MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SCHERZI e ZINGARATE =::: Water con sorpresa!!!!!!!!!!!!!!
   By Manilo sabato 11 maggio 2002 - 23:06

Partiamo dicendo che questa mi è stata raccontata, quindi non so' se è vera, fate Voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un tale all'areoporto è andato in bagno a LONDRA e come sapete c'è sempre un discreto affollamento nei cessi.
Allora finito di realizzare la sua ..... ha ben deciso di utilizzare l'Attack (che porta sempre con sè per fare scherzi da caserma)e a quel punto ha cosperso la ciambella del water con il suo Attack, appena uscito è entrato una persona, lui facendo lo gnorri è uscito dai bagni.
Dopo dieci minuti l'altoparlante ha esclamato:"il servizio manutenzione si rechi nei bagni......"
Un furbone si era seduto per realizzare il pezzo grosso e c'èra rimasto attaccato!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Thep domenica 12 maggio 2002 - 04:01

Poraccio (:@)

   By Goat domenica 12 maggio 2002 - 13:30

una sera delle mie amiche decisero di ospitare a casa loro un nostro compagno di università che abita a pompei, la sera uscirono, tutto tranquillo, poi tutti a nanna, l' indomani mattina ecco che qualcosa di animato e di dimensioni straripanti fa capolino nella pancia di questo ragazzo....lui si precipita nel bagno e dopo tre quarti d' ora di sofferto travaglio e dopo aver scampato il rischio di un cesario per fare uscire la sua creatura.....ecco che nel cesso galleggia bello tronfio uno stronz0 da competizione. lui prova a fare una prima volta lo scarico, una seconda, ma non c' è verso di buttaro giù.....allora decide di abbandonare la casa alla chetichella la mattina presto prima che si sveglino le altre ragazze......potete immaginare la loro reazione quando si svegliarono, e che gli combinarono dopo un' oretta circa, ai corsi :D
ovviamente la storia ha fatto il giro della facoltà in tre secondi netti, sarà un caso che tutte le ragazze lo evitano come la peste? :D

   By Metroidx domenica 12 maggio 2002 - 15:04

ah,pensavo si fosse suicidato :D

   By Kilroy lunedì 13 maggio 2002 - 12:08

Ma in Campania gli "scovoloni" da cesso li usate?

   By Goat lunedì 13 maggio 2002 - 15:20

a dire la verità volevano usare lui come scovolone :D

   By Gygy martedì 27 giugno 2006 - 12:13

Strepitosa decisione Goat!

   By Messalina martedì 25 luglio 2006 - 23:03

Ma poverino!!! Mica era colpa sua! Xò, ke sfiga, decisamente! :C :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!