MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: La femme d'a cote(la signora della porta accanto)
   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 17:59

è come una droga,non mi stancherei mai di vederlo.
Nel cinema,l'amore a mio parere non è mai stato espresso così bene come in questo film.Attori splendidi e una storia condotta da Truffaut come un delicato brano mozartiano.
Mi lascia sempre senza fiato,come "Io e Annie" di W .Allen.Se vi capita,dateci una scorta,ma solo se siete a posto con il cuore.Quando lo vidi la prima volta stavo a pezzi e mi distrusse,ora che sto bene e ho una splendida persona al mio fianco cambia totalmente di significato.Ma le lacrime mi scendono lo stesso.Fa male,malissimo,ma è un dolce tormento.
Capolavoro assoluto,fidatevi :)

   By Arturo domenica 21 dicembre 2003 - 04:55

grazie

   By Metroidx domenica 21 dicembre 2003 - 12:54

prego ;. :)

   By Tyler domenica 21 dicembre 2003 - 14:57

Provero'.. ;.
Arturo, credi che riusciresti a trasmettere a un paio di donne che conosco le tue doti di sintesi? Pago bene eh? ;)

   By Luna domenica 21 dicembre 2003 - 17:56

metro siamo sicuri che non ci rifili una patacca?sarà anche un capolavoro ma a me i film francesi mi sono un pò indigesti....

   By Pokoto domenica 21 dicembre 2003 - 19:05

i film francesi più belli in italia non escono.. e i film italiani belli non escono in francia! (a parte i premi oscar e le minchiate varie)
Motivi di concorrenza e di salvaguardie , boh

   By Jen domenica 21 dicembre 2003 - 21:41

A me il cinema francese è sempre piaciuto, però ammetto di non essere preparatissima tolti i soliti Truffaut, Lelouche, Chabrol... vorrei conoscere un pò di titoli, soprattutto anni 40 di epoca occupazione nazista...e qualcosa di dopo...se qualcuno è ferrato attendo ragguagli :)

   By Metroidx lunedì 22 dicembre 2003 - 03:43

vai tranquilla Luna :) il cinema francese ha uno stile piuttosto marcato(e ci mancherebbe altro)ma basta farsi condurre dalla storia e se ne resta rapiti e ammaliati ;)

   By Luna lunedì 22 dicembre 2003 - 11:48

a me è bastato vedere "irreversible" con la bellucci per stravolgere totalmente il mio parere sui film francesi

   By Gustavo venerdì 26 dicembre 2003 - 22:13

I film francesi sono creature del demonio, anzi, del demoGNo.....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!