MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: MUSICA: Napster a gogo
   By Joker sabato 27 novembre 2004 - 15:50

Basta ho ceduto, ieri mi sono iscritto.
10$ al mese ma mi posso sentire tutti gli mp3 che voglio e non solo 30 secondi come prima.

Ieri per 8 ore mentre facevo i compiti ho sentito di tutto a gratiseeeeeeeeeeeeeee, teribbile.

sono ancora nel periodo di prova, ole'.
Poi cosa bellissima e' che c'e' un softerino che volendo mi regista pure gli mp3.

alcune traccie non si possono sentire in streaming, non so perche', ma pochissime.

Ora ad esempio, TACCCCCCC si sento il nuovo LP di Eminem, ole'.

Ma iTunes e' cosi sofisticato? da quello che ho visto al lavoro si puo' solo sentire i 30 secondi e comprare le traccie. Che caccata.

   By Joker giovedì 19 maggio 2005 - 02:53

Ieri sera ho switchiato a Yahoo unlimited. Simile a napster ma con piu' canzoni e pure quelle italiane, se voglio comprare una canzone 79c
MA..........
costa la meta'. 4.99$ al meseeeeee!
Evvaiiiiiiiiii


madoooo, ecco la liberta' di noi PC user.
I Mac User solo iTunes, solo e sempre iTunes (30 sec. e 99c la canzone)\
Si SI Steve jobs tienitelo stresso il tuo aiff, che tanto non te lo caga nessuno.
che pirliiiiiiiii

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!