MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: X-men 2
   By Tyler venerdì 02 maggio 2003 - 11:30

Imperdibile per gli appassionati; arrivano Nightcrawler, Iceman e altri interessanti personaggi. Molte imprecisioni ed errori cronologici (Bobby Drake e' ancora un ragazzino, Colossus pure, Hank Mc Coy sembra un nemico dei mutanti, tra i giovani mutanti i poteri di Banshee appartengono a una ragazzetta, ecc ecc) ma cmq molto spettacolare e godibile per ogni X-fan. Bellissima la ricostruzione del passato di Logan e la genesi di Weapon X. Guardatevelo e sappiatemi dire ;)

   By Sieg venerdì 02 maggio 2003 - 17:47

NOn mancheròòò!!!!!!!! ho cominciato a leggerli a sette anni e sono stata loro 'fedelissima' per altri 10...mai poi hanno cominciato a uscire storie un po' telenovelas e non li ho più comperati! non vedo l'ora di vederli!:D grazie x questa anteprima!!!!:D :D :D

   By Dariuzzo venerdì 02 maggio 2003 - 22:38

forse il 3' sarà basato sulla saga di fenice!!!

   By Hapablap sabato 03 maggio 2003 - 00:58

Spero che il mitico Chris Claremont questa volta abbia avuto voce in capitolo nella realizzazione del film :)

   By Tyler sabato 03 maggio 2003 - 12:08

Temo di no Hapa, ma e' una mia impressione.. quanto a Fenice invece.. ;)

   By Sieg domenica 04 maggio 2003 - 11:59

Ore 17.20, sala ENERGIA del cinema Arcadia (mega figo schermo e audio). Mi piazzo sulle poltroncione morbide che ci scompari dentro e...
ho passato un paio d'ore di pura emozione: grande grande grande!!! accenni ai miei personaggi preferiti (cosa riserverà il 3???) che poi sono shadowcat e colosso, gli effetti speciali fatti daddio veramente, la storia moooolto + bella del primo xmen (che diciamocelo aveva un intreccio piuttosto noisa)...e la golosissima chicca finale...non vedo l'ora di vedere il terzo...quando lo fanno(:-(????

   By Maxdanno domenica 04 maggio 2003 - 18:46

Anch'io lo ho visto ieri, anche se mi sono dovuto accontentare di uno spellacchiato Odeon.. Bellissimi gli effetti (il teletrasporto di Nightcrawler, Wow!!) e buon ritmo (anche a me il primo X-man non aveva convinto). Finalmente qualche parentesi ironica (il gatto leccatutto, etc) e mi sembra decente anche l'adattamento dei personaggi, anche se è duro far stare 50 anni di fumetti in tre o quattro film..

Sono contento che compaia Nightcrawler, che con Kitty pride è il mio personaggio preferito, anche se l'hanno reso un po' troppo stupidino. Peccato che abbiano tagliato il legame di famiglia Rogue-Mystica-Nightcrawler, ma vabbé.

L'unico neo per me sono la coppia Magneto-Prof X che per quanto gli attori siano bravi fanno un po' la figura dei babbacchioni senili, come pure il buon Scott, che si conferma il fessacchiotto del primo film, altro che il bravo-ragazzo-ammericano-che-crede-negli-alti-ideali del fumetto. Ah, e tirerei una riga su tempesta.. già è dura renderla bene, nel film sembra abbia proprio una scopa in qulo. Ora mi aspetto solo la scena di sesso col Nightcrawler :D

Bellissimo invece l'effetto finale con Jean che ferma la valanga d'acqua.. sì, ci vedo un po' di fenice anch'io :)

   By Lolita domenica 04 maggio 2003 - 19:36

mio cuggino è disegnatore di x-men...pappapppero :D

   By Nocturnam domenica 04 maggio 2003 - 21:37

Mio cuggino è Magneto...sapessi gli scherzoni che fa!!
Cmq sono andato a vederlo oggi e mi è piaciuto molto + del primo!!!Molto più movimentato,veloce e pensato anche nelle scene!Mi ha verameeeeeeeeeeeente stupito!

   By Maxdanno lunedì 05 maggio 2003 - 14:50

Mio cuggino è Petor, il vendicatore della notte. E' un grande eroe, ma non ci dormirei assieme.

   By Stressato lunedì 05 maggio 2003 - 22:54

Tyler:

Boh , non sono sicuro , ma credo che in una fase dei New Mutants c'era una tipa che era la figlia di Moira e Banshee che aveva gli stessi poteri di Banshee ...Cmq non ho ancora visto il film , ma nei comic books , mi pare che c'era questa ragazza ..Se qualcuno mi puó aiutare ...

   By Stressato lunedì 05 maggio 2003 - 22:58

Porca troi.a, la kitty pride entra in questo film , mi é sempre stata sulle palle ...Spero che almeno sia una grande gnocca :D

   By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 09:46

Il personaggio di cui parla Stressato è Syrin, figlia di Banshee da parte di fava di quando era ancora poliziotto e se la faceva colla cuggina della nipote del figlio della nonna del proprietario del suo criceto tigrato. Insomma, la classica figlia trovata nei lost&found, già grandicella e dotata anch'essa di poteri sonici. Non ho mai seguito il personaggio.. mi sembrava scialbino, comunque è effettivamente finito in x-force per un po'.

Kitty Pride di Claremont-Davids era uno dei miei personaggi preferiti. Ma nel film fa uno stacchetto di pochi secondi.. e non aspettarti una gran _figa a meno che non ti piaccia offrire le caramelle davanti agli asili..

   By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 09:51

ma la cosa ce l'ha di pietra? e Colosso d'acciaio? e all'uomo multiplo piace fare le orge? ma è stata sua moglie a chiamare Reed Richards Mr Fantastic? per il potere di allungarsi? Ma c0m'è che tutti i supereroi sono ricchi di famiglia o hanno lavori incredibili (l'unico ragioniere è l'uomo ghiaccio!) Ma c0m'è che o sono tutti dei gran figoni o lo diventano? ma come fanno a strizzarsi in quelle tutine che non hanno neanche la cerniera? e se uno ingrassa due etti? come mai le x-girl non hanno mai la cellulite? è un superpotere anche quello?

   By Exos_Dax martedì 06 maggio 2003 - 10:55

eheh io mi domando come faccia Daredevil a fare l'avvocato di giorno ed il supereroe di notte e non avere mai un sonno bestia :D

   By Sieg martedì 06 maggio 2003 - 19:08

anfetamine, caro.;) cmq le xgirls secondo me hanno acquisito il potere dalla liposuzione mobile, se notate nei fumetti americani tutta la ciccia finisce inspiegabilmente nelle tette. :| sospetto che non riescano nemmeno a vedersi + l'ombelico.

   By Metroidx giovedì 15 maggio 2003 - 11:29

è un pò il problema dell'Uomo Ragno,Exos.Di notte scafazza i cattivi e di giorno fa il*sono rimasto al*fotoreporter part-time,va all'università e deve ANCHE dare la minestrina a zia May.Se poi calcoli che la notte deve pure trombare con quella splendida figliola,l'unica soluzione può essere che abbia conservato uno dei cloni e lo tiri fuori tipo "Mi sdoppio in quattro" :D

tornando in topic,ho visto il film.Sicuramente meglio del primo ma la riproposizione di Magneto mi ha scassato.Rogue mi sembra sovrappeso.Tutto il resto è buono.

   By Sachin mercoledì 28 aprile 2004 - 17:48

L'ho visto ieri in dvd.

Caruccio, anche se in certi punti 8o . L'unica cosa davvero interessante mi e' sembrata Anna Paquin che interpreta Rouge ;? Era la bimba di "Lezioni di piano" della Campion, ma direi che e' miglioratina.

   By Tyler giovedì 29 aprile 2004 - 12:46

Ormone alto, eh? ;)
Cmq e' un must solo per chi si e' sciroppato anni e anni di comics.. insomma, quelli che solo a vedere la X nel trailer hanno il batticuore :)

   By Wasabi giovedì 29 aprile 2004 - 14:26

non mi ero sciroppata i fumetti, ma devo dire che mi hanno intrigato sia il primo che il secondo. Veramente forti le idee sui ragazzi mutanti, inutile dire che Wolverine è il massimo (parlo di tipologia di mutazione, eh? ;))

   By Metroidx venerdì 30 aprile 2004 - 01:54

a distanza di un anno me lo sono rivisto...beh mi è parso una stronzatina,piuttosto vuoto,dialoghi che hanno del raccappricciante,scene d'azione sintetiche,uno spreco di budget.Si poteva fare di meglio,soprattutto con il materiale a disposizione.
MOLTO meglio "Hellboy" o il futuro Spiderman 2...scaricatevi il trailer,ne vale ASSOLUTAMENTE la pena ;)

   By Wasabi venerdì 30 aprile 2004 - 13:05

miiiiiiii, allora ci è sempre ancora più meglio assai tanto quanto Spawn! ;P L'avete visto??

   By Hapablap venerdì 30 aprile 2004 - 15:50

Spawn? Purtroppo sì... 8-#

   By Wasabi venerdì 30 aprile 2004 - 17:06

ufiiiiii, non capite una mazza, ecco :C

   By Metroidx venerdì 30 aprile 2004 - 18:02

il film di Spawn? ehm...
was stai scherzando verooooo? :)

   By Wasabi lunedì 03 maggio 2004 - 14:17

;. sicuramente l'ho visto... ma mi sarà piaciuto? ;.
ero al cine con un tal fig... ehm... :D:D:D

   By Tyler martedì 04 maggio 2004 - 07:27

Col figlio? 8-O

   By Wasabi martedì 04 maggio 2004 - 12:37

Beh, probabilmente era figlio di un sessantenne ;P

   By Metroidx martedì 04 maggio 2004 - 16:46

ah allora ritiro tutto,ottimo investimento :D

   By Wasabi mercoledì 05 maggio 2004 - 10:11

;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!