MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: 21 grammi
   By Weasel giovedì 29 gennaio 2004 - 14:05

bello eh!
se avete voglia di passare una lieta e spensierata serata, magari in compagnia di lei/lui per scambiarvi discrete effusioni in un atmosfera romantica e sbarazzina, vi consiglio vivamente questo film.
aria fresca! ahhhhhh :)

diciamo che se invece rimanete a casa e con la mano destra vi fustigate la schiena con frusta a 9 code, mentre con la sinistra prendete a martellate le vs zone intime, naturalmente inginocchiati sui ceci, allora forse potete risparmiarvi 6-7 euri :D

   By Metroidx giovedì 29 gennaio 2004 - 17:07

allora cosa ti ci compri con quei 7 euri? facci sapere :D

   By Weasel venerdì 30 gennaio 2004 - 13:33

me tapino, me incompreso :(
l'abbiamo visto in molti sto filmone eh :| cazzarola!
ci fosse ancora chanel, lei qualcosa diceva...li vedeva tutti. sigh!

pensavo di aprirne uno anche su 'le invasioni barbariche' ma, come direbbe sconsolata, sono stato scorreggiato
sgrunt!

   By Chanel giovedì 18 marzo 2004 - 01:46

Le invasioni barbariche è bellissimo :-)

   By Jen giovedì 18 marzo 2004 - 09:24

Uè ciao Chanel :)

   By Tyler giovedì 18 marzo 2004 - 12:53

L'ho visto, pensa che e' stata una scelta imporvvisata ma visto il titolo e Benicio del Toro pensavo fosse un film sul narcotraffico :(
Molto intenso, pero'.. tristessssssss (:-(

Uella' Chapet, chi non prende l'herpes genitalis si rivede eh? ;)

   By Irishzebo giovedì 18 marzo 2004 - 18:03

minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chanel!!Ciauuuuuuuuuuuuuu|!

   By Metroidx giovedì 18 marzo 2004 - 18:14

ehilà scianel! :)

   By Weasel venerdì 19 marzo 2004 - 14:31

chanel, dopo la fatica che ho fatto a concepire un simile stratagemma per tirarti a postare, non sparirai mica eh! ;)
fammi una disamina come si deve sù....
bellissimo davvero cmq, ma la scena dell'addio via satellite tra padre e figlia fa un tantino Beautiful

   By Hapablap domenica 21 marzo 2004 - 19:57

Ma ciauuu Chanellina ina :)

   By Tyler lunedì 22 marzo 2004 - 09:18

Secondo me Chapet ha trovato l'erede di Poncho che la tiene mooolto impegnata :D

   By Chanel mercoledì 24 marzo 2004 - 11:45

Ciao carissimi :)
Tutto bene?
Io sono in una fase rutilante (ma non diciamolo troppo forte, la sfaiga ha un udito finissimo) dopo un periodaccio di sfighe a catena... chissà chi m'aveva gufata? ;)

   By Wasabi mercoledì 24 marzo 2004 - 15:32

Piacere di conoscerti Chanel! :)
Il miglior metodo per esorcizzare le sfaighe è quello di postarle nell'apposito forum e farci ribaltare dalle risate
:D:D:D

   By Metroidx mercoledì 24 marzo 2004 - 16:25

io no scianel,è probabile che sia stato il buon Albus silente in uno dei suoi litigi con la macchinetta del caffè dell'ospedale tipo Camera cafè :D

   By Luna martedì 11 gennaio 2005 - 14:23

anche io pensavo a roba di droga:|cmq abbastanza triste,abbastanza bello e sean penn è sempre sean penn;.

   By Spank martedì 11 gennaio 2005 - 14:29

uno dei film più pesanti e angoscianti che io abbia mai visto!! :(
pero' bello...
Sean Penn è immenso
lì per lì il montaggio altrnativo mi stava rincoglionendo un po' ( lo vidi a notte fonda....) poi mi sono abituata

   By Joker martedì 11 gennaio 2005 - 15:10

21 grammi, pesante? 8-O

   By Joker martedì 11 gennaio 2005 - 15:10

il montaggio analogico mi ha sconvolto.

   By Spank martedì 11 gennaio 2005 - 15:44

pesante per tutta la situazione
mi metteva troppa angoscia

   By Joker martedì 11 gennaio 2005 - 19:06

a casa mia pesante vuol dire palloso.

   By Jen venerdì 05 maggio 2006 - 19:04

Bello 21 grammi..ma un pò deprimente...poi altro che scambiarti effusioni col partner come dice Weasel, se ti perdi un solo fotogramma del montaggio analogico stile Corazzata Poteomkin, sei rovinato!!! :(

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 15 novembre 2006 - 10:55

Ho visto il nuovo di Inarritu, Babel, molto carino..x completare la trilogia mi manca Amores Perros...il mio moroso l'ha visto e ha detto che è il più bello..qualcuno di voi ne sa qualcosa? :)

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 15 novembre 2006 - 12:43

no , sono eterosessuale (:@)

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 15 novembre 2006 - 16:04

ehm :ehm:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!