MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: 28 giorni dopo
   By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 10:25

bello! un incrocio fra resident evil e silent hill (i giochi) fra la notte dei morti viventi, zombie e the day after (i film) con delle sequenze angoscianti, alcune allucinanti\allucinate (è sempre il boyle di trainspotting) , altre semplicemente terrorizzanti. molte memorabili.
un gran film di genere, se volete passare un paio d'ore incollati alla poltrona, preferibilmente di un cinema!

   By Joker sabato 05 luglio 2003 - 23:25

cagata! tra i tanti film da cui e' stato scopiazzato c'e' pure DEMONI

   By Nausicaa giovedì 31 luglio 2003 - 17:05

Non l'ho visto... comunque con quel titolo lì una donna a cosa può pensare? (= mestruo/ritardo/test gravidanza)
:o

   By Jen giovedì 22 gennaio 2004 - 09:31

Dariuzzo, per favore...a parte l'inzio con la Londra deserta, molto suggestivo, e qualche piccolo spunto qua e là...è una pessima copia di Zombi di Romero e dell'Invasione degli Ultracorpi...eh sì che i maestri del cinema vanno presi ad esempio, citati, ecc...ma qualche idea nuova ogni tanto non guasterebbe :|

   By Wasabi giovedì 22 gennaio 2004 - 12:43

mestruo/ritardo/test gravidanza (:@)(:@) devo farlo vedere al pucci :D ;-f

   By Dariuzzo giovedì 22 gennaio 2004 - 17:17

jen a me è piaciuto. che sia o meno "ispirato" ad altra roba francamente, se il risultato mi piace, non me ne importa molto.
meglio un film originale ma brutto o un bel collage?
dai, allora tutte le commedie fanno schifo perchè prendono da shakespeare, pirandello, i greci ecc...e la sequenza che citi tu pe rme basta da sola come "idea nuova" o almeno come nuova sequenza.

prrrrrrrr

   By Dariuzzo giovedì 22 gennaio 2004 - 17:18

e se non è piaciuto a joker allora è bello per forza!

   By Jen giovedì 22 gennaio 2004 - 18:24

Dariuzzo, ma che motivazioni mi dai???!! A me va pure bene che abbia preso Romero come esempio ( del resto è un maestro),però poteva sviluppare con più profondità certi passaggi, tipo la situazione nel resto del mondo...se invece era solo in Regno Unito ad essere in Quarantena, sarebbe stato carino vedere come il virus si era diffuso e cose così...ma poi..ddio avrà almeno salvato la Regina? :|

   By Dariuzzo giovedì 22 gennaio 2004 - 19:26

jen, se il fim non ti è piaciuto in generale è una cosa, figurati ognuno ha i suoi gusti.
e per questo c'è la motivazione numero 2 (quella di joker) che di solito è un metro di giudizio affidabilissimo!

se non ti è piaciuto perchè ha molte "fonti" e poca originalità come avevo capito dal tuo post precedente allora c'è la mia motivazione numero 1.

se non ti è piaciuto perchè avresti voluto vedere sviluppati di più certi passaggi... ognuno di noi potrebbe chiedere di vedere sviluppate certe tematiche che più lo affascinano, o certe situazioni... ma anche questi sono gusti\interessi personali. capisco che uno dica "non mi piace perchè avevo altre aspettative\quello che ho visto non mi interessa ecc." ma non dare così per scontato che tutti vorrebbero vedere quello che piace a te. magari a me di come s'è sviluppato il virus non me ne frega niente perchè si capisce, e se il regista non lo mette nel film (che ha una durata limitata) magari è perchè non è di questo aspetto che vuole parlare... oppure la situazione nel resto del mondo... capirai che se ti diceva com'erano le cose nel resto dle mondo il finale non avrebbe più avuto senso e neanche il ruolo dei militari! sarebbe stato un altro film!
per esempio 2001 odissea nello spazio non l'ha capito nessuno e se qualcuno dice di averlo capito mente, ma piace a moltissimi me compreso.

e speriamo che la regina sia morta!

   By Jen giovedì 22 gennaio 2004 - 20:10

Caro, al mondo qualcuno può anche avere un parere diverso dal tuo e volerlo esprimere! :|

   By Dariuzzo giovedì 22 gennaio 2004 - 20:16

>Dariuzzo, per favore...
>Dariuzzo, ma che motivazioni mi dai???!! ....

si chiamavano una risposta no?

   By Jen venerdì 23 gennaio 2004 - 09:24

Si ma senza essere incazzato :)

   By Dariuzzo venerdì 23 gennaio 2004 - 11:08

perchè le mie risposte trasudavano incazzatura? noooo! davvero mica mi ero incazzato! forse ho premuto sui asti troppo forte...

   By Jen venerdì 23 gennaio 2004 - 12:55

Ah ecco :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!