MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mi ha fulminato.Non si finisce mai di scoprire,è questo il bello.Gironzolando per il web becco il solito pop-up,mi appresto a cancellarlo con indifferenza ma una strana melodia mi incuriosice.Clicco sopra e dopo qualche secondo comincia una canzone.Stupenda.Scopro Winter Chill,scopro Hed Kandi.Scopro una voce meravigliosa(fasulla?),arrangiamenti splendidi,emozioni,calore,musica.Scopro quello che intendo per ascoltare un pezzo,un qualcosa che da troppo tempo non mi capitava.Ipnotico,avvolgente,rilassante.E' bello avere sempre qualcosa da scoprire.E' bello aver scoperto questa musica.
![]() ![]() ![]() |
Ma cos'è?
![]() ![]() ![]() |
Forse una canzone?
![]() ![]() ![]() |
è una raccolta di cover riarrangiate e reinterpretate
![]() ![]() ![]() |
Gironzolando per il web becco il solito pop-up
ma quel siti giri... guarda che diventi cieco
![]() ![]() ![]() |
sul sito Nintendo Europe?
![]() ![]() ![]() |
Era Nuntrombo Europe
![]() ![]() ![]() |
hai guardato tra i TIF o le copie cache?
![]() ![]() ![]() |
No, secondo me era il sito rivale della Nintendo... la Sega MasterSystems
![]() ![]() ![]() |
azz vetusta ma mi ha fatto piacere risentirla dopo 15 anni
ora tiro fuori i sommi incartamenti topolineschi
![]() ![]() ![]() |
Grande Hapa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.