MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
..provate a fare questo,l'abbiamo fatto in una bigiata l'anno scorso e stiamo ancora ridendo...andate con tre amici,più un deficiente(un'amico che vi sta sulle balle,o un amico idiota) che sarà la vittima,da Mac Donald's e ordinate tutti un Mac a scelta,Coca,patatine e frappè alla fragola...prendete posto,iniziate a sbafarvi come fate di solito-e come faccio io,quando i dindi me lo permettono!-stando bene attenti a non lasciare uno di voi indietro...mangiate all'unisono; dopodichè (ATTENZIONE,PRIMA DI INGOLLARE IL FRAPPE'!)uno di voi si alza e va in bagno a pisciare;a lui si susseguiranno gli altri tre amici,finchè il fesso sarà rimasto l'unico a non esserci andato;vedrete che si alzerà da solo e ci andrà in silenzio...allora voi afferrate il frappè e iniziate a scatarrarci dentro,snariciarvi-ma non troppo,tipo capperi sottaceto Ponti-sforforarvi,e VIA un'altra mescolatina...e il frappè MODIFICATO è pronto!
Se ridacchiate è finita,anche se penso sarà impossibile non farlo guardando il defi che succhia il suo frappè pieno di fluidi schifosi,incurante di tutto...
![]() ![]() ![]() |
mah insomma non sono cosi` cattivo.
E poi che gusto c`e`, un bel po di purgante gia` mi piacerebbe di piu`.
![]() ![]() ![]() |
molto cattivo e troppo elaborato.
Una variante carina è il sale nella CocaCola : un mio amico stava per rimettere sul tavolo...
:-)
![]() ![]() ![]() |
andate affanculo
![]() ![]() ![]() |
mavaccaga' fate schifo animali!! se l'amico si incazza e ve lo riversa nelle orecchie sono contento
![]() ![]() ![]() |
A Regà, io ho versato un tubo intero di guttalax nel caffè di una amica.
La sòla è stata che questa abitualmente prendeva lassativi per cui non c'è stato alcun effetto dirompente visto che si era assuefatta.
Da una parte meglio perchè una boccietta intera di guttalax può portare al collasso.
comunque un ottimo scherzo coi lassativi è riuscito ad una mia amica, che armata di pazienza, guttalax e una siringa da insulina ha riempito molti Mon Cherì e li ha offerti.
![]() ![]() ![]() |
è LO SCHERZO PIù IDIOTA CHE HO MAI SENTITO
NON MI PIACEREBBE AVERE UN AMICO COME TE
SE NO TI PIACE IL MARE
SE NON TI PIACE LA MONTAGNA
SE NON TI PIACE LA CITTà
ALLORA VAI AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]() ![]() ![]() |
vacci te pezzo di
di scherzi ne esistono di molto peggiori
a te stronzo figlio di
![]() ![]() ![]() |
Il guaio e' che a un episodio cosi' seguirebbe inevitabilmente un fatto di sangue, a meno che la vittima non sia davvero un "agnellino". E a un agnellino non c'e' gusto a fare uno scherzo del genere, no!?
![]() ![]() ![]() |
Non conosco nessuno che si meriti una storiaccia cosi' : a meno che non sia uno che l' abbia fatto a sua volta a qualcun' altro ... che non se lo meritava.
quindi se sei in un Mac Donald fatti riconoscere!!
Comunque complimenti per i tuoi gusti alimentari, se quando hai due soldi vai al Mac Donald a "sbafartela" vuoi dire che non hai proprio capito un 8- .
![]() ![]() ![]() |
Questo e' piu' bello GUL:
Tagliati 2 dita e mettile sanguinolente nel Big mac dell' amico-bersaglio, possibilmente il medio e l'anulare.
Fa un po' male ma vuoi mettere lo spasso quando le sgranocchia sotto i denti?
![]() ![]() ![]() |
deehiihooo ;D
![]() ![]() ![]() |
Gul buttati sotto un camion; guarda che il tuo amico ci rimarrà molto male, soprattutto se il tuo cuore smette di battere
![]() ![]() ![]() |
gul, non mi hai fatto ridere per lo scherzo che hai raccontato, ma per il fatto di esserti incaz.zato con tutti dopo che ti hanno infamato sì. bravo.
![]() ![]() ![]() |
grazie,ero io in uno dei mie molteplici nick.Spero che Metroid sia quello definitivo,ma non si sa mai
![]() ![]() ![]() |
gul!!! Continua così!!! bisogna sabotarli quegli stronzi yankee!!
YANKEE GO HOME !!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
God bless America!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.