MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Scherzi infantili e pacati
   By bart (207.203.87.118) martedì 20 giugno 2000 - 22:45

Eccovi un po` di scherzetti che facevano, quando ancora ero giovane:
AL LAVORO
-scotch sotto il mouse (dove c`e` la palla), lo sfortunato riavviera` il cpu piu` voltge prima di capire.
-scotch (due o tre pezzi) sull`altoparlante del microfono in modo da abbassarne il volume quasi a zero.
-con un accendino bucare qualche bicchiere di carta e rimettero nella macchina del caffe.
SCUOLA
-Astuccio aperto girato sottosopra (quando lo sfortunato lo prendera` tutto in contenuto si riversera` sul banco)
-Cartella con le spalliere slacciate.
-Cartella con le spalliere riallacciate al contrario.
-Cartella con le spalliere legate al banco. (Ad un mio amico gli e` hanno fatto sto scherzetto e lui per tirare su la cartella ha rovesciato il banco)
-Gomma con punte di matita 0.5 dentro, quando cancella scrive (Brevettato nel 1990 art. 5412/a)
-Appiccicare cartelli dietro la schiena con scritto Kick Me, Fuck Me, Kill Me, ecc.
AL RISTORANTE ROMAGNOLO
-Appoggiare delicatamente un piadina sulla spalla di qualcuno
-Rovesciare il pepe nella tasca del giubbotto (l`hanno fatto a me)
-Mettere nelle tasce del giubbotto saliere, portaceneri, ecc
-Dire ad un amico passi questo coltello... in realta` e tutto completamente sporco di mayonese sotto.

   By Blutarsky (194.20.18.241) mercoledì 12 luglio 2000 - 11:39

Bel carnet: complimenti!

   By Clint (151.26.136.86) mercoledì 12 luglio 2000 - 13:37

hahah g r a n d e B a r t ! :D

   By bart (207.203.87.201) mercoledì 12 luglio 2000 - 22:33

A GRANDE RICHIESTA
al lavoro 2:
-invertire il tasti del mouse
-mettere delle cose in un equilibro in modo che cascino subito quando uno le sfiora
-50.000 finta nel corridoio

a scuola (qui)
-alzare al massimo le casse del computer di un vostro amico della classe di multimedia

in gita:
-shampoo sulla maniglia della porta quelle tonde che non riesce piu` a girarla
-shampoo sulle maniglie del lavandino

a casa:
-mettere lo schotch attaccato alla zampa dietro del vostro gatto

   By Jarni (213.213.8.104) mercoledì 12 luglio 2000 - 23:14

prova faccine: :) :( :C :D ;) :P ;P

   By Jarni (213.213.8.104) mercoledì 12 luglio 2000 - 23:15

seconda prova faccine: :) :( :C :D ;) :P ;P :O

   By limick (212.216.146.215) mercoledì 12 luglio 2000 - 23:38

jarni il bagno e' la stanza di la'!!

   By Jarni incontinente (213.213.8.104) giovedì 13 luglio 2000 - 00:33

Ah, ecco dov'è. Erano 2 ore che lo cercavo...

   By bart (207.203.87.114) giovedì 13 luglio 2000 - 02:03

casa:
-mettere un gatto che dorme dentro una scatola sopra una porta semiaperta e aspettare che qualcuno entri.
-mettere l`olio nella bottiglia del vino e acqua
-mettere dell`azoto liquido nella bottiglia del vino e acqua

al ristorante:
-svitare i tappi del sale e pepe
-rovescare un sacco di mayonese nel tovagliolo di un vostro amichetto
-mettere la scoreggia finta a qualcuno

in giro:
-mettere un cartello dietro la schiena dei passanti con la scritta :"Sono frocio, aiutatemi"

   By Blutarsky (194.20.18.241) giovedì 13 luglio 2000 - 15:31

Prova faccina :C (sta cagando uno stronzo largo cm.10)

   By j (212.216.170.227) giovedì 13 luglio 2000 - 20:59

;-(

   By bart (207.203.87.41) mercoledì 19 luglio 2000 - 02:35

ad una festa a casa di uno, ho visto dei simpatici ragazzi che muovevano la parabola del ricevitore satellitare, ah ah
Sapete che casinetto rimetterla apposto!
Mi ricordo che quando la montai basta un cm e non si vede niente, ho dovuto portare sul tetto tv e ricevitore.

   By bart (38.38.27.212) giovedì 20 luglio 2000 - 22:49

Ho visto sto scherzetto in un film:
Vi mettete la mano sul •••• e fate una bella scoreggia, poi porgete la mano alla vostra fidanzata all`altezza del naso e le dite Buon Natale (o Buon Compleanno). Successsone!

Mettere della purga nella cocacola di un vostro amico al cinema.

   By biru bira (151.26.139.110) sabato 22 luglio 2000 - 14:47

Io ho la parabola motorizzata così non mi fregano
una volta ho messo una confezione intera di gutalax sulla pizza di un mio amico
a metà serata (eravamo sul calcinculo) gli è venuto un' attacco di areofagia e meteorismo che sembrava ci fossero i fuochi artificiali poi ha dovuto fare mezzo Km a piedi (piegato in due) per trovare una cessroom che poi ha pure distrutto

   By giangio (62.11.156.171) mercoledì 25 ottobre 2000 - 21:59

avete presente quelle porte dei cessi dei ristoranti o pizzerie che si chiudono dall'interno, quelle con la maniglia tonda con una specie di levetta in mezzo? quando avete finito di fare quello che dovete fare girate la leva con la porta aperta, poi la chiudete.
Risultato: chilometri di file..............

   By joshua (62.11.55.95) venerdì 27 ottobre 2000 - 20:59

Okkio al GUTTALAX!!! Lo scherzo può provocare un collasso cardio-circolatorio!!!

   By slim (151.26.28.200) sabato 31 marzo 2001 - 20:09

:O

   By bart (207.203.60.121) domenica 01 aprile 2001 - 01:19

- mettete un superpeperoncino piccante dentro in un bigne` (fatto per un mio amico, ma c`e` cascata mia mamma :()

- alzate il volume al massimo di uno stereo e spegnetelo (lo facevo sempre nei centri commerciali)

- Staccare un adesivino antitaccheggio e attaccarlo sul giobbotto di un vostro amico (mai fatto)

- Riempire di coriandoli un ombrello e richiuderlo (mai fatto, questa e` roba nuova appena inventata)

- Dare lezioni di inglese ad un vostro amico che sta per partire per gli usa e insegnategli tutte le parolacce che sapete a sua insaputa. Es. Scusi che ore sono? Hey, son of a bitch what the fucking time do u have? Mi puo` indicare l`hotel piu vicino? Nigger, where's the nearest hotel, thanks asshole. E cosi via..

   By urca (151.21.160.171 - 151.21.160.171) giovedì 25 ottobre 2007 - 17:49

:ciao:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!