MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: MUSICA: Itunes per windows e mac.
   By Joker martedì 28 ottobre 2003 - 14:06

Ma chi e' quel baluba italiano che va a COMPRARE gli mp3.
ahahahhahah
sei proprio un bausciaaaaaaaaa.
solo un macintosciano l'avra' fatto col sentimento di aver aiutato in qualche modo la apple.

Eh ricorda amico macintosciano tutti i soldi che dai a steve jobs, sotto forma di tasse* vanno a arricchire il governo usa per nuove guerre. Col tuo mp3 da 1$ gli hai regalato gia' un proiettile 7.62mm blindatissime, full metal jacket.

*nel governo usa, chi paga le tasse sono i ricchi, i poveri non le pagano molto salate e spesso lo stato da soldi indietro. (come in italia, + -)

   By wasabi martedì 28 ottobre 2003 - 14:40

fosse vero :|

   By Joker (68.19.233.160 - 68.19.233.160) mercoledì 29 ottobre 2003 - 12:53

oops ho saputo che itunes in italia non e' stato ancora attivato.
Ma allora sti iSnob che cacchio ne parlano tanto a fareeee.
Madooooonna bendetta dell'incoronata se odio i mac user.

il bello e' che si mostrano come quelli che comprano tutto originale, seee allora perche' esiste gia' da anni hotline client, mah, prima ancora di napster e compagnia.

Datemi tra le mani un macintosciano lo voglio sfonnare tutto.

   By wasabi (212.31.245.130 - 212.31.245.130) mercoledì 29 ottobre 2003 - 14:30

"sfonnare" ???

   By Nemoon (151.27.183.146 - 151.27.183.146) giovedì 30 ottobre 2003 - 12:05

sfonnare=sfondare! tipico modo di dire della costa adriatica che significa,mi hai fatto alterare e ora ne paghi le conseguenze.
es:m'hai rotto i cog1ioni,te sfonno! :D

   By Joker (68.19.233.160 - 68.19.233.160) giovedì 30 ottobre 2003 - 13:36

adriatica?
io pensavo fosse un termine romano.
[ahoo te sfonno tutto]

   By wasabi (212.31.245.130 - 212.31.245.130) giovedì 30 ottobre 2003 - 17:06

very KINDER of you :)

   By Klauth mercoledì 25 maggio 2005 - 18:07

wasabi sei talmente ignorante che nemmeno varrebbe la pena
risponderti...ma in ogni modo oggi mi sento generoso.
anzitutto non credere che la apple sia l'unica societa' americana
esistente:
cosa credi che microsoft sia albanese? piuttosto triste come
argomentazione, non credi? e tutto il resto del tuo pc? da dove viene?
probabilmente dal giappone o dall'america. quindi pensaci prima di dire
cazzate.
cmq hai ragione, tu non compri mp3, probabilmente perche li scarichi.
la
cosa si commenta da sola.
in ogni modo mi piacerebbe avere un confronto con te riguardo "mac o
pc", x due motivi: il primo e' che non avresti alcuna motivazione da
apportare che io non possa controbattere, essendo i mac sotto
praticamente ogni aspetto meglio dei pc, il secondo e' che la tua
ignoranza traspare talmente da cio' che scrivi, che la battaglia mi si
prospetta abbastanza facile...d'altra parte, da bravo possessore pc, non
puoi certo essere particolarmente furbo.
e ricorda: se apple non fosse esistita, tu probabilmente non sapresti
cos'e'
un pc, visto che l'hanno creato jobs e wozniak...

   By Tyler mercoledì 25 maggio 2005 - 18:32

Ehi cucciolo, abbassa la cresta e porta rispetto alla nostra sacra gnocca Wasabi.. vabbe' che usi un computer da finocchio e ci tieni a fare outing, ma non mi sembra affatto il caso di esordire in questi termini :|

Steve blows :D

   By Pokoto mercoledì 25 maggio 2005 - 20:53

non ho capito cosa c'entra wasabi.. non è joker che odia i mac? :ehm:
prima di dare dell'ignorante a qualcuno non è meglio assicurarsi di mirare giusto? e poi cos'è sta confidenza?

io non mi permetterei MAI ad esempio di dirti che spari un mare di stronzate e che il giorno che scoppi c'è mmerda per tutti.. MAI di dirti che Plastic Bertrand e Elton John avevano un Mac ma che l'hanno buttato perchè era troppo da ricchioni.. MAI ancora, mi permetterei di stramandarti a imbuoccarte 'o uallero 'e alì babbà..perchè sono educato!
Per questo non vedo perchè TU debba invece peccare di maleducazione all' interno di un forum nel quale avresti potuto essere gradito ospite..

   By Bachanale mercoledì 25 maggio 2005 - 23:39

Che deficente :doh: ma sicuramente uno così non ha il coraggio di tornare da queste parti :ghgh:

   By Joker giovedì 26 maggio 2005 - 04:20

emfatti, l'apple fan boy ha dimostrato come i macintosciani sono tanto intelligenti.
Forse per questo che ha switcchiato.

vai vai a comprare musica a 99c io me la scarico e me la sento tutta quella che voglio LEGALMENTE CICCIO a 4.99$ al mese. e 79c se la voglio comprare. Yahoo Rulez.

il bello che pensavo che almento lauchcast plus (la radio di yahoo via web) funzionasse sul mac. Ma neancheeeeeeee....
non vanno manco le mappe super cool di google sul mac usando Internet explorer.
per non parlare delle differenze tra IE e Safari per quando fai un sito.

Ma poi e' di una lentezza impressionante il mac per l'internet.
ahh si apparte il sito dell'apple che sta su server mac os x quindi tutto ok, ma ciccio l'altro 99% dei siti sta su server unix, windows ecc. quindi ciccia.

poi visto che mi avete stuzzicato vi dico l'ultima.
Oggi ho fatto un animazione flash sempliciotta ma su mac (G4 1 gb di ram) lentissimooooooooo, rallenta tutto il cpu. Su un semplice Pentium II una favola, fluido come si deve.

   By Wasabi giovedì 26 maggio 2005 - 09:55

(:@) omiodio dove si è andato a infilare questooooo (:@)

caro Kle-ops, sono sicuramente ignorante in moltissime cose, ma sempre pronta a imparare da chiunque sia in grado di rispettare il prossimo :ciao:

( ...grazie ragazzi vi adoro :bacetti: :) )

   By Joker giovedì 26 maggio 2005 - 13:54

ma daiiii cosi non ritorna piuuuuu, uff
ed io che dopo anni senza pdf e tepa pensavo di aver trovato un altro apple-fan-boy con cui litigare
(:-(

   By DNL venerdì 27 maggio 2005 - 13:23

Gli apple mi stanno sulle palle pure a me,ma questo non vuol dire che sia d'accordo con tutto quello che fa zio Bill.....

Il monopolio che ha Microsoft nel mondo � qualcosa di scandaloso se non vergognoso,potrebbe avere un p� di rispetto per chi non ha avuto la fortuna(in primo piano rispetto all'abilit� tecnica) che ha avuto lui, per quella cosidetta concorrenza di poveracci che vorrebbero guadagnarci pure loro tra programmi,sistemi operativi e tecnologie......invece no,il bambino vuole tutta la torta.....................

Ti da il winzozz, il media player installato unico compatibile con msn,l'explorer unico compatibile con msn, l'xbox che si mangia le ps2 a colazione....cazzo ma nell'elenco della sua ragione sociale che ha pure i cessi ?!

Francamente ne ho le palle piene di sta supremazia.

Le persone (almeno io) hanno bisogno di differenziarsi e avere la possibilit� di scegliere,e non � solo una questione tecnica...ma di strategie di mercato che fanno in modo che la maggior parte delle persone ignorino le societ� concorrenti a Microsoft per una mancanza di fondi di queste da destinare a campagne pubblicitarie e accordi societari...

   By Joker venerdì 27 maggio 2005 - 13:43

boh io non capisco sto concetto.
Il monopolio non l'ha imposto da un giorno all'altro in maniera dittatoriale, ma avendo avuto l'astuzia all'inizio di giocarsi bene le sue carte.

Non come la apple che i primi propdotti costavano come una automobile.
Vabbe microsoft non fa computer, ma comunque apple e' sempre stata cara su tutto e non ha mai voluto essere per i plebei, quindi colpa sua se non domina il mercato. :D

ma poiii, tutti a scassare la minchia con sto antitrust, e internet explorer qua e media player la'.
Azz' windows e' di Bill gates e bill gate non puo' installarci dentro i software che vuole? non capisco..

E come se io apro un negozio di prada ma sono obbligato a vendere anche le scarpe di armani. Boh.

Se poi uno proprio vuole si scarica firefox e browsa con quello, come faccio io. MSN disattivato da sempre, mi sta sulle palle. Mediaplayer non dato problemi e lo uso sempre.

Bill siamo tutti con te, non mollareeeeeee.

   By DNL sabato 28 maggio 2005 - 15:24

Joker non si tratta secondo me di porsi in maniera dittatoriale da un giorno all'altro o no...da quando siamo nell'era della globalizzazione completa non parliamo piu' del "negozietto di Prada" come il tuo esempio,ma parliamo di una persona che rischia di accentrare a se (se gia' non l'ha fatto) circa l'80% dei sistemi di comunicazione mondiali.

Se a te questo non spaventa o non ti da un senso di impotenza beato te.. a me ste cose fanno girare le palle, e anche all'Europa per fortuna.

A pelle Bill mi sta simpatico,non e' una questione personale, devolve una percentuale dei suoi entroiti astronomici in beneficenza,e questa non e' ne cosa da poco ne scontata..

Resta il fatto che e' ingiusto che una societa' privata controlli una cosi' importante fetta delle telecomunicazioni mondiali..

   By DNL sabato 28 maggio 2005 - 15:25

hem "introiti" .. ma un "edit post" niente eh? ;)

   By Joker sabato 28 maggio 2005 - 18:09

mah sto discorso mi sembra come dire il motore a benzina ha monopolizzato il mondo o i la bicicletta con 2 ruote ha preso la fetta di tutto il mercato dei cicli.

Ha vinto bill, perche' e' arrivato al momento giusto e con prezzi migliori dei concorrenti ed e' diventato uno standard.
La apple 10 anni fa faceva pagare un computer 8 milioni senza monitor. Ricordo ancora il powerPc 8100 con cui lavoravo.
Ora piange e fa le pubblicita' finte degli switcher.

cmq, non vedo soluzione. Ormai la frittata e' fatta.

Ahhh ma c'e' linux, mi vuoi dire che linux non sfonda perche' microsoft gli sta tappando la bocca? lo minaccia?

No, non sfonda perche' e pieno di bug e fa cagare e poi soprattutto non ha niente di innovativo. Perche' la gente dovrebbe passare da windows a linux? per non avere gli spyware? o virus?

[personalmente convivo con gli spyware da anni, non c'e' modo di eliminarli. Adware e altri programmi tutte le volte li trovano, li cancello e poi ritornano. Ma alla fine che c'e', un po' di email che vanno direttamente nella junk mail. Spyware non mi danno fastidio.

Virus? si son stronzi, ma anche li, mai avuti. Mai dovuto formattare il pc, mai nessun virus mi ha distrutto niente. Sara' fortuna? beh ovvio se vai a scaricare tutti i file ambiqui della rete o quelli che ti arrivano in posta allora te li cerchi. Quindi anche per i virus non mi frega]

quindi su linux che c'e' di nuovo?
girano giochi super belli, girano software superfighi, vanno 25 volte piu' veloci.

E' un altro software similare piu' economico, un po famoso per quelli che vogliono far vedere che non danno soldi alla microsoft, ma alla fine e' limitato alla faccia di un pinguino ciccione.

   By Bachanale sabato 28 maggio 2005 - 20:04

L'edit post c'� ;) noi americani lo sappiamo usare, basta cercarlo :ciao:
Vabb� basta che vai sul tuo profilo, in Utenti Registrati e l� puoi modificare l'ultimo messaggio se nessuno ha risposto ancora.

Se usi il PC solo per giocare Linux non fa per te. Ma in tutti gli altri campi si difende alla grande. Non hai voluto provare Suse 9.2, molto meglio di quanto si possa pensare. Io personalmente ho abbandonato Windows gi� pi� di un anno fa. E mi trovo benissimo con Linux.

   By Joker sabato 28 maggio 2005 - 22:51

ecco come funziona bene linux
"L'edit post c'� ;) noi americani lo sappiamo usare, basta cercarlo :ciao:
Vabb� basta che vai sul tuo profilo, in Utenti Registrati e l� puoi modificare l'ultimo messaggio se nessuno ha risposto ancora.

Se usi il PC solo per giocare Linux non fa per te. Ma in tutti gli altri campi si difende alla grande. Non hai voluto provare Suse 9.2, molto meglio di quanto si possa pensare. Io personalmente ho abbandonato Windows gi� pi� di un anno fa. E mi trovo benissimo con Linux."

   By Bachanale domenica 29 maggio 2005 - 13:32

Ho postato dal lavoro con Windows su una tastiera araba, ecco perch� mi da i caratteri unicode.

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 10 novembre 2005 - 08:30

Oddio Joker, che Linux sia pieno di bug......ah!ah!ah!

Stavi parlando di Windows immagino.

Io ho cambiato da windows xp sono approdata a Gentoo Linux.
Fidati è tutto un altro modo, migliore.
Stabile, molto più veloce e affidabile. Aggiungici poi che è anche molto più versatile.

Ti faccio notare che gli utenti di linux stanno progressivamente aumentando e non di poco.

Sui Mac sono d'accordo con te: l'hanno preso in quel posto a causa di politiche aziendali assurde. Al prezzo di un mac (senza monitor) ti compri un pc full optional!!!

Bach, Suse è una release di Linux obrobriosa. Se la vuoi utonto fiendly a sto punto meglio Mandrivia o Ubuntu.

Il consiglio per tutti: comprate vi un buon PC e poi installateci qualcosa tipo Gentoo, Solaris o Free BSD.

   By Joker (70.153.197.152 - 70.153.197.152) venerdì 11 novembre 2005 - 03:22

se fosse cosi bello linux (e visto che e' gratis) tutti lo installerebbero.

In realta' fa schifo, si incasina subito, non ci vanno i giochi belli, non ha i programmi professionali e quindi nessuno se lo prende.

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) venerdì 11 novembre 2005 - 12:12

e ma si sa che i programmatori guardano i programmi bbelli e poi si caricano quelli brutti :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.48.76.212 - 82.48.76.212) venerdì 11 novembre 2005 - 13:04

" sono approdata "

E' DONNAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =x)

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) lunedì 14 novembre 2005 - 08:53

:doh: ma Fede....

   By Jen (213.92.112.130 - 213.92.112.130) lunedì 14 novembre 2005 - 11:26

Mi hanno regalato l'I- POD, ( quello shuffle) ma devo coonvertire la mia versione di windows ( Millennium) per scaricarmici sopra gli mp3 sul mio pc...come faccio??? Cheppppalllleee :\

...Aiutatemi, lo sapete che non sono proprio un jenietto coi pc..e con tante altre cose ;.

   By Jen (213.92.112.130 - 213.92.112.130) lunedì 14 novembre 2005 - 12:55

Niente, lasciate stare..ho già scoperto che il mio PC non ce la può fare (:-(

   By Joker (70.153.197.152 - 70.153.197.152) lunedì 14 novembre 2005 - 13:12

e li che sta il truccone, vogliono che ti compri un bel mac ora.
dai costano solo il triplo....

   By Luna (62.11.218.128 - 62.11.218.128) martedì 15 novembre 2005 - 00:44

io c'ho 3 mac e due pc pappapero:)

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) martedì 15 novembre 2005 - 08:36

delirio! e ora? che mi faccio regalare? :(

   By Kimmei sabato 26 novembre 2005 - 18:15

Fatti regalare un lettore Mp3 non Mac.
Quelli si riescono ad usare con preticamente tutti i sistemi operativi.

   By Kimmei sabato 26 novembre 2005 - 18:15

Fatti regalare un lettore Mp3 non Mac.
Quelli si riescono ad usare con praticamente tutti i sistemi operativi.

   By Jen sabato 26 novembre 2005 - 23:01

cmq io amo il mio i -pod... è fantastico =x)

   By Joker domenica 27 novembre 2005 - 00:09

ma io pensavo di prendermi l'iScratch, (ipod nano con la plastica cosi cip che si riga pure a tenerlo in mano).

Nahhhh, bleah, non mi avrete maiiiii

   By Kimmei domenica 27 novembre 2005 - 14:14

Bah, per una volta sono d'accordo col Joker.
Preferisco un lettore che posso usare col sys op che voglio, scaricando i file da dove cavolo voglio.

L'unica cosa che l'i-pod ha di meglio rispetto agli altri lettori è il battage pubblicitario.

Comunque, besughi cari, io il lettore c'è l'ho integrato nel cellulare..........telefono, messaggio, ascolto musica, faccio e vedo filmati......in chiulo alla mac!!!

   By Joker domenica 27 novembre 2005 - 15:29

ipod bello quel che vuoi,per ora ha il mercato tutto lui... pero' non possono vincere la concorrenza. Dai e' impossibile.
la apple ne ha 3-4 versioni ora sul mercato, solo la sony ne avra' 20 poi ce la creative, samsung, e 2000 altre marche.

Tanto piu' con l'ipod non e' compatibile con i servizi di sottoscrizione tipo napster e yahoo. Io ho yahoo 5$ al mese e posso riempire il mio lettore di tutte le canzoni che voglio.

Non e' compatibile perche stevvo jobbo al solito si e' impuntato che non vuole usare il DRM che e' di bill gates, ed e' un metodo che rende impossibile piratare la musica.
Al solito il barbone, snobba la microsoft e niente DRM, ma verra' un bel giorno come e' successo per l'intel che se pigliera' nel culetto.

La apple me la vedo come la bose, si qualita' migliore ma non batte la sony.

   By Kimmei domenica 27 novembre 2005 - 16:07

Finchè è il DRM. Mi preoccupa molto di più i lprossimo avvento del TCPA, quello sarà un vero disastro.

Cmq io vò su music city: 25$ all'anno e mi pappo di tutto. Con tanti saluti a mamma Mac e all zio Bill.

   By Wasabi lunedì 28 novembre 2005 - 09:15

"Fatti regalare un lettore Mp3 non Mac. "

Grazie, qualche marca da consigliare? Che so, lo Zen vale la spesa?

   By Joker lunedì 28 novembre 2005 - 14:23

io ho il zen xtra 40gb, e' un po' vecchiotto e non ha lo schermo a colori. (che poi che servira' avere lo schermo a colori per sentire la musica...)
cmq 250$ e son 40gb.
20gb son pochi, ma 40 non riesco a finirli.

prima ho avuto il zen karma, il piu' bello, piccolo e funzionale. Ma l'ho spaccato facendolo cadere in terra.

e prima ancora avevo il kronos, marca sconosciuta ma siccome ha il software open source ogni settimana caricavo il firmware e avevo funzini in piu'. Senza contare che aveva radio fm, registratore mic e line, trasmettitore fm integrato, possibilita' di registrare un pezzo alla radio e poi col software incluso fargli trovare il titolo e l'autore. Mai capito come facesse.
Poi mi si e' rotto quando in italia l'ho attaccato alla 220v invece che a 110v.

prossimo acquisto vorrei un cellulare con camera con palmare con MP3, uno di quelli blackberry si ma almeno 20gb e digital camera 5mp.
Che mi son rotto di girare con sti cosi separati.

   By Kimmei lunedì 28 novembre 2005 - 14:30

Il problema è che i cellulari che dici tu sono un bel po' cari.

Boh io voglio vedere se trovo un communicator usato o magarni un serie N. Son cari ma strafighissimi (guardarsi i fiilmati col real player sul cellulare è godurioso)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!