MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Non ti muovere
   By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 18:04

Un bel film, emozionante, strano e drammatico, tratto da dal libro di Margaret Mazzantini. Un ottimo Castellitto e un strepitosa e intensa Penelope Cruz; fosse stato un film US la ex sig.ra Cruise avrebbe rischiato l'Oscar.

   By Luna martedì 27 aprile 2004 - 09:37

anche il libro è molto bello.la cosa fantastica è che sono riuscita ad imbruttire ancora di più la penelope:|

   By Jen domenica 02 maggio 2004 - 10:52

E' di una tristezza immensa...ho pianto tantissimo quando l'ho visto...comunque è davvero molto bello!!!

   By Tyler domenica 02 maggio 2004 - 12:44

Io ho pianto a vedere Pe Cruz coi capelli corti e i denti marci, che scempio :(

   By Metroidx domenica 02 maggio 2004 - 13:12

io ho pianto a vedere Tom Cruise mollare Nicole per mettersi con lei,altrochè :|
come passare dalla Nutella alla cacca :(

   By Wasabi lunedì 03 maggio 2004 - 14:15

(:@)

   By Weasel martedì 04 maggio 2004 - 12:05

sottoscrivo, magnifico film! castellitto sta facendo cose sempre migliori, se continua così rischia di diventare un grande.
cmq tyler mi stupisci un pò, voglio dire...da un misogino di razza come te non mi sarei aspettato questo giudizio del film....ci stiamo ammorbidendo? ;)

   By Jen lunedì 13 settembre 2004 - 11:21

Quest'osservazione di Weasel non è stata sufficientemente apprezzata...io direi di tributarlgli l Premio Miglior Punzecchiatura 2004, che ne dite? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!