MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
andate dalla vecchia di Bait e Borghi con 100.000 videocassette BASF e chiedetele di cambiarvele con Paolo.
![]() ![]() ![]() |
Andate dalla vecchia di Bait e Borghi con una decina di amici, in tenuta antisommossa, e ditele che siete lì per disinnescarla.
![]() ![]() ![]() |
Comprate una cassetta da 2.000 lire ed esigete un forte sconto.
Se non vuole, minacciate di radere Paolo
![]() ![]() ![]() |
beh, non c'è nessuno che vuole proporre scherzi ai danni della vecchia di Bait e Borghi?
se sono belli poi io e i miei amici li facciamo!!!
![]() ![]() ![]() |
Andate dalla vecchia di Bait e Borghi e chiedetele cosa ne pensa degli amanti di Capriolo (lui minorenne e lei sposata e matura
![]() ![]() ![]() |
ma chi è sta vecchia di bait e borghi?
ma perchè io non capisco mai niente?
![]() ![]() ![]() |
true, perche' sei una donna vera
![]() ![]() ![]() |
La Vecchia di Bait e Borghi è una simpatica anziana che vende videocassette e cd da masterizzare. Ha un figlio (Paoloooo) e un bel marito. Per maggiori informazioni visitate vuvuvupuntogeocitiespuntocomslashamantedellepetunie
![]() ![]() ![]() |
Per contattare la vecchia di Bait e Borghi è comunque necessario essere muniti di palmi di pelo sullo stomaco.
Nel suo piccolo tugurio infatti si odora spesso l'inconfondibile effluvio di peto d'anziano, che già in un paio di casi ha provocato la morte istantanea di grandi e piccini.
![]() ![]() ![]() |
Stupachu dove sei?
Ti pago, pero' torna...
![]() ![]() ![]() |
Ma che cavolo è? io sono pure andata a visitare il sito..
![]() ![]() ![]() |
io più che altro vorrei sapere perchè trovo il sito morto per due giorni e oggi improvvisamente risorto
cmq delirio sta cosa
![]() ![]() ![]() |
ma chi è sta vecchia.
e perchè la devo minacciare di rasare paolo?
![]() ![]() ![]() |
Io l'ho fatto, rasoio alla mano.. e ti giuro che ne vale la pena. Di piu' non posso dire ma la vecchia sudiciona ne sa una piu' del diavolo,essissi'...
![]() ![]() ![]() |
Buahuahuaha!
La vecchia di Bait e Borghi!!!
Bisognerebbe insegnarli a parlare...
Fantastico quel negozio. Io ed un mio amico lo chiamiamo "dai Freaks"
![]() ![]() ![]() |
Esiste un negozio chiamato Bait & Borghi che sta a Bologna in via Volturno 7b, è quello?
![]() ![]() ![]() |
In tal caso penso di andarci in pellegrinaggio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.