MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Spiderman 2
   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 18 settembre 2004 - 11:19

Non scrivo una grande recensione, lunga e articolata... inferiore al primo, di cui è quasi la fotocopia, ma lo stesso carino, nonostante io non ami quando ci sono le boiate scientifiche (il tritio rarissimo etc...) e certe cose eccessive come l'Uomo Ragno che ferma un treno, mentre nei fumetti ci riescono a malapena personaggi ben più "robusti";... poi.. non esistono i freni d'emergenza?
Comunque, carino, legato abbastanza al primo, qualche citazione, immancabile cameo di Stan Lee... rapidissimo, stavolta... zia May è sempre zia May ( :| )... non si capisce bene neppure perchè Parker tra i poteri che comincia a perder eper lo stress abbia in repertorio anche la vista (ok stanchezza, ma riperdere tutti i gradi acquistati...) e perchè fermi un treno ma non riesca a stendere con un pugno in faccia Octopus... bravo Molina, meritava un pò più di spazio, forse... belle le scene in ascensore e naturalmente con J.J.Jonah Jameson :)

   By Metroidx sabato 18 settembre 2004 - 13:51

qualche appunto...posso?
1)le boiate scientifiche c'erano anche nel primo,con il siero che rende superforti-supertosti etc etc;)
2)in una storia dell'Uomo Ragno di Jurgens e Romita Jr.,il ragazzo ferma una nave Hydra parecchio più grande di una metropolitana ;)
3)i freni di emergenza erano probabilmente andati to bitches;)
4)perchè la vista perfetta di Peter è artificiale,così come i suoi poteri.E' la vista di un ragno(poi,se i ragni abbiano una vista fuori dal comune non lo so);)
5)perchè non è che deve menare un vecchio paralitico,deve menare un tizio con quattro gigantesche braccia metalliche che attaccano contemporaneamente ;)

solo per precisare,non che voglia difendere il film a tutti i costi,anzi...ma l'ho trovato comunque superiore al primo,sia per il cattivo molto più cool,almeno nell'aspetto,sia per la stilizzazione di personaggi e sentimenti...carina la scena con Ursula,più per il significato che per il resto,e ottimi gli effetti...solo che mi piacerebbe capire chi è Maguire e chi la sua controparte in CGI.Concordo su Jonah Jameson,mi fa realmente godere quando compare(e vi compare parecchio),mi ha addirittura esaltato quando,credendo che Spiderman non sarebbe più tornato,si lancia in un "Spiderman...era un eroe...era un.." compare una ragnatela con messaggio "UNO SCHIFOSO CRIMINALE!" :D
eccellenti Molina e la Harris,Maguire è la solita faccia da pirla,Franco è bonazzo(non vi dico gli "urletti" delle ragazze in sala)e il film scivola velocemente e senza problemi lungo l'arco delle due ore,perfino troppo brevi dato che mi è rimasto un bel pò di amaro in bocca...volevo vederne di più.Rinfrescante e divertente,lo consiglio a chi voglia svagarsi :)

   By Joker sabato 18 settembre 2004 - 20:34

eh poi fanno i no-global......

forza kerry globalizza tutto il mondooooooooo.

   By Jarni domenica 19 settembre 2004 - 17:02


le boiate scientifiche c'erano anche nel primo,con il siero che rende superforti-supertosti etc etc

Dici così perché non hai mai provato le lasagne di mia nonna...


perchè la vista perfetta di Peter è artificiale,così come i suoi poteri.E' la vista di un ragno(poi,se i ragni abbiano una vista fuori dal comune non lo so)

I ragni in genere hanno 8 occhi tutti intorno alla testa.


Maguire è la solita faccia da pirla

Cacchio, è vero!

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 19 settembre 2004 - 20:26

Ma se perde pure la vista, tra tutti i poteri, come fa a cadere da un palazzo e non farsi niente??? Ed, in ogni caso... mai sentito che Spidey fosse invulnerabile....

   By Jen lunedì 20 settembre 2004 - 10:06

Non vedo l'ora di andarlo a vedere...mi sa che ci vado domani sera..poi vi dirò :)..ormai boicotto il cine nel w/e perchè i prezzi sono esorbitanti e la pecunia scarseggia !! (:-(

   By Luna lunedì 20 settembre 2004 - 11:02

perchè maguire ha la faccia di pirla?è così ciccino tenerino!:D
piuttosto la dunst ha una bella faccia di chiulo,sempre a fare due piedi in una scarpa.scommettiamo che si mette con spidermn solo quando scopre che è si il compagno di scuola sfigato ma ha un conto in banca esorbitante?
ah queste donne valle a capire:|

   By Metroidx lunedì 20 settembre 2004 - 12:33

si ma ha solo due espressioni:con e senza occhiali.
la Dunst il simbolo della trojaggine del nuovo millennio,baci a destra e a sinistra senza il minimo rimorso...mi ricorda qualcunA :D

Fede,quando si schianta sul tubo da 7000 metri d'altezza ha ancora qualche potere,infatti subito dopo spicca un salto niente male.Quando ci cade per la seconda volta,prima plana su uno stendipanni poi sul cofano di una macchina,fracassandosi la schiena..presumo la scena fosse comica negli intenti :)

se vogliamo parlare di perplessità,perchè invece non citare la scena in cui Ock gli stringe il cranio in uno dei suoi tentacoli?Manco un graffio..;)

   By Wasabi lunedì 20 settembre 2004 - 17:07

3 espressioni: con e senza occhiali e con la maschera!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 20 settembre 2004 - 21:00

Ora provo con questo ragnetto che ho in casa... vediamo se gli metto la testa nello schiaccian...oopss... addio ragnetto...

Ragazzi...ragazzi...ragazzi... Ma stiamo parlando di uno che ha i poteri di un ragno... il discorso, in fondo, è inficiato dalle sue stesse premesse...

   By Wasabi martedì 21 settembre 2004 - 09:35

Fede, si parla della forza del ragno rispetto alle sue proporzioni riportata sul corpo di un uomo! Prova a fare quattro calcoli...

   By Jen martedì 21 settembre 2004 - 09:56

Vabbè, a me Maguire piace..mi sono sempre piaciuti i ragazzi timidi...e con gli occhi azzurri..anche se il tutto ha i suoi lati negativi...;.
Kirsten Durst mi piace pure..il suo personaggio...insomma..devo vedere come si comporta in questo sequel per dare un'opinione, naturalmente senza giudizi gretti, tipici di alcuni utenti du MDN ;)
Stasera dovrei andare....vi dirò....

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 10:01

io l'ho già visto e confermo la mia opinione sulla dunst:certe donne sono ovunque,e hanno quasi un marchio di fabbrica:D

   By Jen martedì 21 settembre 2004 - 10:30

Beh, meglio quelle che riconosci a prima vista, che non quelle che lo sanno nascondere bene ;)

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 11:07

già;)

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 11:48

sono finiti i fischi alle orecchie?;)

   By Jen martedì 21 settembre 2004 - 11:57

Di chi, scusa? :P

   By Aussie martedì 21 settembre 2004 - 12:04

A me prima fischiavano le orecchie?
Dicevate con me?
Sono un puttanone?

   By Aussie martedì 21 settembre 2004 - 12:05

Volevo dire che a me prima fischiavano le orecchie!!!
Con l'esclamativo ma mi è partito l'interrogativo

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 12:31

aussie non voglio sapere la tua vita privata :D
cmq a qualcuna non funziona bene la memoria...:)

   By Jen martedì 21 settembre 2004 - 12:42

Questo perchè tu sei sempre quella che non fa nomi ed esprime le sue opinioni, mentre io sono quella che non capisce l'ironia..ecc. ecc. giusto??? ;)
(:@)

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 12:54

vedo che ti conosci bene:)

   By Jen martedì 21 settembre 2004 - 13:10

Ok. Sono stufa. Se l'indirizzo e-mail che hai sul profilo è valido, preparati a ricevere posta, così potrai successivamente girarla a chi sappiamo entrambe.

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 13:31

mmmmmmmmm:D
mi gusta:D

aspetta devo liberarla un pò...

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 13:37

fatto:D
aspetto l'email allora:)

   By Jen martedì 21 settembre 2004 - 17:43

OK..inviata..un pò tardi perchè prima dovevo fare un itinerario turistico ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 21 settembre 2004 - 18:27

Per me vi mettete d'accordo per la prossima puntata :D

Mmmhhh.... un ragno solleva 50 volte il suo peso, no?

70 x 50 = 3500 kg...

Ben oltre il peso di un treno in corsa... la prossima volta che prendo i treno mi leggo sui vagoni il peso, è scritto di lato, accanto alle ruote...

Non ho ancora capito da cosa nasce l'odio tra le due pulzelle...

   By Metroidx martedì 21 settembre 2004 - 18:43

fede,ti sfugge una cosa...spiderman NON solleva il treno,bensì lancia numerose ragnatele(una cinquantina)attaccandole ai palazzi...lui in verità non fa nessuno sforzo fisico nel sollevare il treno,ma funge semplicemente da "nodo di collegamento" tra le ragnatele(che gli escono dalle mani)e i palazzi...insomma,se fosse successa qualcosa,sarebbe stata la distruzione del corpo di Peter in mille pezzi...mi ho spiegato??

   By Dolcina martedì 21 settembre 2004 - 18:46

Eh, Federico, ne vuoi sapere di cose.. ci sono cose che nessuno ti spiega, e quando poi tu chiedi spiegazioni tutti s'incacchiano con te.. non chiedere, è sempre meglio!

   By Jen mercoledì 22 settembre 2004 - 09:31

Allora..l'ho visto. Mi è piaciuto tantissimo..mi ha divertita..appassionata...interessata...bella l'idea dei tentacoli, nel senso che mi è piaciuta un sacco la realizzazione grafica del "cattivo" ..quei tentacoli che a volte, per il modo in cui li teneva sembravano delle ali...
M. J. non mi sembra che si comporti in maniera così discutibile, alla fine lei NON SA e quindi questo la porta a fare delle scelte, anche se dolorose..o sbagliate..cmq se non er x il fatto che Peter è Spiderman, per la timidezza che si ritrova, forse non si sarebbe dichiarato mai...però è troppo dolce...si vede anche meglio la sua imbranataggine quando è un ragazzo normale, cosa solo un pò accennata nel primo film, e che in questo ti fa ancora più rabbia, sapendo chi è lui in realtà...cmq davvero bello..lo voglio già rivedere :)

   By Luna mercoledì 22 settembre 2004 - 09:43

fede,fede,hai chiesto un pò troppo e hai superato il limite.vai nella stanzetta rossa,c'è motumbo che ti aspetta:D

scherzo,ma niente si parla di fatti nostri e non della prossima puntata;)

   By Aussie mercoledì 22 settembre 2004 - 09:54

Fede: secondo me nessuno sa il perchè le due ragazze si bastonano tanto.
Io sono arrivato alla conclusione che sono fatti loro e avranno i loro buoni motivi.
Certo che non vorrei mai che una delle due smettesse di scrivere su MDN.

NB:Ieri quando ho scritto che mi fischiavano le orecchie,non era vero.Era solo la speranza che qcn altro scrivesse per deviare la discussione ed evitare una lite infinita come quella di 10 gg fa fra le due ragazze.
Credo che non lo rifarò :D

   By Luna mercoledì 22 settembre 2004 - 10:25

aussie che fai prima riveli la tua vita sessuale,poi pentito peggio di suor germana,ritiri le tue parole?:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 22 settembre 2004 - 11:00

Chiedo venia... mi ritiro con Motumbo... ...
(...entrando nella stanzetta rossa...) HEY, MA CHE CI FA QUA BACH??? AAAAAAAAAaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

   By Jen mercoledì 22 settembre 2004 - 11:20

Scusate ragazzi..siete peggio delle donne..tutti intenti a voler capire i fatti degli altri 8-O........gli uomini pettegoli sono una delle cose peggiori che ci possano essere ;.

   By Bachanale mercoledì 22 settembre 2004 - 16:00

Dai, su, ho qualcosina per te... =x)

   By Metroidx mercoledì 22 settembre 2004 - 16:02

fede mi raccomando l pomata anale :D motumbo è anche chiamato "la scimitarra della Costa d'Avorio"

   By motumbo (217.133.42.98 - 217.133.42.98) mercoledì 22 settembre 2004 - 17:02

Sto arrivando e non trombo da settimane =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (80.116.43.144 - 80.116.43.144) mercoledì 22 settembre 2004 - 17:14

NEPPURE IO :D ! (Inaspettata svolta della vicenda)

   By ProntoSoccorso (217.133.1.39 - 217.133.1.39) mercoledì 22 settembre 2004 - 22:20

MA CHE COSA TI SEI INFILATO NEL C.ULO????

   By F_E_D_E_R_I_C_O (151.37.66.96 - 151.37.66.96) giovedì 23 settembre 2004 - 01:23

Non ostante la serata al pronto soccorso e tutto il resto... NE E' VALSA LA PENA!!!

Provate signore, provate!
W Motumbo =x)

   By Luna (62.11.219.75 - 62.11.219.75) giovedì 23 settembre 2004 - 08:56

;.

   By Jen (82.91.48.149 - 82.91.48.149) giovedì 23 settembre 2004 - 09:36

No, io mi preservo :)

   By Wasabi (212.31.245.130 - 212.31.245.130) giovedì 23 settembre 2004 - 09:55

(:@) ... ;. quasi quasi...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (80.116.42.236 - 80.116.42.236) giovedì 23 settembre 2004 - 09:58

Magari se non provaste ad usare il mio nickname senza permesso... controllate il PIN...

   By Aussie (151.37.226.105 - 151.37.226.105) giovedì 23 settembre 2004 - 10:09

Fede,guarda che se tu hai quest tipo di abitudini,per noi non è un problema.
Noi siamo di mentalità aperta ;)
Eppoi si spiegherebbero tante cose!!
Ma la tua morosa come si chiama? Mauro?

:D

   By Bachanale (151.37.78.164 - 151.37.78.164) giovedì 23 settembre 2004 - 12:39

Magari controllano l'IP, il PIN del bancomat penso tutti lo tengano bene al sicuro :D
Sottoscrivo Aussie, anch'Io sono di mentalità aperta.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (80.116.42.124 - 80.116.42.124) giovedì 23 settembre 2004 - 16:15

Bach... Grazie :D

SI CHIAMA ... LUCIA!!! ORA LO SAPETE !!!!

   By Lucia (82.84.170.79 - 82.84.170.79) giovedì 23 settembre 2004 - 16:59

E tu chi saresti?
Ma chi ti conosce? :\

   By Tyler (80.116.24.72 - 80.116.24.72) venerdì 24 settembre 2004 - 01:26

Ma li leggi i giornali? ;.

   By Jen (82.91.48.149 - 82.91.48.149) venerdì 24 settembre 2004 - 09:35

Siamo-anzi siete- off topic :O

   By F_E_D_E_R_I_C_O (80.116.42.106 - 80.116.42.106) venerdì 24 settembre 2004 - 11:17

Tranne Bach che è off-topa :D

   By Bachanale (217.133.42.98 - 217.133.42.98) venerdì 24 settembre 2004 - 11:31

:\

   By Metroidx (82.49.38.152 - 82.49.38.152) venerdì 24 settembre 2004 - 12:55

ahaha buona questa Fede :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!