MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Van helsing
   By Frango mercoledì 03 novembre 2004 - 20:47

faigata!!!! appena visto in vuaccaesse (eh sì, vivo ancora nel cretaceo)

allora, niente a che fare con la figura del serio medico olandese tradizionalmente conosciuta

van helsing è uno 007, dal passato sconosciuto, che opera a cavallo tra 700 e 800 per la chiesa, non intesa come chiesa cristiana, ma come cristiani, ebrei, musulmani etc. etc. uniti contro il male, rappresentato da tutte le creature dell'horror classico (Mr.Hyde, il mostro di Frankenstein, i lupi mannari, i vampiri, etc.) di cui però la maggioranza delle persone ignora l'esistenza (tipo meninblec).

come 007 viene fornito di apparecchi fantastici costruiti solo per lui e gli viene affidata la missione più difficile, ossia sterminare i vampiri in romania, missione nella quale si trascina dietro un giovane frate studioso di testi antichi e al tempo stesso inventore delle sue armi speciali

fin dall'inizio il filo conduttore è una costante ironia di fondo, che stempera la gravità delle situazioni trattate e le azioni eroiche dei protagonisti

il film non è mai prevedibile e le nuove trovate sono continue tanto che in 2 ore (o forse più) nessuna delle infinite situazioni si ripete o si trascina troppo a lungo

l'eroina femminile è una bella moretta, agguerrita nemica dei vampiri, e anche se sempre vestitissima è sempre moooolto sexi

Belli miei vedetelo, davvero straconsigliato!!!

   By Tyler giovedì 04 novembre 2004 - 13:07

In effetti non e' stato male, cmq niente di epocale eh? :)

   By Rosacotone giovedì 04 novembre 2004 - 23:27

io lo vorrei vedere solo perchè nel cast c'è anche il figosissimo david wenham (a cui però tocca la parte dello storpio)appena ho un pò di soldini mi faccio la ricarica alla mondovideo e me lo noleggio (blockbuster lo boicotto!!)

   By Metroidx venerdì 05 novembre 2004 - 19:58

ehmmm

il film fa proprio schifo,ma non conoscendo i tuoi gusti potrebbe anche piacerti :) ;)

   By Spank martedì 17 maggio 2005 - 11:51

per un mio amico è stato uno dei film piu' fighi della storia!! :|

una volta ha provato a farmelo vedere..dopo 20 minuti ha notato che mi stavo assopendo e propone " andiamo a letto!?" :D poraccio...

pensate che ha anche le due versioni dei dvd!! (:@)

   By Metroidx martedì 17 maggio 2005 - 12:39

il tuo amico è un cerebroleso :)

   By Spank martedì 17 maggio 2005 - 15:00

eh lo so :D
non avevo bisogno di Van Helsing per capirlo! ;) ;.

   By Frango giovedì 19 maggio 2005 - 16:16

non sarà il migliore della storia, mauna guardata la merita alla grande

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!