MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Scherzetto di ieri: vado a casa di un mio stretto parente con un orrido profumo spray da 1/2 cent e - durante una sua momentanea assenza - lo spruzzo abbondantemente su: tavolo computer, divano, vestiti nell'armadio, lenzuola e cuscino. Tocco di classe: il libro che sta leggendo Secondo me passa 5 giorni con la molletta da bucato al naso
![]() ![]() ![]() |
per chiudere in bellezza il Carnevale?
alle medie usavamo il Libana per appestare le compagne antipatiche
![]() ![]() ![]() |
figura di mer,da :
vado in un noto locale di un mio amico e mentre sto chiacchierando amabilmente con il barista esclamo"ma lo sai che il disinfettante che hai usato ha un buon profumo?lo usi anche per i bagni?"
lui"ma io non ho usato nessun disinfettante"
tipo che beveva un caffè accanto a me"forse è il mio profumo al patchouli,devo smetterla di usarlo"
![]() ![]() ![]() |
A mia nonna successe con il deodorante Malizia che mi regalò la Lucia... "Ma hai spruzzato il disinfettante in casa? "
![]() ![]() ![]() |
Luna ... !!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.