MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Amici di chat aiutatemi vi prego !!!
   By Pacho : (213.82.46.180) martedì 28 novembre 2000 - 20:48

Devo distruggere un pezzettone di ••••• che mi spamma l'email in continuazione: io ho la sua ed anche il suo gsm cosa mi consigliate?
Deve essere una cosa mondiale ...
Grazie per l'aiuto !!!

   By CL (62.122.3.25) mercoledì 29 novembre 2000 - 01:14

La mailing list di gay . i t e' cio' che fa per lui :D

   By rino (194.153.102.163) mercoledì 29 novembre 2000 - 06:34

basta che metti un filtro in modo da bloccare le mail che arrivano dal suo indirizzo ed il gioco è fatto...

cmq anche l'idea di CL non è male, ma se ti chiedono la conferma dell iscrizione non è realizzabile.

ciao

   By bart (207.203.85.243) mercoledì 29 novembre 2000 - 19:03

:C gli spedisci nella sua posta filettini di 1 mega ciascuno almeno 10 (ci metti un po` pero` ne vale la pena).

:C il numero del cellulare lo scrivi sul muro di tutti i bagni pubblici d`italia con scritto Trans con voglie particolari, sconti di fine stagione.

   By StupaChamaru (213.82.161.130) giovedì 30 novembre 2000 - 08:57

vai nel laboratorio di informatica dell'università (tanto lì la connessione la da gratis il Signore) e gli spedisci tutti i cabinet di windows 98. uno per mail.
Ti rimarrà il dubbio di avergli fatto un piacere: e se lui aveva ancora Windows 95?

   By Kit (213.167.199.2) sabato 02 dicembre 2000 - 21:09

Divulga il cellulare ovunque, soprattutto negli annunci erotici, fagli squilli anonimi o scherzi telefonici.......ma la domanda viene spontanea, ti ha dato pure il suo numero di cellulare e ora vi scannate così tanto? boh

   By AL (151.15.11.67) sabato 02 dicembre 2000 - 22:09

Mandagli NAVIDAD.exe ad autoscopattamento

   By Goat (212.171.180.179) domenica 03 dicembre 2000 - 12:23

dai il numero a me.....ci penso io :D

   By rex (213.82.46.180) lunedì 04 dicembre 2000 - 09:22

Per GOAT dammi l'email che te lo mando...

   By Rosina giovedì 29 giugno 2006 - 22:54

Ehi ragazzi gli scherzi della gisnoga rosa di nardò
WWW.ROSINASTYLE.IT

sono bellissimi vi prego ascoltateli!!!!

   By Luna giovedì 29 giugno 2006 - 23:20

nardò in provincia di lecce?
e che è una gisnoga?

   By Luna giovedì 29 giugno 2006 - 23:25

ok.
allora come non ricordare il trio ciola?io ero piccola ma sti tre ragazzi negli anni 80 fecero impazzire il bidello del convitto cirillo a bari, con scherzi che andavano al di là di ogni fantasia :D

   By Ivo mercoledì 05 luglio 2006 - 14:51

Forse volevano dire la "signora rosa" di nardò! Si, è in provincia di lecce!!!

Su quel sito ci sono anche gli scherzi del trio ciola... basta andare nella sezione "altri scherzi made in puglia" e poi scegliere la provincia di Bari!!!

FORZA ITALIAAAAAAAAA!!!

   By massi martedì 03 ottobre 2006 - 14:12

ho bisogno di qualche consigli per fare alcuni scherzi per una una ragazza che si laurea in psicologia...c'e' qualcuno che ha qualche idea?grazie

   By massi martedì 03 ottobre 2006 - 14:18

scusate...chi e' cosi' gentile da darmi qualche idea puo' anche scrivermi a massi059@libero.it...ciaociao

   By Tyler giovedì 05 ottobre 2006 - 12:34

Assoldate un "finto" pazzo che venga a far la malora (un po' alla Jack Nicholson, che faccia ad alcuni domande imbarazzanti, che riveli dettagli scabrosi inesistenti su altri, che salti di qua e di la'), magari vestito da barbone, ma soprattutto che imprechi contro la neo dott.ssa per la terapia a cui e' sottoposto :D
(e' la prima che mi e' venuta, la mia fervida mente e' un po' impegnata)

NB: Hai letto tutti i topic???

   By Pokoto giovedì 05 ottobre 2006 - 17:39

500 euro lo faccio :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!