MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Il matrimonio di mio cugggino
   By AL (151.20.23.153) lunedì 05 giugno 2000 - 01:06

Al matrimonio di mio cugggino.....alcuni suoi amici gli hanno fatto uno scherzo di questo tipo:

Mio cuggino stava sulla soglia della chiesa in attesa dell'arrivo della sposa e molto nervoso.............arriva una macchina velocissima,scende uno dei suoi amici che si era truccato da sposa con tanto di velo, gli salta addosso come una bestia in calore buttandolo per terra e lo bacia ripetutamente tra l'incredulita' dei parenti.

   By fred12 (212.216.191.31) martedì 13 giugno 2000 - 21:57

molto goliardico ma fu meglio quando dalla
torta nuziale del mio fratellone uscì una
spogliarellista stile B-movie americano.
ahaha.

   By Tyler martedì 10 dicembre 2002 - 12:54

(:@)

   By Irishzebo martedì 10 dicembre 2002 - 14:56

(:@) mizzeca che scena! (:@)

   By Marcus martedì 10 dicembre 2002 - 21:21

(:@) Hahahahahahhaha stupendo, avrei voluto esserci...

   By Jen martedì 10 dicembre 2002 - 22:11

Non avrei voluto essere nei panni della sposa, nel secondo caso :|

   By Tyler mercoledì 11 dicembre 2002 - 14:51

Intanto lei e' riuscita a farsi sposare.. ;.

   By Kilroy mercoledì 11 dicembre 2002 - 14:54

e in quelli della spogliarellista?

   By Jen mercoledì 11 dicembre 2002 - 21:54

Bhe Kil la risposta la conosci già ;)
Tyler ma anche io se è per questo..da te! :D

   By Exos_Dax giovedì 12 dicembre 2002 - 12:49

Marcus mi inviti alla festa di addio al tuo celibato?? Prometto di fare il bravo... *incrocia le dita*

   By Nocturnam giovedì 12 dicembre 2002 - 21:10

Ma sti post non i ha mai cagati nessuno???Sono scene troppo divertenti!!!Chi è il prossimo a sposarsi?;.

   By Thor venerdì 13 dicembre 2002 - 11:36

marcus si sposa???ah ecco perche' c'e' la terza guerra mondiale alle porte... ;.

   By Supermaz venerdì 13 dicembre 2002 - 17:43

(:-(

   By Marcus venerdì 13 dicembre 2002 - 21:13

Si ok va bene vi invito tutti, però fate i bravi...

   By Exos_Dax venerdì 13 dicembre 2002 - 23:17

toglimi un curiosità: chi è la (s)fortunata?? Gliel'hai detto vero che tra lei ed il tuo fujitsu scegli il portatile? No perchè se ne vale la pena glielo dico io... :D

   By Thor venerdì 13 dicembre 2002 - 23:34

exos, si sa che tra il suo fujitsu e un'altro oggetto qualsiasi (compreso un posacenere ad esempio) sceglie il posacenere...

   By Marcus venerdì 13 dicembre 2002 - 23:54

Si lei lo sa e non vede l' ora che ci sposiamo...

   By Nocturnam sabato 14 dicembre 2002 - 16:05

Per fare una bella LAN a casa tua :D

   By Marcus sabato 14 dicembre 2002 - 16:35

No, per fare tanto sesso...

   By Exos_Dax domenica 15 dicembre 2002 - 01:05

con il tuo uccello e la tua mano dx però :|

   By Marcus domenica 15 dicembre 2002 - 12:41

No no, il mio uccello e la sua vagina...

   By Tyler domenica 15 dicembre 2002 - 14:31

:|

   By Nocturnam domenica 15 dicembre 2002 - 16:07

La sua vagina destra????Ma che schifo quante ne ha???E offrirne agli amici no??

   By Marcus domenica 15 dicembre 2002 - 21:25

No tranquillo ne ha solo una ed è in mezzo alle gambe...ed è solo per me!

   By Exos_Dax lunedì 16 dicembre 2002 - 00:03

bene ragazzi, questo è un esempio di perchè non bisogna esagerare con il prozac e sostanze simili, quindi evitate che è meglio.

Al secondo matrimonio di mia zia è arrivato un amico dello sposo tutto nudo con una cuffia, un ciuccio ed un pannolone gigante e si è buttato in braccio a quello che sarebbe diventato mio zio per un paio d'anni sostenendo di essere un suo figlio illegittimo. Bene, ora pensate che il soggetto in questione era un pugile, immaginate la stazza ed il fisico, ed aggiungeteci i lividi in faccia perchè due giorni prima aveva avuto un incontro.
Peccato non avere una foto :D

   By PdF lunedì 16 dicembre 2002 - 00:16

Wahahahaahhahahaha :D

   By Lolita giovedì 06 marzo 2003 - 14:20

al matrimonio di mio cugino gli hanno messo un travestito nella torta...un bel tipo però xchè lo scemo non si era accorto che era un uomo,cioè un travestito e ci ha pure provato...forse era ubriaco...forse no....:|

   By Dolcina giovedì 06 marzo 2003 - 14:49

Oddio.. vorrà dire che mi sposerò di nascosto in modo da evitare certe SORPRESINE..

   By Puppy giovedì 06 marzo 2003 - 20:56

st'estate si sposa mia sorella..
e io faro' da TESTIMONE 8-O eeeeeeeeh?!?! 8-O eeeeeeeeehh?!??!?!?!?!
bwaahahahhahahaha (:@)

( porelli...peggio un potevano trova'..)

poi vi saro' sapere!!!
:D

   By Metroidx giovedì 06 marzo 2003 - 21:31

Dolcina non temere,in queste occasioni si cerca sempre di creare sorprese ben più che "ine" soprattutto se il manzo in questione è ben selezionato :D
Puppy,auguri a tutti coloro che saranno presenti alla cerimonia (:@)

   By Irishzebo giovedì 06 marzo 2003 - 22:50

azzo...puppy possiamo venire???(:@)

   By Puppy martedì 11 marzo 2003 - 07:50

Ragazzi vi dico solo che alla festa di laurea( sempre di mia sorella..) è finita che forse l'unica sobria era la mia cuginetta di 8 mesi.. :D

e mio nonno che faceva il verso al leone della Metro Goldwin Mayer (:@)
(documentato con tanto di filmino!!! :D)

vi terro' aggiornati! ;)

che volete fa, se c'è da festeggiare in famiglia mia non ci si tira indietro! :)
(minchia ora non pensate che siamo alcolizzati, mica si festegia sempre..)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!