MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
le multe finte sul parabrezza dei co......ni che parcheggiano a prepuzzio di stambecco
![]() ![]() ![]() |
Bellissimo.
Questa la preparo al volo...
Grazie Super :)
PS Prepuzio con una Z sola ;)))
![]() ![]() ![]() |
Io l`anno scorso lo fatto a due miei amici, (solo a due) e tutte e due (non insieme), sono andati alla polizia (avevo fatto le multe in luoghi non irregolari), e hanno fatto una denucia contro ignoti. uhh
![]() ![]() ![]() |
che figura di merda che ci hai fatto!!!!
![]() ![]() ![]() |
Diciamo che e` una figura barbina o da cioccolataio, sarebbe stata di merda se la polizia mi avesse beccato.
![]() ![]() ![]() |
Parcheggiare in divieto di sosta, dove c'è già una macchina con la multa sotto il tergi, toglierla e mettersela sulla propria macchina ( Vittorio Gassman ne " Il sorpasso " )
![]() ![]() ![]() |
Io le faccio a quei c.... che parcheggiano negli spazi riservati ai disabili.(mi danno un fastidio, ma un fastidio)
Da un originale del Comune mi sono fabbricato dei bellissimi moduli e mi risulta che i c....(perchè solo c... sono) vanno regolarmente al comando dei Vigili. Mi piacerebbe da matti poter essere la a vedere (e sentire)
![]() ![]() ![]() |
grazie al sig.vigile urbano che a bassano del grappa(vi)ha multato per divieto di sosta una bicicletta nei pressi del ponte vecchio, lasciando la contravvenzione nel portpacchi della bici in questione...giudicate voi.
![]() ![]() ![]() |
oh, antonello! vorrei sapere il numero di targa della bicicletta in questione......... siamo seri!!!!
![]() ![]() ![]() |
Bhe, Antonello solo a vicenza succedo queste storie, visto che io ho preso la multa in bicicletta!!!!
Ps. ma dai sei di bassano??? io da vicino schio...
![]() ![]() ![]() |
la multa alla bicicletta?? ahahah questa non la sapevo
p.s. a proposito di paesini ho parenti molto stretti di valdagno quindi siamo lì
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.