MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Coca!!!!
   By Pigs (151.21.73.38) domenica 10 settembre 2000 - 17:15

Tutto è successo tre mesi fa,quando decidemmo,tra amici,di combinare qalcosa di divertente,creativo e soprattutto bastardo,ad un altro nostro amico.Lo scherzo consisteva nel farlo diventare per scherzo uno spacciatore.Facemmo così:Gli dicemmo:Peppe noi abbiamo iniziato a spacciare,vuoi entrare nella nostra società,guadagnerai molto ,dovrai solo portare delle bustine di roba nella scuola,a dei nostri <<amici>>.Lui acettò e un mio amico gli diede una bustina di farina,spacciandola per cocaina.Lui andò da un amico e gliela portò dicendo che per i soldi doveva vedersela con noi,e che da quel giorno sarebbe diventato lui il suo nuovo fornitore.La cosa andò avanti per circa un mese,lui preoccupato per i soldi chiedeva quando fossero arrivati.Noi:" non ti preoccupare ne stiamo acquistando altra per 3 milioni" e Lui:"va bene così appena arrivano i soldi inizio a comprare il modem,i cd degli oasis ecc."".Una sera andammo al ristorante e conoscendo un cameriere dicemmo a Peppe(il nome della vittima)che lui aveva bisogno di erba,così prendemmo dell'origano e lo mettemmo in una bustina,facendolo sembrare erba.Così peppe ando' dal camerire e gli diede oltre all'origano\erba anche la cocaina\farina,e così la stessa storia per i soldi.Siamo quasi arrivati all'epilogo dello scherzo così per "festeggiare"l'avvenimento abbiamo preparato una sigaretta con dentro del the,dicendo a peppe:"questa è una canna,sballiamoci!!!"e lui:"si si!così finalmente potrò avere i soldi nelle mie tasche!.Andammo nella sala di prova dei marterock,un gruppo rock locale di amici,e accendemmo la canna al the,lui dopo un tiro:"mi sento sballato!!!! ne voglio ancora!!si potrebbe avere anche un po' di cocaina?(ricordiamo che in precedenza lui aveva sniffato della farina\cocaina)e noi dicemmo lui:ti abbiamo preso per il ••••,è tutta una balla!!ma lui:"non ci credo!voi mi state bluffando perchè mi volete fregare i soldi!......................oggi è ancora nel dubbio,pur essendo stato tutto uno scherzo!!!

   By bart (64.20.232.46) domenica 10 settembre 2000 - 19:39

ah ah ah
pero` l`arrivo di un finto poliziotto ci voleva! prossima volta.

   By TrAsH (151.25.120.155) lunedì 11 settembre 2000 - 15:10

in gita a milano stavamo preparandoci a far su in albergo,quando bussano alla porta.Apro e c'è un tipo,faccia cattiva da mafioso,che dice che qualcuno l'ha mandato qua perchè ci doveva controllare...insomma io rimango ferma sulla porta,le mie due compagne entrano nel panico...lui vuole controllare lo zaino..io muta che aspettavo il momento opportuno per scappare o picchiarlo(dovevo ancora decidere..),le mie amiche nel panico che gli chiedevano chi era..poi entra una nostra compagna e lui scoppia a ridere...era un amico di questa che abitava lì a Milano ed è venuto in albergo a trovarla..e sta brutta troya zozza ha deciso di farci uno scherzo.....aaarrgghh!!
Lo stesso scherzo è stato fatto appena prima ad altre compagne,sempre con fumo negli zaini,però è andata diversamente in quanto la tipa è andata su tutte le furie e ha cominciato a urlargli che lui non poteva controllare nella sua stamnza non ne aveva il diritto,doveva mostrarle un documento ecc.Almeno lei è stata un pò più coraggiosa..

   By Goat (212.171.184.190) martedì 12 settembre 2000 - 00:38

ib gita di quinto liceo, in Sicilia, c'era un coyotes della mia classe, una vera testa di 8=o, (Forgy) che stava cercando di far colpo su una gran gnocca della quinta c, tale Janet. Il fesso in questione provava in tutti i modi ma collezionava solo 2 di picche, quando venne a chiederci un consiglio noi gli spiegammo qual' era la tecnica perfetta: pochè la topa era una gran cannaiola, doveva dimostrarsi esperto in quel campo, bastava che lui fingesse bene, al resto avremmo provveduto noi.
Io ed il mio amico Mazinga (1 metro e mezzo scarso per 40 chili manco) ci accordammo con Janet e lei cambiò subito attegiamento nei confronti di Forgy.
Il giorno dopo, Mazinga raccolse sulla spiaggia un sassolino che sembrava proprio un pezzo di fumo, e come tale lo presentammo alla nostra vittima, Forgy abboccò subito; allora noi glielo vendemmo per 30mila lire in maniera che quella sera potesse farsi una canna con Janet e poi, finalmente, strombazzarsela alla grande.
Noi gli spiegammo tutto: prima squagliare il pezzo con un accendino, poi prendere il tabacco dalla sigaretta ed infine rullare tutto in una cartina Rizla che gli avevamo dato.
Per la loro alcova era stata scelta la camera di Janet, Forgy passò mezz'ora a tentare di squagliare il sasso, ustinandosi le dita e dovendosi subire tutti gli insulti più inverecondi di Janet, poi lei, come da copione prese in mano il "fumo" e disse di pensarci lei.
Andò in bagno, fingendo di dover squagliare il tutto , e prese una canna al thè e tabacco che avevamo preparato.
Dopo un po' che stavano fumando, lui diventò paonazzo, non aveva mai fumato prima, allora Janet gli chiese se andava tutto bene e lo accarezzò in punti strategici e fu allora che lui disse la mitica frase: "Sto benissimo, mi sento un BUITRE!!!!". Dopo un secondo uscimmo tutti dagli armadi dal bagno e dall' altra camera ed iniziammo a ridere come non mai.
Il bello fu che si incazzò di brutto perchè non credette che Janet era d' accordo e pensava che noi gli avessimo rovinato la conquista, ancor oggi.

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 12 settembre 2000 - 09:38

azz.. che bastardi dentro! :)

   By Blutarsky (194.20.18.5) martedì 12 settembre 2000 - 10:31

Scusate tutti: ma dove siete riusciti a raccogliere dei poveri pirla simili, al cottolengo ?

   By Goat (212.171.178.11) martedì 12 settembre 2000 - 15:04

sono molto più diffusi di quanto non si pensi.

   By PEPPE G. (151.21.87.242) sabato 09 dicembre 2000 - 20:01

SIETE DAVVERO ••••••••...CMQ SIO' è UN POVERO PIRLA CHE NON RIESCE A PARLARE.CMQ è IL MIGLIORE SCHERZO DI TUTTI.SIETE GRANDI RAGAZZI!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!