MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Sentite questo scherzo : come fare male ai bimbi :
   By jovanni (151.21.183.188) domenica 31 dicembre 2000 - 15:27

C'era un bimbo di 3 anni con i capelli gialli.
Ad un certo punto gli ho tirato una scarpa sporca di mmerda in faccia , poi gli ho pestato il naso e dopo gli ho ficcato uno stuzzicadenti nell'occhio.
Morale della storia :
io ho una macchina rossa.
Ciao bei pupini .

   By bart (63.79.201.191) lunedì 01 gennaio 2001 - 04:18

Infermiera, gli somministri subito la dose necessaria di pentotal e 300 mg di torazina!

   By ALsemialterato (212.24.1.90) martedì 02 gennaio 2001 - 16:24

C'e' una testadiminchia con il cervello marcio.
Ad un certo punto si mette a digitare sul forum di MDN dicendo cose che spero vivamente non siano vere ,poi arriva AL e risale all'autore del TESTOdicazzo di un puttanone-figlio va a trovarlo a casa e gli gonfia la faccia come il CULOdi un lottatore di sumo.

Morale della storia.
Tutti i tarzanelli vengono al pettine

CIAO facciadicazzo (a presto)


You have (REALLY)!
A LINE in the middle of your face

   By Maresciallo Sciaroni (212.216.22.169) martedì 02 gennaio 2001 - 16:33

Signor JOVANNI

articolo 1)
Chi invia messaggi al forum si assume con cio' la piena responsabilita' civile e penale di fronte a terzi del contenuto dei messaggi stessi.

articolo 2)

Nessuna responsabilita' puo' essere posta a carico della societa' gestrice del forum per l'operato del moderatore e per le opinioni inviate dagli utenti, che rimangono pienamente responsabili del contenuto dei messaggi inviati e pubblicati.

HACKERS! scatenatevi
Voglio sul mio tavolo entro domattina i dati relativi all'autore che si e' nikkato jovanni e che ha aperto questo topic credendo di poterlo fare impunemente.

   By BlackwhistlepiùalteratodiAL (192.92.126.136) mercoledì 03 gennaio 2001 - 12:42

Mica si può risalire al testadiminchiabestia con l' indirizzo IP ?
Questa mi sembra la volta buona...
Anche se non scrivo quasi mai io leggo tutto da sempre...vorrei la sua testa, (ovviamente in senso lato), o almeno il suo mouse per......basta così!

   By bart (207.203.60.154) mercoledì 03 gennaio 2001 - 19:19

I miei ragazzi alla DIA m`hanno mandato questo

inetnum: 151.20.0.0 - 151.21.255.255
netname: LIBERO-INFOSTRADA
descr: Free Internet Dial-up Services
descr: Via Lorenteggio 257 - 20152 Milano
country: ••
admin-c: AN2056-RIPE
tech-c: AN2056-RIPE
rev-srv: ns1.libero••••
rev-srv: ns2.libero••••
status: ASSIGNED PA
notify: abuse@iol••••
notify: abuse@libero••••
mnt-by: AS1267-MNT
changed: hostmaster@iunet•••• 19991126
changed: hostmaster@iunet•••• 20001024
source: RIPE


route: 151.21.0.0••16
descr: INFOSTRADA
origin: AS1267
mnt-by: AS1267-MNT
changed: hostmaster@iunet•••• 19991125
source: RIPE


person: Abuse Notification
address: Via Lorenteggio 257
address: I-20152 Milano
address: Italy
phone: +39 •• 41331
e-mail: abuse@iol••••
e-mail: abuse@libero••••
nic-hdl: AN2056-RIPE
changed: hostmaster@iunet•••• 19991125
source: RIPE

   By AL (151.20.10.9) mercoledì 03 gennaio 2001 - 20:04

Miiiii
trovati una giustificazione valida al tuo messaggio adesso!

(o vengo a chiedertela di persona?)

   By bb (63.79.115.50) mercoledì 03 gennaio 2001 - 22:38

negli usa ho comperato una macchinetta che simula 7 tipi di pernacchie differenti.immaginate quanti usi se ne possono fare.............con amici ecc.
ma le faccie piu belle le ho viste quando una mia amica complice del gioco e andata in un bagno pubblico con la macchinetta, io ero fuori che la aspettavo mentre la coda per andare al bagno aumentava.........nel momento opportuno ha cominciato a scoreggiare...morale???il bagno si e svuotato nel giro di pochissimi secondi........

   By bart (207.203.60.106) giovedì 04 gennaio 2001 - 01:02

l`ho vista su un catalogo. si chiama FART MACHINE ed e` pure radio comandata! Viva gli USA!

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 04 gennaio 2001 - 12:00

Ma che pezzi di mer da che esistono .......... grandissimo vigliacco figlio di puttan a ....... spero che non sia vero quello che hai scritto perchè se così fosse potresti avere qualche serio problema nell'imminente periodo....... GARANTITO.
Anzi ....... quasi quasi ti segnalo all'ente preposto al controllo su Internet per la pedofilia ....... e vediamo se hai ancora voglia di riprovarci.

   By reservoir sconcertato (151.21.180.18) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:31

ho visto una volta fare uno scherzo tanto bastardo quanto geniale......un tipo(giuro che nob ero io!!!!!!) vedendo un bimbo rompicoglioni entrare in gelateria a messo in bilico su un muretto 500 lire e poi ha reso incandescente la moneta con l'accendino.......la fiamma 'ì rimasta accesa sotto la moneta un minuto abbondante.quando il bimbo è uscito dal negozio (e per tornare doveva fare la strada dove il tipo stava scaldando il ferro)il teppista maledetto ha fatto cadere la moneta x terra con un pezzo di carta e si è messo piu' lontano per vedere la scena.il bimbo naturalmente quando è arrivato ha raccolto la moneta........urla sovrumane si sono alzate in cielo......il gelato si è spiaccicato al suolo.........il bast@rdo rideva.....

quel povero bimbo ha portato la fasciatura per + di una settimana alle dita.anche se era rompivcoglioni non si meritava questo........

ii sadico in seguito è stato picchiato duramente da dei colleghi......ma per altri motivi!

   By Tyler venerdì 17 giugno 2005 - 12:32

Ammappete, che linciaggio 8-O
Tutti amici di Michael J, eh? :uaz:

   By Jen venerdì 17 giugno 2005 - 16:14

Mai letto niente di peggio su mdn!! 8-O
E ce ne vuole eh!!! :|

   By Arwen21 martedì 07 febbraio 2006 - 11:38

8-O Ma chi era sto drogato??

   By Wasabi giovedì 09 febbraio 2006 - 09:25

:\ e a te sembra il caso di riesumarlo?

   By Metroidx giovedì 09 febbraio 2006 - 17:10

grandioso,qualcuno me lo scrivo =x)

   By Tyler venerdì 10 febbraio 2006 - 01:18

Pure io, maledette pesti ;-f

"Bill Evans
Anzi ....... quasi quasi ti segnalo all'ente preposto al controllo su Internet per la pedofilia"

Pedofilia??? L'opposto semmai.. :| Questo Bill aveva le idee proprio confuse.. :ghgh:

   By Joker venerdì 10 febbraio 2006 - 14:32

bill evans e la Simpa, quanti litigi.
se sapesse che la simpa ero io, ahahahahhaha

   By Simone giovedì 16 febbraio 2006 - 18:23

8-O

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!