MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Scherzo alla partner
   By Tyler (80.116.25.3 - 80.116.25.3) sabato 02 marzo 2002 - 18:47

Questo l'ho fatto davvero e funziona che e' un piacere. Non mi ritengo pero' responsabile di eventuali crisi sentimentali.

Questo fu il mio svolgimento:
lei era da me per qualche giorno e una sera - prima di andare a letto - le dissi che dovevo assolutamente uscire e andare a comprare le sigarette. Poi non tornai piu'! No scherzo, finsi semplicemente di uscire mentre lei si accingeva ai consueti controrestauri femminili pre-notte (demaquillage, lavaggi vari, cremine idratanti e laravaelafava).
Io avevo chiuso la porta dall'interno ed ero naturalmente rimasto in casa zitto zitto, appena sentito che lei si era spostata in bagno sono risalito e mi sono nascosto dentro l'armadio :D
La sentivo canticchiare e continuavo a sghignazzare tra me e me e quello era il vero problema, stare seri e silenziosi :|
Finite le abluzioni rientro' in camera e io aspettai un paio di minuti. Quindi ... tadaaaaaaa... iniziai lentamente a graffiare l'interno dell'armadio..
lei aveva acceso la radio e sentii che la spegneva per sentir meglio.. crrrrrrrrr ... stavolta si senti BENISSIMO. Lei inizio prima con un curioso mugolio che presto si trasformo in un allarmato "Tylerrrrr, ma sei tu?!??!?"
Io stavo per esplodere dal ridere ma stoicamente me ne restai zitto e diedi una botta con un pugno all'anta dell'armadio. Lei sempre piu' terrorizzata continuava a chiamarmi ma con la voce sempre piu' allarmata. Sentivo che non mi sarei riuscito a trattenere a lungo e sentivo che era prossima al collasso quindi l'ultimo atto: iniziai lentissimamente ad aprire l'armadio (anta scorrevole). L'urlo di panico che le usci dalla gola avrebbe frantumato una collezione di cristalli :D (:@)
Quindi iniziai a dire "ehi tranquilla, sono io, Tyler, e' uno scherzooooo" ma ci volle almeno un'oretta o due prima che la smettesse di
a) tremare
b) menarmi
c) non darmela

Pero' risultato mirabolante, anzi appena la reincontro le chiedo se se lo ricorda lo scherzetto, scommettiamo di si'??? :D

   By Fuzzy giovedì 07 marzo 2002 - 13:25

ahahahahahaha STUPENDOOOOOOOOOO (:@)x2500

però che infame:D

Ma come hai fatto a resistere in quella oretta o due in cui non te l'ha data? 8-O :D

   By Tyler giovedì 07 marzo 2002 - 13:52

Ovviamente lo scherzo - per limitare i danni al minimo - va fatto durante il periodo refrattario ;)

   By Thep giovedì 07 marzo 2002 - 15:13

(:@)

   By Iaia (62.211.36.96) giovedì 07 marzo 2002 - 16:15

che bastardone Tyler :D

se fossi stata io nei panni della lei i casi erano 2:
1) il mio cuore non regge lo spavento, ergo ho finito di patire in questo mondo.. il mio fantasma t'avrebbe sicuramente disturbato il sonno per il resto dei tuoi giorni portandoti a un suicidio lento ma inesorabile (diarrea acuta incurabile con dolori di pancia insopportabili)

2) il cuore regge, mi scoppia l'adrenalina nel corpo e il cervello parte per la tangente, in uno stato di incoscienza delle mie azioni prendo la prima cosa contundente che trovo e provo a massacrarti con quello (es. infilzarti gli occhi o i cojotes con il tacco a spillo delle scarpe o la lima delle unghie) :D

   By Tyler (80.116.25.108) giovedì 07 marzo 2002 - 16:25

:D Era appunto cio' che temevo, ma alla fine il cuore ha retto e io sono troppo adorabile e prezioso per venire punito cosi' a lungo e duramente per un simpatico scherzetto ;P

   By Supermaz (151.92.176.5) giovedì 07 marzo 2002 - 17:43

ma caaaro bambolottyler (:@)

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 08 marzo 2002 - 09:34

Spero che la conoscenza della vittima era tale da essere sicuro che non avrebbe potuto avere un raptus tipo "BOBBIT"!! :D

   By Tyler (80.116.24.184) venerdì 08 marzo 2002 - 14:08

Beh, ovviamente ;)

   By Eppiosan (195.103.207.192) sabato 09 marzo 2002 - 02:52

Pensa se invece di una tranquilla ragazza fosse stata una poliziotta.. dal grilletto facile..
al primo crrr crrrr
BANG BANG BANG!!
ESCI FUORI BASTARDDO!!!
E Tyler... bokkeggiante.. crivellato come un colapasta.. era uno skerzo... STONFFFF
:D :D :D :D

   By Thep (213.140.6.138) sabato 09 marzo 2002 - 03:44

Tyler crivellato di colpi? Mica male come idea :D

   By Eppiosan (195.103.207.225) sabato 09 marzo 2002 - 12:52

Nooo piccolo Tyl.. ma vedi ke gente che circola per il forum..
Thep.. perchè vorresti morto Tyl??

pssss psss ehiii Tyler.. c'è qualcuno ke ti vuole morto..
:D :D :D

   By Thep (213.140.6.138) sabato 09 marzo 2002 - 13:11

Infame Infame :D

   By Tyler (80.116.25.107) sabato 09 marzo 2002 - 17:54

In effetti ho paura che prima o poi faro' una fine del genere :| Cmq vi giuro che ho gia' detto a tutti i miei parenti e amici che se mi succedera' qualcosa di cosi' stupido & letale voglio che mi iscrivano ai Darwin Awards :D
Sgratt sgratt :)

   By Exos_Dax (80.116.106.196) martedì 12 marzo 2002 - 01:03

Mmm questa di zio Tyler mi sa che la copio appena mi capita...

Un sabato sera mi ero messo d'accordo con le solite amiche di trovarci per le 20 davanti alla chiesa in piazza, poi pizza e solite cagate da sabato sera. Beh, ero un po' in ritardo causa spritzzini vari 8-) con altri amici (maschi), arrivo tranquillo alla chiesa. Individuo una mia grande amica che mi da le spalle e non si accorge del mio arrivo, allora cacchio cacchio mi avvicino e da dietro la afferro per i fianchi e mollo un ruggito che, non so bene come mi sia venuto, era una via di mezzo tra un growling ed il verso di uno Saschwatch ingrifato :D Beh, la scena si è svolta in mezzo secondo; in rapida successione avvenne questo: lei fa un salto con conseguenti sbracciamenti da semi-attacco epilettico (per un attimo ho pensato " 'rcozio *censura* l'ho fatta secca!" ), ma riesce a reffarsi in un attimo si gira e mi sgancia un destro un faccia (senza capire che ero io per altro). :(
Poi è finita bene perché si è preoccupata subito di avermi fatto male (il pugno non era forte e poi in vari anni di karate mi sono abituato ad avere qualche livido in giro per il corpo) ed ha dimenticato il mio scherzo. :) Però ammetto che me la sono un po' tirata... :P

   By Thep (213.140.6.138) martedì 12 marzo 2002 - 01:07

Cribbio Exos che tipe manesche che conosci :)

   By Hapablap domenica 07 luglio 2002 - 14:26

Questo l’ho fatto ad una mia ex di cui sono rimasto amico.
Una domenica pomeriggio di estate mi chiese di portarla in un certo parco fuori della mia città, ma prima dovevamo passare da una sua amica di cui era stata ospite qualche giorno per prendere alcuni effetti personali.
Parcheggiata l’auto fuori del portone, le dissi di fare in fretta e lei scese lasciando il cellulare sul sedile.
La giornata era soleggiata, la macchina era in doppia fila al sole e presto l’interno diventò più rovente della grotta di BinLaden dopo una visita di cortesia dei B-52 americani.
Il tempo passava e la profittatrice non arrivava, sicuramente aveva iniziato una sessione fiume di chiacchiere con l’amica davanti ad una bibita. Mi staccai dalla lamiera rovente della macchina e mi incamminai. Una ventina di metri più avanti scorsi un posticino all’ombra tra le macchine parcheggiate a lisca di pesce, pressochè invisibile in quanto coperto da un furgone.
L’idea prese forma da sola. Fu un attimo prendere il cellulare e nasconderlo sotto una macchina parcheggiata di fianco alla mia, salire sul mio bolide e spostarlo al fresco in posizione strategica.
Una decina di minuti dopo lei tornò e io, nascosto dietro il Ducato, mi gustai le sue espressioni stupefatte e oltraggiate della mia scomparsa. Dopo trenta secondi la chiamai al cellulare e seguirono orecchiamenti disorientati da parte sua per rintracciare la fonte del familiare squillo. Quando finalmente allungò il braccio sotto la macchina e rispose mi affacciai da dietro al furgone e le feci ciao ciao con la manina, beccandomi una valanga di insulti. Ma ne valeva la pena :D

   By Tyler domenica 07 luglio 2002 - 15:21

(:@) Pensa se la macchina ripartiva e nebulizzava il suo cellulare... :D

   By Hapablap lunedì 08 luglio 2002 - 00:25

Era piazzato in posizione strategica, proprio sotto il telaio. Domenica pomeriggio alle tre, poco movimento... un rischio calcolato ;-f

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 giugno 2004 - 22:37

Io invece ho l'abitudine di guardare i film in camera con la mia ragazza, e lei di solito si dimentica di portare la sua vecchia telecamera di 500kg collegarla alla sua micro tv(dato che smontare l'impianto dolby dvd extra special stereo con captazioni cosmiche di suo padre dal salotto è forse un pò troppo...)... l'ennesima volta che mi è successo di dover mettere sù l'apparecchio da solo e collegarlo alla sua presa di corrente pre-incaica non ho resistito, e, mentre dicevo "Ok, ora attacco questo ed è tutto a posto... ma perchè non en....." ho finto (con un tempismo assassino) di essere rimasto attaccato alla presa... provate (a fingere, non a rimanere attaccati...) ... e vedrete quante cose si possono fare con una ragazza svenuta...

   By Tyler mercoledì 02 giugno 2004 - 10:55

hahah niente male, la provero' (:@)
Con una ragazza svenuta.. per prima cosa mi procurerei un
aggeggio per i tatuaggi oppure una videocamera e un cesto di verdure :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 giugno 2004 - 01:52

Quando si sveglia però son c a z z i amari...

E lo scherzo della mano finta sotto formalina? Io ne ho una di plastica realistica... la tenevo in un vaso di succo di mela (che sembra formalina) sul caminetto ("Eh, era di mio prozio, l'ha persa in un incidente ma sapete...";), e quando venivano gli amici ne bevevo sempre un bel bicchiere...

   By Nausicaa giovedì 03 giugno 2004 - 10:29

noooooo (:@)

   By Tyler giovedì 03 giugno 2004 - 10:50

siiiiiii :D

   By Jen giovedì 03 giugno 2004 - 11:29

Bellissimo :D

   By Joker venerdì 04 giugno 2004 - 16:12

scherzi alla partner.
Brev. num. 568458. Aut Min. Joker Richiesta.

1) lasciare un perizoma nel portaoggetti dell'auto e poi chiedere alla partner di prendere la cartina.
2) sostituire le pillole anticoncezionali con pillole all'aglio e/o peperoncino.
3) segare poco, o quel tanto che basta, i tacchi della Lei in modo che dopo 50 metri cada per terra
4) proporre alla Lei la classica posizione Pecora, ma invece di usare il solito canale, far finta di sbagliare e andare con forza nel canale 2.
5) iniettare con una siringa della colla tipo vivavil nel pacchettini del tampax
6) staccare dal water la ciambella
7) mettere la ciambella staccata del water sulla sedia della partner, cosi almeno una volta per tutte nessuno la tirera' piu' su'.
8) invitare una finta vecchia amica delle medie e ignorare per tutta la serata la partner. Viene meglio se si usa una prostituta affittata per la notte.
9) Far finta di essere un killer, o uno spacciatore di droga, o un latitante, e far finta di essere stati beccati dalla partner, per vedere come reagisce. Esempio, fa finta di uscire di casa e si apre la valigetta e cade un bustone di borotalco sotto il suo naso. Oppure fate chiamare da un amico al telefono e fategli dire "Operazione rambo. L'obiettivo arriva alle 5 all'aeroporto. tu tu tuuuuu";.
10) Comprare un coniglietto/gatto. Cucinare un coniglio normale. Fate sparicare l'animaletto. Fate mangiare il tutto alla partner. Ditele che era fufy.

la 6-7 sono i meglio scherzi, per quanto anche il 9 non e' male.

   By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 17:59

(:@) Il 4 l'ho fattoooooooooo (:@) ;.
Dal giorno dopo non l'ho piu' vista :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 giugno 2004 - 18:35

A me successe una cosa simile con lei che, nel prepararsi, mi disse...
"La mia porta è sempre aperta!!!"
";Posso entrare, amore?"
"Certo... ehi, aspetta, quella no... stavi entrando in cantina!!!"

:| che ci volete fà... ero inesperto... Mai più capitata un'occasione simile...

   By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 09:42

A quanto ne so io la cantina è accatastata come abitabile, ci paghi l'ICI e tutto... perchè non sfruttarla? :|

   By Nausicaa lunedì 07 giugno 2004 - 10:36

Sto andando a mettere il perizoma appena comprato nel portaoggetti dela macchina di NauSimacho, così stasera faccio finta di incazzarmi, faccio scenate e gli chiedo spiegazioni :D :D :D
Il fatto è che non so fare queste parti, mi verrà da ridere, cazzolina, proprio mentre gli agito il perizoma sotto il naso :D :D Meglio che mi guardo Sofia Loren in "La ciociara" prima, e poi mi calerò nell'imitazione (sarò credibile quanto Martufello) ;. :D :D

   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 10:40

Pensa se confessa e chiede perdono in lacrime (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 giugno 2004 - 00:17

Tyler, te devi essere una donna... conosci uno che confesserebbe???? ;P

Un altro scherzetto bello per la partner è...
"Cara... amore... dai... poi la cancello !!! Tanto la dobbiamo vedere solo noi due!!! "

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!