MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Ohh finalmente un bel film da vedere
   By Joker (207.203.84.176) mercoledì 22 gennaio 2003 - 17:00

:) TREDICESIMO PIANO
ohh finalmente qualcosa di carino. Un po' incasinata la trama e colpo di scena finale. Da vedere se vi piace il genere fantascientifico tipo matrix.


:) COME CANI E GATTI
Stronzatina, pero' simpatico. Mi e' piaciuto di piu stuart little, pero'.

   By Tyler (80.116.25.163) giovedì 23 gennaio 2003 - 12:15

Sono le traduzioni ufficiali? A volte qui ci regalano le traduzioni dei titoli veramente fantasiose..

   By Joker venerdì 14 febbraio 2003 - 07:28

ohhh, bel film VAJONT - la diga del disonore
magari l'avrete gia visto da un sacco, ma io l'ho visto oggi.

Mi e' piaciuto! ma.......
...ma sembra un film americano!

Non so, come e' girato, le inquadrature..
sara' la canzone copiatissima del film titanic (se non e' la traduzione italiana) che c'e' quando i 2 si baciano sulla diga
sara' che molti attori sono stati doppiati con le voci solite dei film americani.
sara' la vaga somiglianza dell'ingegnere con robert de niro (ha pure il neo sulla gancia)
saranno gli effetti speciali (anche se non al livello dei film americani)
ma se non avessi saputo che era di produzione italiana/francese avrei detto che si trattava di un film americano.

CMQ, Anche qua si capisce che a cosa piu' importante al mondo sono i soldi.

   By Joker giovedì 11 marzo 2004 - 00:24

ohh ho visto ieri sera Regalo di natale di pupo avato,
bello, soprattutto il finaleeeee
ahahahahha
un bel film sull'amicizia.

stasera mi vedo Rivincita di natale, che e' il seguito ed e' rifatto dallo
stesso regista e attori quasi 20 anni dopo.
Azz son gia passati 20 anni ma diego abatantuono e haber non
sembrano invecchiati tanto.

ma quant'e' brutto il protagonista, come si chiama? ha un naso da
record.

   By Metroidx giovedì 11 marzo 2004 - 02:20

carlo delle piane,detto anche Er Peretta :D

   By Joker giovedì 11 marzo 2004 - 14:17

ho visto la rivincita...
ehmmm meglio il primo, questo mi sembra troppo irreale, pero' super colpi di scena.
W er peretta

   By Nausicaa venerdì 12 marzo 2004 - 12:23

Ho letto stamattina che il grande John Malkovich interpreterà Gustav Klimt sul grande schermo, mettendo a fuoco gli ultimi anni di vita del celeberrimo e sregolato pittore.
Il regista è Paul Ruiz, già candidato all'Orso d'Oro di Berlino nel 97 con "Genealogia di un crimine"
Il resto del cast è ancora un mezzo mistero, ma speriamo che il film con uno dei miei attori preferiti che interpreta uno dei miei pittori preferiti sia all'altezza delle aspettative!

   By Wasabi venerdì 12 marzo 2004 - 15:14

Klimt interpretato da Malkovich + Ruiz ... Sto già godendoooooooo!!!!

   By Wait venerdì 12 marzo 2004 - 22:26

Ma perchè alle donne piace tanto Klimt? Quasi quasi apro un topic...

   By Metroidx venerdì 12 marzo 2004 - 23:52

wait nooooo,'ste cose sono inutili,è la legge di Metro nr.481
"tanto ti capiterebbe quella a cui non piace e buonanotte" ;-f

   By Joker sabato 13 marzo 2004 - 13:20

se non fosse un attore john malkovich sarebbe un criminale omicida cannibale, ha la faccia giusta.

   By Jen sabato 13 marzo 2004 - 18:53

Cmq è bravissimo :) Wait, a me Kilmt non piace, contento? :D

   By Hapablap domenica 14 marzo 2004 - 14:56

Sì però Klimt ti piace :D

   By Wasabi lunedì 15 marzo 2004 - 10:49

??? :P

   By Hapablap lunedì 15 marzo 2004 - 16:54

Nel senso che KILMT non le piace ma KLIMT sì.
Ahr ahr.
Ho capito, vado a buttarmi dalla finestra. Meno male che sono al pianterreno.

   By Jen lunedì 15 marzo 2004 - 17:45

Intendevo che mi piace Malkovich e Klimt no :D

   By Pokoto lunedì 15 marzo 2004 - 17:58

ma ... volevo sapere.. klimt che film ha già fatto?? :D

   By Wait lunedì 15 marzo 2004 - 20:52

purtroppo nessun film ma un'immagine orrenda denominata "il bacio" che tutte le femminastre pretendono come regalo-pegno amoroso.
Bleah 8-%

   By Pokoto martedì 16 marzo 2004 - 02:58

Va beh bastasse quello.. :D

   By Wasabi martedì 16 marzo 2004 - 10:02

uffi Wait, chiaro che se tutte lo pretendono in regalo diventa la solita sòla menosa, ecc.ecc.

   By Wait martedì 16 marzo 2004 - 11:04

E quando mai la donne "pretendono" un regalo...
"Caro, hai visto quello stupendo quadro di Klimt? Non lo trovi anche tu cosi amabilmente romantico?"
No, a me fa cagare :D

(cos'è la sòla menosa?)

   By Jen martedì 16 marzo 2004 - 15:06

Cmq a proposito di pittori e film da vedere (mamma quaaaaaanto sono IN topic :D), domenica ho visto " La ragazza con l'orecchino di perla" sul pittore fiammingo Vermeer..è stato bellissimo :)

   By Wasabi martedì 16 marzo 2004 - 15:08

"Miiiiii, tesssssorrrrrroooooo hai visto che fantasmagorico volantino della Momo???? Non starebbe magnificamente bene nella NOSTRA splendida fuoriserieeee??"
ecco cos'è la sòla (fregatura) menosa (infarcita di romanticherie ipocrite) cioè esattamente quello che intendi tu!
(la risposta che hai dato tu per il quadro è universale, va bene anche in questo caso ;))

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 15:51

io raccolgo i volantini delle mostre e me li appendo in stanza.una volta alla msotra di picasso ho rubato anche una decina di cartoline e le ho vendute alle mie amiche:D

   By Joker martedì 25 maggio 2004 - 03:50

:) MONSTER
la storia vera di una serial killer della florida e ha pure una relazione lesbo, nel film con cristina ricci.

Siii, non male come film. Solo che cristina ricci non la vedo proprio come la compagna della killer. Una bimbetta acqua sapone con una 40enne.

Porc' mi piacerebbe pure a me essere lesbica. Uffi. :(

   By irikkioboys martedì 25 maggio 2004 - 09:16

Ti aspettiamo a Casablanca! :)

   By Tyler lunedì 27 dicembre 2004 - 17:17

Sentito? Il prossimo Natale uscira' Eccezzziunale veramente 2 :metal:

   By Spank lunedì 27 dicembre 2004 - 17:41

ahahahahahahahah

:D

settimana scorsa ho scaricato tutte le serie di Fantozzi, Vacanze di Natale 83 e ....Atteeeeelaaaaaaaaaaaa!! :metal:

   By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 15:05

Ah, hai fatto copie di sicurezza.. ma ehhm. con che metodo le hai trovate? Mulo? Mx? ;.

   By Bachanale martedì 28 dicembre 2004 - 16:41

Le voglio anch'io! :metal:

   By Joker martedì 19 luglio 2005 - 14:25

sii hai anche fantozzi la clonazioneeeee?? blahhh che schifo l'ho cancellato.

io gia tutto fantozzi, pozzetto e verdone, banfi ora tanto per avere sto pigliando tutti i pierini anche se non amo molto.

Ma in pierino il fichissimo non c'e' alvaro vitaliiiiiiiii, c'e' un altro. Com'e'??

invece su DVD gratise alla biblioteca ho preso
:) Gli incredibili
ohh molto simpa e bello. Anchio voglio avere i superpoteriiiiiiiiii. Io voglio l'invisibilita' come la bimbetta.

   By Joker martedì 19 luglio 2005 - 14:29

a me klimt fa caccare, mi piace clit pero'

   By Joker martedì 23 agosto 2005 - 14:25

:) Boogie Nights
Beh non e' un capolavoro, pero' simpa.

La ragazza sempre sui pattini mmm
e troppo ridere a casa di quel drogato c'era uno che scoppiava i petardi e i 3 si stavano caccando sotto dalla paura.
Il pisellone (di gomma) che si vede solo alla fineeeee.
E poi le sparatorie, ahahah, sembravano un po' alla tarantino, soprattutto quella con negretto nella pasticceria.

Ma non ho capito perche' il produttore va in prigione? perche' abusava gli attori giovani? non ho capito.

   By Lancy venerdì 26 agosto 2005 - 14:45

AMERICAN TRIP
Ammetto che non possa essere considerato un capolavoro nella storia del cinema e che come trovate comiche possa risultare a volte scontato, per� se non avete un zzoca da fare e avete voglia di quattro sane risate vedetelo. Se siete consumatori di canapa indiana presumo sia ancora pi� divertente vederlo attuando un festino verde. Infatti la trama parla di questi due ragazzi americani ma di origini l'uno indiane e l'altro coreane, che trascorrono una serata allo sconvolgimento. Dopo aver fumato come dei rastamanni in crisi d'astinenza vengono colti da un tipico attacco di fame chimica e decidono di andare a mangiare in un particolare fastfood, il WhiteCastle. Una sarabanda di situazioni al limite (e oltre!) del surreale mette a dura prova la loro determinazione manducatoria, finch�...riusciranno a giungere al tanto agognato WhiteCastle e spararsi una "sana" abbuffata?! Ricordo con grande ilarit� le scene del procione incrastito, del meccanico pustoloso invasato di Cristo detto "Agonia" nonch� lo strappo alla velocit� della luce dato ai protagonisti da un giaguaro domato a suon di cannoni! Molti potrebbero considerare sto film una vaccata, ma se non siete cinefili accaniti e volete ridere senza troppe pretese...godetevelo!

Lord Lancillotto =x)

   By Joker lunedì 30 gennaio 2006 - 15:13

:) fargo
anche se il titolo non mi ispirava, invece e' bello, pero' strano.
L'indifferenza della poliziotta americana quando va a vedere i cadaveri.
Poi c'e' il "minnesota nice" (non sapevo) che tutti sono ultra gentili in minnesota. E poi parlano con 200 yah nella frasi.
Poi c'e' il grande steve buscemi (ma quant'e' brutto) che finisce nel trincia alberi.

I registri pero' hanno fatto la strunzata di dire che la storia era vera anche se non lo era, e una giapponese e' andata in usa a cercare il tesoro ed e' morta di polmonite.
Madoooooooo che pirla.

Cmq a pensare alla trama, il protagonista che pirlaaaaaaaaaaaaaaa!!

   By Tyler lunedì 13 febbraio 2006 - 19:32

Niente male anche City Of God, film brasiliano, bello forte, abb. violento ma anche ..una "bella" fotografia del degrado delle favelas brasiliane 8-O

   By Joker mercoledì 15 febbraio 2006 - 20:40

niente male anche L'impero del sole... spilberg ma quanto mi piaci.

   By Metroidx giovedì 16 febbraio 2006 - 12:58

io vorrei tanto vedere Munich,ma penso che mi tocchi andare da solo :/

   By Joker giovedì 16 febbraio 2006 - 13:44

ma noo aspetta che lo veda, poi ti racconto il finale.

Dopo aver visto l'impero del sole sono andato a cercare la storia vera. La mitsubishi ha construito gli aerei che si sono schiantati a pearl harbour. Adesso appena vedo un pirla che sfoggia la sua gt3000 turbo glielo dico.

in giappo mitsu = 3 bishi = diamanti/pigne, ecco perche' il logo cosi.

Beh anche la piaggio faceva gli aerei in guerra.

   By Joker lunedì 20 febbraio 2006 - 02:26

:) maitresse, con sgerard de pardie'
sii bello, ma forse solo perche' e' sul tema bdsm mmmm

non riesco a dare un giudizio imparziale.

   By Wasabi lunedì 22 maggio 2006 - 15:10

Ieri mi sono sorbita il Codice da Vinci, beh le aspettative erano bassine e sono state rispecchiate...
ma sorpresa delle sorprese mi appare il maggiordomo...8-O sosia di El Toro!!!! Bei ricordi...
Merita di essere visto solo per quello :D:D:D

   By Jen lunedì 22 maggio 2006 - 15:15

was, quando hai un attimo, mi racconti la storia di el toro..mi sfugge un pò..o almeno il topic in cui la trovo ;)

Quanto al Codice, aspetto con ansia di vederlo, ma attendo che scemi la coda dei primi giorni, che il mio moroso si sbrighi a rendersi disponibile!! :\

   By Tommy lunedì 22 maggio 2006 - 16:23

Io e una mia amica ci siamo messi d'accordo per ieri pomeriggio perchè avevano detto che pioveva...poi quando abbiamo visto che sole che c'era ci siamo dati degli scemi sa soli, ma ormai...
Io mi sono letto il romanzo questa settimana in 3 giorni, all'inizio è identico, ma poi hanno tagliato o accorciato delle scene e il finale è un po' diverso.
Mi ha lasciato perplesso Hanks, Mi aspettavo un Langdon più anziano.
La Tautou, meglio qui che in Amelie, qui era più carina, lì sembrava quasi un manga.
Non sono uno storico ne un teologo, ne un esperto d'arte (Luna, si attendono consulenze dall'esperta), quindi non posso giudicare cosa c'è di vero e cosa no, ma devo dire che questa ricostruzione dei fatti mi sembra molto più convincente e realistica di quella canonica.
Se qualcuno vuole sfogare il tuo disappunto sull'opera...questo è il momento! ;)

   By Luna lunedì 22 maggio 2006 - 22:07

brown scrive stronzate.:O
lo spazio nel cenacolo è articolato per creare profondità e "allargare" il refettorio. di fronte al cenacolo c'era una crocifissione di donato di montorfano e "l'ultima cena" è costruita anche in funzione di questa opera.
leonardo infine ama dipingere in maniera ambigua...quindi alla storia della maddalena nelle sembianze di luca non ci credo...semplicemnte luca era l'apostolo più giovane del gruppo e quindi doveva avere l'aspetto più efebico.

   By Nausicaa mercoledì 24 maggio 2006 - 10:53

Luca o GIovanni ? 8-O

Ma poi Leonardo non era ghei? Il che spiegherebbe molte cose...nel senso, il fatto che sto apostolo fosse un tantino effemminato!

   By Jen mercoledì 24 maggio 2006 - 11:36

Infatti ma non era Giovanni :ehm:

   By Metroidx mercoledì 24 maggio 2006 - 12:24

leonardo era gay,e dichiarato anche.

   By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 12:33

mah in uno speciale trasmesso dopo Lost hanno farro vedere che i tratti della presunta Maddalena sono simili a quelli di Maria n un altro dipinto, quindi sarebbe lei.

Il discorso di Luna sulla profondità spiega la mano che salta fuori dal niente, quella con il coltello...stando così le cose può appartenere davvero ad una figura in secondo piano e nascosta dagli altri.

Però è vero che il Graal sulla tavola manca, contrariamente a quanto sarebbe logico aspettarsi.

La furbizia di Brown sta nello scrivere alcune cose vere e mischiarle ad altre false ma plausibili, almeno per l'utente medio che non ha particolari conoscenze...sono tutte ipotesi che spiegate in quel modo sembrano credibili.
Il fatto che la coppa sia un allegoria un simbolo, il maschile e il femminile (è davvero quella l'origine della stella di Davide?)

Ma il punto fondamentale del Codice non è tanto l'identità dell'apostolo misterioso o il Graal quanto se Gesù fosse umano o no...lì sta solo alla persona scegliere in cosa credere, di prove non ce ne potranno essere mai in un senso o nll'altro...

Una cosa non capisco...come si fa a dare ai vangeli, apocrifi o canonici, l'attendibilità di testi storici come alcuni hanno detto?

   By Pokoto mercoledì 24 maggio 2006 - 13:45

http://www.disinformazione.it/diecicomandamenti.htm

un pokoto culturale

   By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 14:32

si giovanni è l'apostolo più giovane, mi son confusa, perchè luca è il più giovane degli evangelisti.
tommy, non fare confusione.la mano che salta fuori dal nulla quella col coltello, non è una cosa così misteriosa.
il cenacolo venne preparato non "a fresco" ma con colori ad olio su gesso, una tecnica nuova per leonardo che però non permetteva di poter fare troppe correzioni.

   By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 14:36

ah, un'altra cosa....che leonardo fosse ghè non c'è testimonianza certa...però questo non giustifica l'efebicità di certe figure maschili.leonardo amava dipingere in maniera aminbigua...michelangelo, che era veramente ghe veniva disprezzato per il fatto che scolpisse e dipingesse uomini e donne alla stessa maniera di un ercole forzuto.

   By Nausicaa mercoledì 24 maggio 2006 - 14:39

Michelangelo attivo
Leonado passivo....? ;.

   By Luna mercoledì 24 maggio 2006 - 14:50

può essere.cmq il mio cervello va in aceto col sole...neanche luca è l'evangelista più giovane...vabbè riformulo il pensiero e poi scrivo :suicidio:

   By Joker mercoledì 24 maggio 2006 - 15:47

ieri sera ho visto Uno Bianca, uno film sulla uno bianca. bello maa...
il registra/sceneggiatore hanno cambiato la storia perche' altrimenti secondo lui
la storia sarebbe stata noiosa.
La seconda parte e' incentrata come i 2 poliziotti cercano di infiltrarsi nella
banda.
maddaii non valeee cosi.

   By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 16:01

Ho appena visto Attacco al potere, bello, ma....
Mi sono rotto del solito clichè tipico dei polizieschi con Bova alla Ultimo.

Tutte le volte fanno vedere lui che capisce tutto in 5 minuti e combatte solo contro tutti come l'eroe solitario, perchè i superiori non capiscono mai un cazzo, non gli frega niente di chiudere il caso e vogliono solo fare bella figura con magistrati e giornalisti.

Possibile che Bova faccia scrivere sempre così i personaggi per risolvere i suoi problemi di ego?

   By Tyler mercoledì 24 maggio 2006 - 16:25

Visto il Codice da Vinci.. come da aspettative, niente di esaltante. E poi mi e' sembrato di vedere il libro liofilizzato.. mah ;. Meglio MI3 :metal:

   By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 16:53

Tyler che voto daresti ai tre M:I? Perchè a me il secondo è piaciuto molto di più del primo, sbaglio?

   By Joker mercoledì 24 maggio 2006 - 17:59

esse mo tutti quelli che hanno visto da vinci code hanno letto il libro. Ma daiii
tyler non ci crede nessunoo.... insomma... cioe'... nell'immaginario comune te
dovresti essere il classico playboy bello ma stupido.

   By Tommy mercoledì 24 maggio 2006 - 18:05

io l'avevo in casa, mio padre se l'è fatto regalare a Natale. E' ancora fermo a pag. 18

   By Leftfield giovedì 25 maggio 2006 - 09:31

Visto Codice Da Perdi (stop)

Film mediocre (stop)

Recitazione a tratti pietosa (stop)

Dialoghi da asilo nido (stop)

Trama sul confusionario andante finche i due non vanno dal vecchio (il Maestro) che si rivela essere il personaggio + carismatico di tutto il film (stop)

Interessanti gli spunti, piuttosoto insipida la trasposizione su schermo direi (stop)

Anche se il libro non lho letto (stop)

Secondo me un film di 2 ore e passa che si prende troppo sul serio e non fa ridere praticamente mai o e 1 capolavoro di arte drammatica (stop)

O diventa come questo film qui, 1 po pretestuoso e stucchevole (stop)

   By Nausicaa venerdì 26 maggio 2006 - 13:07

insomma sti 5 euri li risparmio...? :|

   By Metroidx venerdì 26 maggio 2006 - 17:58

mah io lo salto agilmente e mi butto domani su The last stand ;)

   By Jen martedì 06 giugno 2006 - 09:45

Visto Da Vinci Code: mattonazzo minestrone che ricalca perfettamente la cozzaglia che è il libro. Uniche note positive, Hanks che spacca come sempre e Mc Kellen in stato di grazia, che tiene praticamente in piedi il film. Delusione Jean Reno e la Tatou, relegata ad un personaggio attonito e incredulo che non ha nulla a che vedere con quello un pochino più tosto del libro. Howard ha messo a posto qualcosina del libro, modificandola nel film..insomma ha salvato il salvabile, ma da un libro brutto e a tratti ridicolo non poteva che uscirne una roba speculare. :D

   By Joker domenica 13 agosto 2006 - 23:06

:) re artu' di antoine faque
bello, poi la colonna sonora di hans zimmer bellissima. Hans ormai e' specializzato in musiche da film cosi dove ci sono le battaglie.
Una cosa.. la protagonista guerriera mi suonava un po' strano. Vabbe diciamo che ci volevano infilare una donna nel film.

:) find me guilt
bello, la storia vera di jackie dinorscio un gangaster mafioso italo-americano che pero' faceva ridere e autodifendendosi al processo ha fatto assolvere tutti i suoi amici mafiosi.
Da rideeeee. Simile a mio cugino vincenzo.

   By Joker lunedì 14 agosto 2006 - 13:19

:) i vitelloni, non l'avevo mai visto. Bello non pensavo visto che fellini ha fatto anche delle cagate di film.
Ma alloraaaaaaa, amici miei e' una copiatura di sto film!

lavoratoriiiiiii, prrrrrrrrrrr!

   By Joker (68.218.195.21 - 68.218.195.21) venerdì 13 aprile 2007 - 21:37

aviator, non mi attirava per niente per via di dicaprio che mi sta un po' antipatico, pero' invece il film era bello.
W la twa abbasso l'alitalia.

   By Bachanale (151.42.76.187 - 151.42.76.187) sabato 30 giugno 2007 - 10:54

Ultimi acquisti:

Il Pap'occhio
Grandi Magazzini
Non ci resta che piangere
La Bestia in Calore
7 chili in 7 giorni
Grand Hotel Excelsior
Viaggi di Nozze
In viaggio con papa'

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 30 giugno 2007 - 15:30

il papocchio l'ho rivisto ieri (:@) che figata

   By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) lunedì 22 ottobre 2007 - 16:25

Di che segno sei?
La patata bollente
Uno contro l' altro praticamente amici
Io tigro tu tigri egli tigra
Sono fotogenico
E' arrivato mio fretello
La casa stregata
Agenzia Riccardo Finzi praticamente detective

e devo ancora trovare:
Due cuori, una cappella
Nessuno è perfetto
Ricchi ricchissimi praticamente in mutande
Per amare ofelia

   By Beast (87.4.121.112 - 87.4.121.112) mercoledì 24 ottobre 2007 - 01:24

... hai assorbito la crema dela cultura italiana :D:D:D

   By Hiro_Nakamura (72.154.91.78 - 72.154.91.78) mercoledì 24 ottobre 2007 - 19:18

io li ho! tutti, tranne due cuori e una cappella, e' di pozzetto? mai sentito.

Io invece non ho, mi sembra si chiami qualcosa tipo Arturo de fanti bancario precario con villaggio. Dove c'e' lui con sua moglie, poi arriva l'amante, poi l'amico dell'amante, poi la cameriera e amico.
C'e' pure la bonaccorti.

Lo vogliooooooooooo

   By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) mercoledì 24 ottobre 2007 - 20:18

htt p://ww w.unilibro.it/find_buy/Scheda/dvd_film/regista-luciano_salce/sku-12307913/rag_arturo_de_fanti_bancario_precario_.htm

   By Joker (72.154.91.78 - 72.154.91.78) mercoledì 24 ottobre 2007 - 23:18

mi sa che dal quel sito ora vado a fare incetta di film di villaggio.
pure Dottor Jekyll E Gentile Signora voglio in dvddddd

Frase mitica del suddetto film

Maggiordomo: La cena e' servita
Dottor Jekyll: Spero carne umana.
M: no di manzo, ma cruda.
D: Sai cosa vorrei tanto? un bambino al forno
M: ehh la capisco.

   By Joker (70.153.240.198 - 70.153.240.198) mercoledì 21 novembre 2007 - 13:19

bacchino ho ordinato 3 film su quel sito ma grrrrrrrr :\ come servizio e' un po'
scarso. Praticamente sul sito hanno un catalogo gigante ma in realta' non hanno
un ciulo. Da 1 mese che sto aspettando che arrivino a loro i film.
Meno male c'e' il contrassegno e non ho pagato niente altrimenti li avrei gia
insultati.

Facile cosi, allora mi faccio anchio un negozio online cosi.

   By Joker (68.154.254.81 - 68.154.254.81) lunedì 03 marzo 2008 - 20:22

ti spacco sBach, non ho ancora ricevuto quei film, unilibro.it e' un cess di sito.
Oggi li ho insultati, anche se c'e' il contrassegno non puoi annullare l'ordine.
Che negozio online di truffatori.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 06 marzo 2008 - 17:14

è semplice, basta non pagare al postino.
se lo rippigghiano into chiulo

   By Tommy (82.49.164.32 - 82.49.164.32) lunedì 17 marzo 2008 - 16:41

Presi ieri da ELDO:

Match Point
Alpha Dog
Slevin
Thank You For Smoking

Pareri?

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) lunedì 17 marzo 2008 - 17:37

match point è meraviglioso
slevin mi ha fatto morire dal ridere
thank you for smoking me lo pappo stasera

   By Tommy (82.49.164.32 - 82.49.164.32) lunedì 17 marzo 2008 - 18:23

magari è la volta che smetti! :)

quando hai voglia mi scrivi 2 righe k? grazie :)

   By Jordan (79.31.79.159 - 79.31.79.159) lunedì 17 marzo 2008 - 19:12

I primi due non li ho visti...
Slevin è spettacoloso! (lo vedrai almeno una seconda volta ;) )
Thank you for smoking è da collasso!!! :D

   By Tommy (82.49.164.32 - 82.49.164.32) lunedì 17 marzo 2008 - 19:39

Thanx Jordan, a sto punto mi sa che ho fatto ottimi acquisti :)

   By Highrise (62.10.250.115 - 62.10.250.115) lunedì 17 marzo 2008 - 23:39

Alpha Dog l'ho comprato anche io, non è male

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!