MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Invito al cinema
   By Bughelos (213.140.19.123 - 213.140.19.123) giovedì 01 marzo 2007 - 22:57

C'era una volta una sbarbina ingenua e coglionotta che frequentava gente di dubbia moralità... Un giorno la Sbarbina, invitata dagli amici, si recò ad un appunamento coi suddetti presso un vecchio cinematografo. A causa del mostruoso ritardo accumulato, la povera creatura si precipitò all'interno a testa bassa, non curante della locandina del film in proiezione. Pagò, ritirò il biglietto, sotto l'eloquente sguardo del bigliettaio e sollevò il pesante tendone di velluto per entrare in sala, dove i suoi loschi compari l'attendevano...
Alzando lo sguardo verso lo schermo, per cogliere il senso del film (di cui non era stata messa a parte neppure dai cari amici), si trovò davanti a quello che poteva sembrare il primo piano di un obelisco...
A tutto schermo (e ripeto tutto),torreggiava un enorme batacchio...E poi un altro primo piano ginecologica.
La povera indifesa si sentì pervadere da un certo sgomento. Abbassò fulminea lo sguardo e nella semioscurità cercò di individuare le sagome dei suoi aguzzini...Eccoli, finalmente, farle cenno. Cercò un posto a sedere, praticamente a occhi chiusi (per il verginale imbarazzo) col risultato di trovarsi romanticamente accanto a un signore piuttosto agitato il quale continuava a smanettare in un modo strano, inspiegabile per l'ingenua poveretta che fece giusto in tempo a spostarsi per lasciarlo andare in bagno...
Tra le risa ovattate dei compagni di giuoco e gli inequivocabili commenti sonori della pellicola, questa povera rincoglionita si portò all'uscita, dove diede finalmente uno sguardo alla locandina recante il titolo, vergato (si può dire) a caratteri cubitali e dorati "Il Marchese del grilletto!"
:-Ridatemi le mie 10.000 lireeeee!!!-:

Ho saputo che ora quel cinema proietta solo film d'essai...

   By Bughelos (213.140.19.123 - 213.140.19.123) giovedì 01 marzo 2007 - 23:02

Riferimenti a luoghi e persone non sono affatto casuali... Le mie 10.000 lire ivi defunsero... :\

   By Bachanale (151.41.181.162 - 151.41.181.162) venerdì 02 marzo 2007 - 01:21

(:@) posso solo dire, citando gli Skiantos "Mi piaccion le sbarbine" :P

   By Minni (83.176.5.198 - 83.176.5.198) venerdì 02 marzo 2007 - 19:40

anni fa ero in francia con il solito gruppetto di amici (rinfrescatevi la memoria nelle storie di sfiga-la festa di istituto :D).
sebbene fosse fine aprile, pioveva acqua mista a neve :C
subito dopo un bel fastfood quindi dove ci potevamo infilare per scaldarci ed asciugarci un po'? naturalmente in un bel cinema..scelto a occhi chiusi, visto che nessuno di noi parlava nè capiva il francese. :P
beh, vi assicuro che abbiamo capito tutto :D
però noi poverini innocenti eravamo schifati dall'ambiente e dalla fauna presente, giuro :D

   By Tyler (82.54.172.196 - 82.54.172.196) lunedì 05 marzo 2007 - 10:28

Poco prima della maturita' anche noi trascinammo (a pensarci bene senza troppe resistenze) 3 compagne di classe a una bella proiezione senza ipocrisie :ghgh: insomma, di quelle con scene che dopo il bacio e i vestiti che cadono sfumano sulla colazione ..
Beh, di fianco alla piu' antipatica c'era lo STESSO SIGNORE smanettante citato da bug 8-O
Dopo questo x-file inspiegabile aggiungo che le suddette ci obbligarono a uscire anzitempo, praticamente a meta' del 1° tempo.. per cui posso dire di non aver mai visto al cinema un film p0rno (ma solo un semplice incipit-trailer).
In ragione di cio' la retrodatazione del sottoscritto non potra' avvalersi della prova cinemahard ma ci si dovra' limitare al consueto c14 ;-P

PS: qualcuno mi puo' almeno raccontare la fine ? (:-(

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 07 marzo 2007 - 00:38

finisce bene, si sposano :D

   By Bughelos (213.140.19.123 - 213.140.19.123) mercoledì 07 marzo 2007 - 09:20

Si sposano sempre... e' normale. Anzi, mi stupirei del contrario. Sono questi i rapporti che devono avere un lieto fine, ostrega! Mica quelli che vanno avanti sfumando sulla colazione...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!