MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Le multe
   By supersnafu Unrecorded Date

le multe finte sul parabrezza dei co......ni che parcheggiano a prepuzzio di stambecco

   By Clint (151.26.250.28 - 151.26.250.28) Unrecorded Date

Bellissimo.
Questa la preparo al volo...
Grazie Super :)

PS Prepuzio con una Z sola ;)))

   By Topo Gigio (216.3.183.47 - 216.3.183.47) Unrecorded Date

Io l`anno scorso lo fatto a due miei amici, (solo a due) e tutte e due (non insieme), sono andati alla polizia (avevo fatto le multe in luoghi non irregolari), e hanno fatto una denucia contro ignoti. uhh

   By Enzo Magliano (216.119.23.212) giovedì 18 maggio 2000 - 19:06

che figura di merda che ci hai fatto!!!!

   By Topo Gigio (207.203.87.118) venerdì 19 maggio 2000 - 18:04

Diciamo che e` una figura barbina o da cioccolataio, sarebbe stata di merda se la polizia mi avesse beccato.

   By Blutarsky (194.20.18.241) mercoledì 12 luglio 2000 - 11:18

Parcheggiare in divieto di sosta, dove c'è già una macchina con la multa sotto il tergi, toglierla e mettersela sulla propria macchina ( Vittorio Gassman ne " Il sorpasso " )

   By Nichi Grauso (151.25.136.9) giovedì 08 febbraio 2001 - 01:39

Io le faccio a quei c.... che parcheggiano negli spazi riservati ai disabili.(mi danno un fastidio, ma un fastidio)
Da un originale del Comune mi sono fabbricato dei bellissimi moduli e mi risulta che i c....(perchè solo c... sono) vanno regolarmente al comando dei Vigili. Mi piacerebbe da matti poter essere la a vedere (e sentire)

   By antonello (213.217.178.128) lunedì 12 febbraio 2001 - 17:38

grazie al sig.vigile urbano che a bassano del grappa(vi)ha multato per divieto di sosta una bicicletta nei pressi del ponte vecchio, lasciando la contravvenzione nel portpacchi della bici in questione...giudicate voi.

   By fred (213.26.189.67) martedì 13 febbraio 2001 - 17:24

oh, antonello! vorrei sapere il numero di targa della bicicletta in questione......... siamo seri!!!!

   By maggie (213.26.68.162) martedì 13 febbraio 2001 - 18:39

Bhe, Antonello solo a vicenza succedo queste storie, visto che io ho preso la multa in bicicletta!!!!
Ps. ma dai sei di bassano??? io da vicino schio...

   By Kit (62.122.5.113) mercoledì 14 febbraio 2001 - 00:18

la multa alla bicicletta?? ahahah questa non la sapevo :D:D

p.s. a proposito di paesini ho parenti molto stretti di valdagno quindi siamo lì ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!