MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: La corazzata potemkin
   By Joker lunedì 16 giugno 2003 - 18:47

Il montaggio analogico mi ha davvero sconvolto.
l'occhio della madreeeeeeee
gli stivali dei soldati
e la povera carrozzella del bambino che cade giu dagli scalini

   By Lolita lunedì 16 giugno 2003 - 23:13

l'altra sera (erano le tre di mattina)su raidue davano un film coreano del 1935 intitolato"figlio unico";.
tre ore di sottotitoli per vedere una madre e un figlio seduti sulle sponde di quale fiume che parlavano delle canne mosse dal vento(?)...

non so sotto l'influsso di quale droga io sia riuscita a vederlo tutto:(

   By Joker martedì 17 giugno 2003 - 16:34

sicuro ci sara' gente che lo reputa un capolavoro,
si come i quadri di picasso, pure un bambino li farebbe meglio.

   By Sieg martedì 17 giugno 2003 - 22:57

beh...joker apprezzo il tuo estremismo, ma vatti a vedere una bella mostra di picasso, non le stampe di un paio di quadri sul libro delle medie...ti assicuro che dal vivo fa un altro effetto. Lo si può non capire, ma non ti lascia indifferente. E già che ci sei, fai un giro a quel fantastico museo di Chicago dove fanno mostre eccezionali, come diavolo si chiama, mi ricordo di una mostra sugli impressionisti francesi che era un delirio di colori.

ps l'altra sera mi sono vista un film giapponese piuttosto famoso, 'i sette samurai', tre ore di bianco e nero e onore. Lo consiglio a chi ha tanta pazienza (è un tantiiino lento) ed è appassionato del genere. Per gli altri, beh, guardatevi 'Il grande cocomero', che è un gran bel film italiano e dura pure meno.

   By Joker giovedì 19 giugno 2003 - 00:56

eccone un altra che scambia cagate di colore su una tela e film in giapponese con i sottotitoli in cecoslovacco opere d'arte. Scommetto che fellini e' il tuo regista preferito. Musei? buttare i soldi per vedere quattro statue greche tutte sgarruppate?

   By Giulione giovedì 19 giugno 2003 - 17:01

Per me....la corazzata Potemkyn ... è una CAGATA PAZZESCA!!!


..............


92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!

   By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 14:39

Il grande cocomero .. credo abbia una regista donna (F.A.) e percio' e' in shitlist personale ;.
Thumbs up per Picasso, al Reina Sofia di Madrid trovi Guernica e tutto il resto.. difficile restare indifferenti (JB a parte :D)

   By Joker venerdì 20 giugno 2003 - 14:54

uff sieg non e' cascata nel tranello, :(

   By Irishzebo venerdì 20 giugno 2003 - 15:51

a Pavia c'e' una mostra su Picasso...

   By Sieg venerdì 20 giugno 2003 - 16:57

ahahah Joke(r), veramente stavo per postare adesso un flame terribbbbile, non avevo visto il tuo post!!! la prossima volta aspetta un po' di +, avrai capito che sono una boccalona...:|(:-( ci casco sempre...
anzi lo sai che per la storia del tuo post di matrix( :C ) avevo contattato il webbo dicendo che avrebbero dovuto brasare via quel post?(e l'ho pensato molto intensamente, m non ho scritto che avrei voluto che un fulmine ti cascasse addosso...) che peeeenaaaaa!!!!!(:-(

   By Lolita venerdì 20 giugno 2003 - 17:20

sieg devo essere sincera,picasso non mi ha emozionato più di tanto,eppure ho visto la mostra x due volte xchè ero l'unica tra le mie amiche ed esserne rimasta schifata...eppure a me piace l'arte moderna e contemporanea ma picasso non l'ho proprio digerito:(forse perchè come diceva tyl,non hanno esposto la guernica...allora si che mi sarebbbe piciuto

   By Sieg venerdì 20 giugno 2003 - 17:28

non ti può piacere un pittore per un suo solo quadro...al max ti piace solo quel quadro, no?
Mah, a me hanno colpito molto le sue scenografie, sono strane dibbrutto, e i quadri fatti prima del suo periodo cubista, sono strani, forti, grezzi. Boh, de gustibus...:)

   By Joker venerdì 20 giugno 2003 - 19:23

ahahahhahahaahah
:D x neuroni di differenza che hanno le donne rispetto agli uomini tolto il segno negativo.

   By Lolita sabato 21 giugno 2003 - 09:43

l'unico quadro che piacque tanto fu quello dedicato alla figlia paloma...ma è da un pò di tempo che mi commuovo a vedere i bambini,le persone che litigano in tv e i programmi di alda d'eusanio:(

   By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 10:19

perchè quando dico che vado ad amsterdam a vedere i van gogh tutti si mettono a ridere?! e c'ho pure i poster in camera!!

   By Sieg sabato 21 giugno 2003 - 12:34

perchè hanno troppi neuroni di differenza che vengono usati per centrare la tazza del water quando fanno pipi. Lasciali stare...:|

   By Lolita sabato 21 giugno 2003 - 13:55

xchè tutti pensano ad andare al quartiere a luci rosse:D

   By Joker sabato 21 giugno 2003 - 15:33

allora ecco i posti per
CUBA - per trombare facile
ROMANIA/REP.CEC/ECC - ubriacarsi con 5euro e trombare facile con una penna a biro
OLANDA - drogarsi facile e andare nelle vetrinette
NAPOLI - farsi rubare l'autoradio
TAILANDIA - massaggi particolari con bambine
KENYA - vedere 4 negretti e scarazzare diarrea per il resto della vacanza
NORVEGIA - soldi buttati, una norvegese alta magra bionda non verra' mai con degli europei meridionali
USA - farsi arrestare facile
CIRCOLO POLARE ARTICO - fare sesso con gli eschimesi nell'igloo in cambio di una foca

   By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 20:00

NORVEGIA - soldi buttati, una norvegese alta magra bionda non verra' mai con degli europei meridionali
sei sicuro??

CIRCOLO POLARE ARTICO - evviva la foca, che d1o la benedoca (citazione da 20 euro)

   By Highrise (78.15.92.222 - 78.15.92.222) mercoledì 06 agosto 2008 - 21:45

Mio cuggino ha comprato il DVD e si, anche secondo lui è una CAGATA PAZZESCA (7 euro buttati via)
Io invece ho preso SOLARIS in versione originale in russo - doppiata e sottotitolata "a balzi" ...un pò si e un pò no, probabilmente a seconda dei contatti diplomatici fra URSS e Italia durante la guerra fredda.
Semplicemente angosciante :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!