MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Paura e delirio a las vegas
   By Leftfield mercoledì 13 ottobre 2004 - 14:45

Bel film, che tuttavia come molti altri (mi viene in mente subito The Beach, con il grande DiCaprio) avendo nel cast un 'sex simbol' come Johnny Depp tradisce le aspettative della parte più ignorante (ma anche consistente) del pubblico.

Ovviamente criticato per il fatto che i due protagonisti del film assumono droghe di qualsiasi tipo e in qualsiasi momento, il film è una specie di manifesto alla disperazione umana che ha colpito quanti credevano nel mito degli anni 60 e del movimento della beat generation.

Chi di voi l'ha visto?

   By Wasabi giovedì 14 ottobre 2004 - 14:32

me ne hanno parlato molto bene, ma non ho ancora avuto il piacere.

   By Tyler giovedì 14 ottobre 2004 - 15:16

Bellissimo, pero' me lo aspettavo ancora meglio :)

Anche The Beach e' un gran film, e anche li' l'idea di base (eccezionale) si poteva sviluppare meglio, soprattutto nel finale :)

   By Leftfield giovedì 14 ottobre 2004 - 15:29

Giusto! Infatti! Io the beach lo adoro...ma ammetto che è stato fatto un pò così così. Tecnicamente non è una cima.

paura e delirio è grande...was guardalo.
Tra l'altro, alcune persone dicono che se uno lo guarda sano o fumato/calato/bevuto sembra di vedere due film diversi (contenuti speciali che vengono fuori solo se sei 'in sintonia con la stUria...)

   By Wasabi giovedì 14 ottobre 2004 - 17:20

Ostrega, appena possibile ce lo affittiamo.

Di Secret Window che mi dite?

   By Leftfield lunedì 18 ottobre 2004 - 11:13

Secret Window non l'ho visto ma credo sia abbastanza angusciante...poi Depp è uno che ne sa. E c'è anche Turturro, un altro che prende bene.

PS me ne vado dal Topic, ma...ieri sera lavete visto Jackie Brown?? Stikazzy!

   By Luna lunedì 18 ottobre 2004 - 11:28

si,ma è uno dei film più mosci di tarantino;.

   By Leftfield lunedì 18 ottobre 2004 - 12:44

Forse è vero , MAAAA:
ci sono 3 minuti del film in cui avrei davvero voluto essere DeNiro! tarantino anche se fa film mosci riesce a tenerti lì !!! =x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)

   By Wasabi lunedì 18 ottobre 2004 - 14:17

Orp! nun l'agg vist :C

   By Jarni venerdì 12 novembre 2004 - 19:39

Un bel film. Gli "stupefacenti trip" mi hanno fatto sbellicare.

   By Joker domenica 24 aprile 2005 - 06:00

visto, mah simpa, comico, bellissima la coda da dinosauro
ma non l'ho capito.
La morale?
drogarsi fa male o bisogna provare?

   By Leftfield giovedì 28 aprile 2005 - 11:35

la morale è che il film lo puoi capire solo se sei drogato...mi pare!! neanchio l'ho capito molto, e comunque i film con umorismo tipico iuessèi non sono facilmente capibili qui...

   By Joker giovedì 28 aprile 2005 - 14:10

capito. come con bob marley. Ti piace sono se fumi la marijuana.

   By Leftfield giovedì 28 aprile 2005 - 14:45

bè, + o -...
a me bob 'slitta' marley mi piace anche senza

   By Lancy martedì 27 settembre 2005 - 18:33

Ragazzi, è un film genialissimo! Mi ha veramente flasshato! Il bello è che l'ho visto sanissimo; sono curioso di prendermi una secca come si deve e vederlo! :P

Lord Lancillotto =x)

   By Joker mercoledì 28 settembre 2005 - 13:17

anche a me e' piaciuta la biografia di paolo calissano.

prenditi una secca ma non rimanere secco.
e' il mio motto.

   By Leftfield giovedì 29 settembre 2005 - 11:27

lancy come sempre ti stimo un tot; buona secca a tutti

   By Lancy giovedì 29 settembre 2005 - 13:35

=x)

Lord Lancillotto =x)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!