MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Daredevil - the movie
   By Tyler lunedì 07 aprile 2003 - 10:30

Essendo Marvel fan da quando ero nano mi e' piaciuto, ma ho notato che e' piaciuto anche ad altri senza lo stesso background.
La storia e' sempre la stessa di ogni - o quasi - film di supereroi.. il bambino sfigatello che ottiene strani poteri che - per via di una qualche influenza - decide di usare per il bene di tutti. Segue crescita, allenamenti, battaglie, amorazzo, finale epico, ecc.
Gli attori fanno una buona figura, alcune scene sono da quadro, fumetto abbastanza rispettato (a parte un Elektra biondina, Kingpin negro, Bullseye senza costume, ecc). Effetti eccezionali e centinaia di stuntman impiegati (guardate i credits, sarano 300). Forse meglio di Spiderman, piu' dark :)

   By Dariuzzo lunedì 07 aprile 2003 - 10:43

ci vorrei andare ma ho troppa paura di prendere una groooossa delusione, perchè sono troppo legato al devil di miller che è una cosa mostruosamente bella.
per spiderman vabbè, è stato simpatico e rispettoso, però non c'era una serie così "forte" con cui fare il paragone. belle storie, divertenti, ma secondo me spiderman non ha avuto la sua "born again" o la sua "saga di elektra" .
e poi kingpin negro... bha! potevano metterci giuliano ferrara o platinette!

   By Tyler lunedì 07 aprile 2003 - 11:45

Oppure Metroid senza riccioli :|
Ovvio che il DD di Miller - Sienkievicz (?) e' impossibile da riprodurre su schermo, cmq il film si guarda.. l'importante e' non riporvi troppe attese ;)

   By Sieg lunedì 07 aprile 2003 - 13:37

...io ho troppa paura di andarci...mi hanno fatto Elektra bionda!!!!!!! Miller era un genio, e ammetto che nei miei pensieri di bimba la figura di Elektra (un'assassina spietata e crudele, ...no, forse non avrei dovuto ispirarmi a lei:D) era quella che trovavo più piena di fascino e di mistero. Non è mica giusto. Una volta tanto che avevo un'eroina mora a cui ispirarmi :(!

   By Nemoon lunedì 07 aprile 2003 - 16:35

A me e' piaciuto più di spiderman xke' lui(daredevil) e' piu vulnerabile! l'effetto speciale di lui che "vede" elektra sotto la pioggia e' stupendo! :D

   By Tads martedì 08 aprile 2003 - 01:03

anche a me è piaciuto

   By Maxdanno domenica 04 maggio 2003 - 19:23

questo film l'ho visto l'altra settimana col Puccettone.. niente male, tenuto conto che Daredevil non ha dei poteri particolarmente scenografici con cui giocare. Bellina l'ambientazione anche se tutto sommato storia un po' prevedibile. E Bullseye ha la faccia troppo da pirla per fare il cattivo credibile.

La cosa più divertente è stata all'uscita: faccio al puccettone: ti rendi conto che io e te ci conosciamo da più di quindici anni? è chiaro a questo punto che uno dei due dovrebbe diventare un supereroe e l'altro un supercattivo che lavora per la criminalità organizzata. Allora ci siamo messi a combattere sui binari del tram di viale montenero, con i superpoteri più improbabili ("ascella pezzata! alito di superciuk!" ). Solo non riuscivamo a deciderci su chi doveva fare il buono. Perché nei film il buono è sempre il più bello :|

   By Lolita domenica 04 maggio 2003 - 19:39

una bella gara eh?:D

   By Maxdanno domenica 04 maggio 2003 - 22:03

PS: Elektra è veramente una gran f*ga.

   By Puppy lunedì 05 maggio 2003 - 06:23

eppure qua tutti mi dicevano che era una gran cagata...
boh

   By Thor lunedì 05 maggio 2003 - 12:16

guardalo e decidi tu no?

   By Puppy lunedì 05 maggio 2003 - 15:39

non ho voglia di andare al BlockBuster...

ho un debito altissimo e fra poco forse mi manderanno l'FBI a casa
:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!