dedicati agli errori che vale la pena di frequentare per farsi due ghignate, se interessa vi do gli indirizzi.Non per fare il picky,Joker, ma in inglese-americano blow torch si usa comunemente per indicare la fiamma ossidrica, piuttosto che oxyhydrogen flame... Te lo immagini il mobster che con la fiamma in mano sussurra allo sfaig di turno I'll apply an oxyhydrogen flame to your but piuttosto che I'll blow torch your ass ? Ossequi.

   By Kilroy mercoledì 23 ottobre 2002 - 12:25

Full metal jacket: "palla di lardo" si spara in bocca stando seduto sul cesso e le mattonelle dietro di lui rimangono integre sporcandosi solo di sangue!!!

   By Chanel mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:06

Brubkr, ce l'hai fatta :D
Fila a postare nel topic sul significato del nick :|

   By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:06

Chanel mia musa ispiratrice e Godmother, che piacere! L'empireo WM Marcuz m'ha dato la chiave e sono qui dopo una faticosa risalita attraverso le ceneri. Su quale topic dovrei postare? Illuminami (l'Empireo temo cominci a parlare di Off-Topic, però...)

   By Joker mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:10

allora per indicare la saldatrice in inglese-americano comunemente come si dice oxyhydrogen flame?
comunque culo si dice butt con 2 t

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:30

'n'altro italo merecano...bancario per giunta ;)

   By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:36

Giusto! Una t è scappata e questo capita quando si usano solo due dita sulla tastiera.Non mi è mai successo di vedere una saldatrice in un film (tranne forse in Mimì metallurgico ferito ecc. ecc.)o di sentirla nominare/leggere in film o in fiction : c'è grande uso di fiamma ossidrica (appunto blow torch)e certo non per saldare

   By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:50

Ma chi te lo ha detto? 100% Italico

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:12

era per dire, pero` lavori in banca, no italico cientope`ciento?

   By Metroidx mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:31

FACE OFF
gran film a parte la trama da fantascienza,ma cmq perchè quando il finto Archer(cioè Cage)tromba con la moglie,ella non si accorge della differenza nel pistùlin?Ammazza che bravi 'sti chirurghi :(

   By Brubkr42 mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:53

Se non mi sbattono fuori per tutto il tempo che ho passato a postare, ebbene si ! Saluti

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:15

chase, no?

   By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 02:49

in Spy Game, dove ci sono episodi che accadono a metà anni settanta, Robert Redford usa un pc modernissimo in una tenda di un campo militare ( forse è un episodio di quando c'era la guerra del Vietnam)

   By Brubkr42 giovedì 24 ottobre 2002 - 10:20

Senti Kid adesso diventi petulante e invadente. A parte che non credo freghi a nessuno sapere per chi esattamente lavoro, cosa c'entra col topic questo tuo ficcanasare ? Vabbè che ieri hai avuto una giornata campale spalmata su almeno quattro topic, ma credevo ti fossero bastati i vari inviti a calmarti. Per dirla terra terra fatti, per favore, i katzi tuoi. A non risentirci. :\

   By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 14:19

(:@)

   By Joker venerdì 23 maggio 2003 - 16:45

:\ 24 ore
Ho visto sto film pensando che fosse la 25esima ora, accidenti, doppio accidenti, triplo accidenti.
vabbe c'e' il solito rapimento. Ma poi il padre-detective atterra con un aeroplanino su una autostrada per fermare il cattivo. Per fare il duro rischia di fare una strage di morti. Fosse vero, la polizia lo avrebbe arrestato e messo in gatta buia per un bel po', ma vaff.

   By Lolita martedì 27 maggio 2003 - 23:31

metro,mi spiace contraddirti ma i libri al periodo di marco aurelio esistevano eccome...la produzione dei libri(fascicoli,divisi in quattro e rilegati)cominciò dal primo sec.dopo cristo mentre marco aurelio visse se non sbaglio nel 128 dopo cristo...i libri non erano naturalmente stampati ma scritti a mano...:)

   By Metroidx mercoledì 28 maggio 2003 - 01:00

mi sa che dovevo impegnarmi di più a scuola

   By anonimoignoto domenica 10 ottobre 2004 - 06:51

In "SCEMO & + SCEMO - INIZIO COSI'", ambientato nel 1986, la tipa orientale parla di fare nella sfilata un'imitazione di SHAKIRA, che all'epoca aveva NOVE anni!
Ma perchééé devono mettere queste stronzate palesemente errate, senza motivo? Fare cose demenziali è un conto, e spesso fa ridere, ma non ha senso mettere cose gratuitamente insensate!

"YADO" con Brigitte Nielsen e Arnold Schwartzenegger nella versione originale era intitolato alla donna (Red Sonja), e inoltre nell'originale l'eroe maschio non si chiamo Yado bensì Kalidor! Avranno messo come nome Yado per renderlo commercialmente più attraente? Ma non potevano allora mettere un titolo accattivante che non comprendesse il nome?

   By anonimoignoto domenica 10 ottobre 2004 - 06:52

Accento sulla O di INIZIO' ... per evitare pignolerie altrui

   By anonimoignoto domenica 10 ottobre 2004 - 08:16

Ah e sempre in "SCEMO & + SCEMO - INIZIO' COSI'" (ambientato, come già detto, nel 1986) ci si riferisce a Clinton come a EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

   By Joker domenica 16 aprile 2006 - 18:52

- LOST
bello, mi sono gia appassionato... lo sto vedendo in dvd, sono alla 4 puntata, ma......

quante strunzateeeeeee!!!!

- l'aereo distrutto e ci sono quasi 40 sopravvissuti e quasi tutti con 2 o 3 graffi.
- la coda si e' staccata quando ancora era alto nel cielo, questi invece sono atterrati e sono ancora vivi. Mah
-la donna, bellissima, fotomodella e' una criminale
-il chitarrista ha la droga nella scarpa
-l'altro prima sulla sedia rotelle poi si alza in 3 secondi e corre come un fringuello, poi va a caccia dei maiali selvatici
- l'altro aveva la pistola sull'aereo

La battuta piu' bella e' quando il ciccione chiede all'iracheno in che battaglione dell'esercito americana era.
E lui... armata di dioo.... ahhahahahaha era dalla parte dei cattiviiiiiiiii ahahahah

   By Joker martedì 18 aprile 2006 - 14:32

maddaiiiiiii ho visto la seconda puntata

-accendono il fuoco in 10 secondi, usando pezzi di legno in un luogo dove piove ogni giorno. Esseeeeeeeee
-non so sono gia' all'ottava puntata e nessuno si lamenta dalla fame, nessuno mangia, bohhhhhhh, manco una noce di cocco!
-Jack con una mazza spacca la cassa funebre del padre con facilita'... ma deee cheeee di solito son fatte di legni pregiati e durissimi.

   By Highrise martedì 18 aprile 2006 - 21:49

Preferisco guardare qualche puntata delle serie di Star Trek o Babylon
5... se proprio devo guardare sci-fi, che sia buona almeno :|

   By Nemoon mercoledì 19 aprile 2006 - 14:23

joker...alla fine la botola la aprono!

   By Joker mercoledì 19 aprile 2006 - 14:28

ma che sci-fi, il mio e' un non-reality-show. Una specie di grande fratello finto!

che botola?

ma kate e jake trombano?

   By Luna mercoledì 19 aprile 2006 - 14:40

joker, locke fa finta di essere sulla sedia a rotelle;)

   By Metroidx mercoledì 19 aprile 2006 - 15:20

mangiano mangiano,il cinese pesca tutto il giorno mentre la moglie fa la figa col negro

il vecchiardo è pare miracolato,jake è un mammalucco che pensa solo a fare il democratico

il più fico è l'arabo,niente da dire.Li mette tutti a posto,e il suo episodio era il più bello

   By Joker giovedì 20 aprile 2006 - 01:31

infatti l'arabo e' figo, quasi meglio di kate.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!