MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Triple X
   By Metroidx domenica 03 novembre 2002 - 13:48

Visto stanotte...togliamoci subito ogni dubbio:è una tamarrata proprio come sembra.Dato questo breve ma incisivo input al topic,vediamo un pò cosa c'è di decente e di pessimo in questa ennesima rilettura di James Bond(poraccio,chissà quanti Martini si dovrà fare :D)
Trama:Vin Diesel,il solito tamarro ricercato perchè ama infrangere le regole degli sport più estremi(e rubare auto) viene reclutato dal solito agente Samuel L.Jackson per infiltrarsi in un gruppo di soliti terroristi cechi(di moda,ultimamente,anche se non se ne capisce il perchè :()comandati dal solito ex-comandante frustrato con al fianco la solita pupattola che si innamora dell'eroe(...e te credo che è frustrato :D)
cosa c'è di pessimo:ehm...:D
la sceneggiatura è davvero penosa,parlo dei dialoghi.In un film d'azione nessuno si aspetta Neil Simon ma alcuni scambi di battute fanno davvero ridere da quanto sono stupidi,faccio un esempio: Diesel spara un missile a ricerca termica che si infrange contro un poveraccio che sta fumando una sigaretta.Oltre ad essere scena molto logica :D c'è persino l'immancabile battutina finale "Gliel'avevo detto che le sigarette fanno male!" .Ehrg.Interpretazioni vabbeh,Asia Argento è sexy ma espressiva quanto un blocco di tufo,Diesel si cimenta in tentativi di rendere la passionalità e la paura con il suo dolce visino :D,Jackson lavora di routine mentre il cattivo Yorgi ha una bella faccia ed è,come spesso accade,il personaggio migliore in questo genere di film.
Mancano i momenti per riprendere fiato;è tutto troppo concitato,le scene d'azione sono così assurde e inverosimili(in una Xander-Diesel insegue una barca in parallelo dalla strada,spara un cavo d'acciaio,lo attacca alla barca,si lancia dalla macchina scivolando sul cavo...),ma soprattutto montate in maniera talmente isterica che alla fine ti vengono a noia.
TROPPE le citazioni da Bond.Davvero troppe(gadget,pupe esotiche,Jackson-M,il cattivo che possiede mezzi ultrafichi e si nasconde in una montagna..),mi viene il sospetto che questo film sia una parodia
Cosa c'è di decente:ehm...:|
volendo fare i buoni però bisogna dire che il film si lascia vedere,la confezione è professionale,Diesel come attore di film d'azione se la cava bene(ricorda un pò Bruce Willis)...il cocktail non era difficile da preparare,ma malgrado due o trecento strunzate è l'ideale per una serata totalmente evasiva...
ah la musica è decente...un pò troppo spaccatimpani ma si amalgama bene. :)

   By Tyler domenica 03 novembre 2002 - 13:55

Un'altra perla alla metro-collanina dei film piu' trash distribuiti in Italia (:@)

   By Exos_Dax domenica 03 novembre 2002 - 15:41

ma io tutto questo l'avevo capito già dal trailer :D

   By Metroidx domenica 03 novembre 2002 - 16:01

non c'è molto di più in effetti (:( x numero di centesimi di € buttati al vento :\)

   By Jen domenica 03 novembre 2002 - 17:17

troppo lunga la recensione 8o

   By Puppy lunedì 04 novembre 2002 - 05:57

minkia che tristezza la batttuta sulle sigarette...
:(

   By Metroidx lunedì 04 novembre 2002 - 12:37

Jen,è in arrivo la blonde version della mia rece:un tamarro deve far fuori i soliti centroeuropei pazzi e ci riesce dopo mille acrobazie :D
Puppy,ti posso assicurare che ce ne sono parecchie ANCHE peggiori :(

   By Jen lunedì 04 novembre 2002 - 12:47

Così va bene :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!