MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Tutti hanno il telefono cellulare ma.....il citofono cellulare???
Un mio amico ha messo nel suo cellulare la suoneria tipo un campanello di casa.
Si è recato alla fermata dell'autobus(poi in un bar, l'abbiamo fatto varie volte in vari posti)uno di noi in zona gli ha fatto squillare il telefono ops' il citofono cellulere, dalla giacca ha estratto un citofono e ha cominciato a dire:
Pronto.....sì. adesso non sono in casa sto arrivando se vuoi entrare ti do' il tiro ok?....fra poco arrivo ... oppure cerca il portiere abita al primo piano!!!!!!!! piu' zingarate dite piu' è bello!!!!!
PS avvicinate sempre dei tontoloni o dei sempliciotti per sganascirvi dalle risate!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ahahaha carino
![]() ![]() ![]() |
non l'ho capita
![]() ![]() ![]() |
Questa mi è piaciuta
Io con dei miei amici andavo nei centri commerciali a cambiare canale alle tv grazie ad un orologio che funge anche da telecomando,e quando un commesso tentava di venderne uno spacciandolo per resistente e duraturo,noi gli spegnevamo l'apparecchio sotto il naso e i clienti andavano via
![]() ![]() ![]() |
hahahahahhahahaha!
![]() ![]() ![]() |
io avevo un clacson da bicicletta che faceva un BIP BIP fortissimo e lo facevo scattare quando la gente usciva dal negozio e passava nel sistema anti-ladro. Che faccieee facevanoooo. Poi quelli della sicurezza ci hanno tanato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.