MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mah uno po' na cachetta, divertente nella parte centrale quando fa i miracoli, il resto noioso.
Ma poi....
fa vincere alla lotteria 1100 persone. Ma come e' possibile??? A casa mia la lotteria e' quella dove si estrae un biglietto e basta. Gli americani la chiamano Lottery, ma in realta' e' il superenalotto. Quindi traduttori la prossima volta chiamatemi.
e poi....
nella citta' c'e' una piazza che sembra la torre dell'orologio di ritorno al futuro. Boh
![]() ![]() ![]() |
l'ho visto anch'io in dvd... una vera cagata. è vero la parte centrale è divertente, ma lo sviluppo del film lo si capisce gia dopo i primi 5 minuti.
ma perchè sti film sono tutti uguali? fase di presentazione dei personaggi- fase in cui succede qualcosa fra i personaggi- fase in cui sembra tutto vada alla grande -fase avvenimento tragico\drammatico\imprevisto -fase crisi -fase soluzione al problema (presa di coscienza, cambio di idee, intervento esterno ecc. )
tutti uguali
![]() ![]() ![]() |
Eh già Dariuzzo, perchè sono tutti uguali? Boh, forse perchè sono americani, film rasoterra per un popolo di gente rasoterra
![]() ![]() ![]() |
ma quando sono alla cenetta romantica, chi e' il cantante?? Jim carrey lo chiama Tony.
Non capisco, ma penso che sia un cantante morto tipo frank sinatra resuscitato per l'occasione.
![]() ![]() ![]() |
Tony Tammaro
![]() ![]() ![]() |
no no no, deve essere uno tipo dean martin
e spero che sia morto, altrimenti rivoglio indietro i soldi del biglietto!!!
![]() ![]() ![]() |
tony bennet
eccoooooooooo
e chi cazz e?
ahh ma e' ancora vivo,
IO avrei chiamato a cantare i lynyrd skynner, seguiti da elvis, buddy holly e ricky valent.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.