MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Niente niente male. Un pompatissimo Will Smith anti-tecnologico si scontra contro una generazione di robot minchioni.. non dico null'altro che e' meglio, cmq molta azione hi-tech e gran belle scene "alla star wars" con qualche brivido e qualche risata. Effetti spaventosi, trama niente male (e per forza) Da vedere rigorosamente in un cinema ben attrezzato
![]() ![]() ![]() |
obbedirò senz'altro! Ottimo Tyl, zero spoiler!
![]() ![]() ![]() |
Mi interessa pur'ammè... però mi spevanta il fatto che Susan Calvin nel film sia una figona...
![]() ![]() ![]() |
In effetti l'han fatta caruccia, e' Bridget Moynahan, quella della regola del sospetto Alla fine ci si abitua eh?!
![]() ![]() ![]() |
visto...un misto tra
terminator - macchine ribelli autopensanti
demolition man - nostalgia dei giorni nostri
AI - robot con l'anima
l'uomo bionico - will smith ha il braccio e polmone bionico.
![]() ![]() ![]() |
Meglio il libro.
![]() ![]() ![]() |
Vabbè, dai, pure il film è carino, anche se a volte sembra lo spot della prossima coupé Audi.
Joker, il film non ti piace perché è basato su un libro scritto da un russo.
![]() ![]() ![]() |
sono nuovo in questo forum, spero di divertirmi.
Comunque "io robot" mi è piaciuto moltissimo.
![]() ![]() ![]() |
invece "hitch"è stata una stronzat.a
mannaggia a me e quando ascolto i consigli di mia sorella
![]() ![]() ![]() |
mi è piaciuto molto anche "Hich"
![]() ![]() ![]() |
ciao Simone
benvenuto tra noi!
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.